PDA

View Full Version : RITRATTI CREATI CON LA MENTE NELLE NUVOLE "SGUARDI" *** NON SOLO LA MATERIA ESISTE..

martino martini
06-04-2007, 18:51
LA MATERIA NON HA GENERATO LA MENTE....
http://http://psychokinesis.it/images/Image0243.jpg

sam_88
06-04-2007, 19:16
Uno sguardo centrale mi sembra di vederlo, ma la foto non mi entusiasma molto..

AarnMunro
06-04-2007, 20:42
Uno sguardo centrale mi sembra di vederlo, ma la foto non mi entusiasma molto..

Io manco quello...ma il titolo è una figata pazzesca!
No...qualcosa si vede, viso con barba!

PS Benvenuto Martino!

Solaxart
06-04-2007, 21:03
Aarn, Sempre il solito esagerato:sofico: , non vedi che è il riflesso di un uomo sul vetro del polarizzatore!

Dovresti smettere di usare certi filtri ed abbuffarti su ettolitri di birra:cincin:

OT:

Oggi in 4 per festeggiare il Venerdì ci siamo fatti 80 cm di salame piacentino (aglio) e 4 vetri di dolcetto di Alba, poi sono uscito e vedevo uno in cielo che fumava la pipa, non sono sicuro avesse le ali ...però:Prrr: :Prrr:

Martino, non farci caso, prima o poi capirai... volevo solo paparazzare Aarn

Per la foto ... è interessante solo per il fatto di quella immagine,
sei nuovo e noi giochiamo a sfotterci, oltre commentare seriamente quello che vediamo.

Ciao
Andrea

angelodn
06-04-2007, 21:20
vedo vedo :D

incredibile...

simalan, dove sei? :)

simalan
06-04-2007, 23:49
vedo vedo :D

incredibile...

simalan, dove sei? :)

eccomo quà!

ma mi fate andare a dormire?

grazie angelo... immaginavo che mi chiamavi...;)

ovvio che lo vedo chiaramente, te l'ho detto quanto spesso li incontro, anche negli alberi e, soprattutto, nei riflessi...?

il viso è allungato, barbuto ed un pò sofferente...:rolleyes:

ciao martino.. benvenuto

albe

martino martini
08-04-2007, 09:45
Ciao a tutti, le critiche sono il sale per la ricerca ..qualsiasi ricerca..scusatemi non sono molto abile con il Pc ..devo ringraziare per tutto quello che sò ..a C... uno studente lavoratore, il quale mi insegna ad operare con il PC. ..
Si..., casualmente un pomeriggio di primavera non ricordo con precisione 20 anni fa ho scoperto la possibilità creativa della mente (Umana) ..la sua esistenza.per .il resto non ripeto non voglio annoiare nessuno..è scritto nei Blog..Web..risponderò..a qualsiasi domanda..con entusiasmo e interesse guado le vostre foto..
Ciao ..Grazie.
Martino

martino martini
08-04-2007, 10:07
Gentile AarnMunro,
"Io manco quello...ma il titolo è una figata pazzesca!
No...qualcosa si vede, viso con barba!"... mi scusi dobbiamo inparare a vedere confrontare con ritratti occasionali ...le comparazioni delle immagini vanno fatte con attenzione con qualche decina di ritratti IMMAGINI PSICOCINETICHE..
non ho bene capito la sua domanda ci sono più interpretazioni?(.. è INFATTI MIA COMVINZIONE CHE NON SIA TANTO IMPORTANTE IL SAPERE PERCHE' DELLE COSE QUANTO RENDERCI CONTO DELL'ESISTENZA DI CERTE PROBLEMATICHE) .cerco di dire la mia ipotetica interpretazione: stabilisco prima del TEST PK. l'area nella nuvola nella quale dovrà formarsi il ritratto..poi verifica nella vernice ..spruzzata sul cartoncino di cm.100x70..potrei usare anche metri 4 x 4 ..o più..è una ricerca io i mezzi economici non ho..
La creatività "normale" appartiene alla specie umana.MENTE/CERVELLO ."paranormale" secondo me è un modo di intenderci; nella mia specifica ricerca: Psicocinesi Creativa..in gioco è la mente...una o più... NUOVE FORZE FISICHE ..o sospese quelle che conosciamo...
NON VOGLIO ANNOIARE
Grazie.
Martino

martino martini
08-04-2007, 14:13
...