View Full Version : forse naomi è stato scoperto
forse mio fratello ha scoperto naomi e lo disabilita!
l'ho reinstallato e ho verificato effettivamente che bloccase i siti!
dopo che ha usato lui il computer naomi non blocca piu i siti nonostante risulta in esecuzione dal task manager!
è possibile che lo abbia disabilitato in qualche modo?
aiutatemi è urgente la situazione
grazie
xcdegasp
07-04-2007, 00:21
forse mio fratello ha scoperto naomi e lo disabilita!
l'ho reinstallato e ho verificato effettivamente che bloccase i siti!
dopo che ha usato lui il computer naomi non blocca piu i siti nonostante risulta in esecuzione dal task manager!
è possibile che lo abbia disabilitato in qualche modo?
aiutatemi è urgente la situazione
grazie
urgente.. ci sarebbe da chiarire cosa per te è urgente rispetto ad un mega incendio che sta divampando nella tua stanza :D
scusa ma la parola urgente si addice poco in questo caso, e se il rpoblema dell'urgenza è la tipologia di siti visitati forse è il caso di prendere provvedimenti di altra natura visto che un programma non può e non deve essere un educatore :D
ad ogni modo..
io non usando il programma, e non avendolo mai installato, azzardo un'ipotesi.. non è che abbia cancellato il file che ha memorizzato le liste di siti o key da bloccare?
cmq basta reinstallarlo e il problema si risolve.. magari se alla directory stessa metti i permessi dell'aadministrator e a tuo fratello da un utente "spazatura" elimini molti inconvenienti..
o magari ha usato una password facile da scovare!
wizard1993
07-04-2007, 08:41
o magari ha usato una password facile da scovare!
bhe di password sicure ce ne sono poche; ma non credo che il fratello del nostro amico abbia amici a fort meade
ho scoperto che mio fratello non centra!ieri non era in casa e stamattina naomi ha ricominciato a non bloccare i siti!senza che nessuno ha fatto niente!
l'ho reinstallato ieri!
:confused:
wizard1993
07-04-2007, 09:13
ho scoperto che mio fratello non centra!ieri non era in casa e stamattina naomi ha ricominciato a non bloccare i siti!senza che nessuno ha fatto niente!
l'ho reinstallato ieri!
:confused:
se ti interessa
http://www.ilfiltro.it/TestFiltriRiassunto.asp
usa un browser più sicuro tipo opera o firefox.
wizard1993
07-04-2007, 09:26
usa un browser più sicuro tipo opera o firefox.
quello è sottointeso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.