View Full Version : Consiglio su ATi X1950 GT
Ciao a tutti
Vorrei acquistare la radeon X1950 GT, la prendo sui 115€ circa, giusto per tirare ancora un po prima di cambiare totalmente computer
Principalmente la compro per giocare a SALKER quindi volevo sapere se questa scheda mi permette di giocare dignitosamente a questo gioco, io di solito gioco a una risoluzione di 1280x1024 e mi piacerebbe attivare almeno AA a 2x, filtro anistropico e i vari dettagli al massimo, credete che con questa scheda me lo potrò permettere o devo orientarmi su un modello più potente?
Il resto del pc è formato da:
Athlon 64 3200+
2Gb di ram
Sound Blaster X-Fi
Windows Vista Ultimate
Grazie
Il prezzo e buono .Controlla ali.Ciao.
theimperatorum
06-04-2007, 23:08
E' un ottima scheda ma non chiedergli miracoli. S.T.A.L.K.E.R. non è stato programmato benissimo. Nonostante una grafica datata per farlo girare al massimo senza fastidiosi scatti ci vuole qualcosa in più. Se però puoi rinunciare a qualche dettaglio (credo non noterai manco la differenza) allora prendila. Con Oblivion si comporta straordinarimanente (e ha una grafica nettamente superiore). E' la migliore scelta per risparmiare.
P.S.-Per stalker ci vogliono 2gb di ram
E' un ottima scheda ma non chiedergli miracoli. S.T.A.L.K.E.R. non è stato programmato benissimo. Nonostante una grafica datata per farlo girare al massimo senza fastidiosi scatti ci vuole qualcosa in più. Se però puoi rinunciare a qualche dettaglio (credo non noterai manco la differenza) allora prendila. Con Oblivion si comporta straordinarimanente (e ha una grafica nettamente superiore). E' la migliore scelta per risparmiare.
P.S.-Per stalker ci vogliono 2gb di ram
Bè se rinunciando a qualche dettaglio non si noterà la differenza ok, cmq non pretendevo di far girare il gioco al massimo. Stando così le cose allora la prendo, anche perchè la sto comprando giusto per giocare a questo gioco, se no neanche la compravo e aspettavo direttamente l'R600.
I due giga di ram li ho
Grazie per la info ;)
redheart
09-04-2007, 16:48
è pci-e o agp?
la trovassi anch'io a quel prezzo :rolleyes:
è pci-e o agp?
la trovassi anch'io a quel prezzo :rolleyes:
è certo che il pc sia quello in firma e la scheda madre è pciex;)
Il prezzo e buono .Controlla ali.Ciao.
La X1950GT consuma su per giù quanto una X800XL quindi credo non abbia problemi
redheart
09-04-2007, 18:34
è certo che il pc sia quello in firma e la scheda madre è pciex;)
ah già :doh:
abbiamo lo stesso procio ma io potrei metere solo agp :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.