View Full Version : [Donne a me!-Serio-]ipersensibilità del clitoride
E' un "disturbo" frequente tra voi pulzelle o rado?
Diciamo: è normale che si arrivi addirittura a provare fastidio o dolore se la stimolazione non è perfettamente all'altezza o se questa è troppo diretta?
fastezzZ
06-04-2007, 11:21
bisogna andare con la mano di velluto non è mica un piatto per dj :D :sofico: :oink:
-kurgan-
06-04-2007, 11:22
io pensavo fosse un brufolo e ho provato a schiacciarglielo :O
bisogna andare con la mano di velluto non è mica un piatto per dj :D :sofico: :oink:
vabbè lo so...
credo di essere abbastanza ferrato in materia.
però mi è capitata l'eccezione diciamo, in cui le mie buone maniere e la mia gentil arte sono cadute di fronte ad un caso di ipersensibilità....:stordita:
quello che chiedo è: è inquietante o normale una cosa del genere?
NEL TITOLO C'E' SCRITTO SERIO!!!!!! GRAZIE
deggungombo
06-04-2007, 11:24
magari dipende dalla fase del rapporto in cui sei ... ha sempre questa ipersensibilità?
magari dipende dalla fase del rapporto in cui sei ... ha sempre questa ipersensibilità?
X fase intendi da QUANTO ci si frequenta in un certo modo oppure a che punto si è arrivati con l'atto sessuale vero e proprio?
NeferAket
06-04-2007, 11:27
Diciamo: è normale che si arrivi addirittura a provare fastidio o dolore se la stimolazione non è perfettamente all'altezza o se questa è troppo diretta?
bhè, a me capita.... devo dire che mi dà fastidio anche la pelle screpolata... con le unghie urlo (e non di piacere) per non parlare della stimolazione troppo violenta :rolleyes:
non è piacevole, ma una volta che ci fai la mano (:D ) diventa tutto più facile... faatti guidare da lei, le prime volte :)
.....lubriFica :D
:read:
bhè, a me capita.... devo dire che mi dà fastidio anche la pelle screpolata... con le unghie urlo (e non di piacere) per non parlare della stimolazione troppo violenta :rolleyes:
non è piacevole, ma una volta che ci fai la mano (:D ) diventa tutto più facile... faatti guidare da lei, le prime volte :)
Quoto, capita anche a me.
Siate delicati e leggeri, non è un pulsante da spingere!!!
si in fondo è stata la PRIMA volta ieri...
quindi c'è tempo x affinare la conoscenza reciproca!
certo che la cosa mi ha lasciato abbastanza di stucco....mai visto tanta sensibilità, e io che mi ritenevo bravo in ciò mi sono sentito umiliato :D
magari con la lingua...
Quoto, capita anche a me.
Siate delicati e leggeri, non è un pulsante da spingere!!!
oh ma ti giuro.....qua non si parla di pulsanti.....visto che mi aveva detto della sensibilità sono stato a livello "sfiorare"...eppure....
Io sono abbastanza serio, probabilmente non è abbastanza "bagnata" e il contatto da fastidio...
deggungombo
06-04-2007, 11:31
X fase intendi da QUANTO ci si frequenta in un certo modo oppure a che punto si è arrivati con l'atto sessuale vero e proprio?la seconda che hai detto
Io sono abbastanza serio, probabilmente non è abbastanza "bagnata" e il contatto da fastidio...
questo lo avevo notato, x questo ho bagnato io....
probabilmente sono pare inutili, pensavo....
forse è il fattore prima volta, ovvero il fatto che ci dobbiamo ancora conoscere bene :)
la seconda che hai detto
non ho consumato!
era solo fino a quel punto....la prima volta
Beelzebub
06-04-2007, 11:32
...
fastezzZ
06-04-2007, 11:33
vabbè lo so...
credo di essere abbastanza ferrato in materia.
però mi è capitata l'eccezione diciamo, in cui le mie buone maniere e la mia gentil arte sono cadute di fronte ad un caso di ipersensibilità....:stordita:
quello che chiedo è: è inquietante o normale una cosa del genere?
guarda credo che qualcuna ipersensibile esiste, ma credo che più che ipersensibili la maggior parte delle volte ti dicono così perchè sono nervose/hanno loro problemi psicologici sulla cosa. Quindi più che una cosa fisica è una cosa mentale e viste le ben note doti femminili nel mentire in questo campo questa ipotesi andrebbe verificata ;) .
Sulle tue buone maniere potrei avere poi cmq dei dubbi quando si hanno le mani in pasta ci vuole poco a perdere la ragione e la percezione :oink: .
Che provi fastidio anche solo sfiorandola, mi sembra strano... :mbe:
Che tu sappia, ha già avuto esperienze sessuali, o è ancora alle prime armi? :confused:
ha avuto esperienze abbastanza traumatiche da questo punto di vista, ovvero coglionazzi che l'hanno scambiata x una pulsantiera e poi (svuotato il "sacco"), sono scappati...gli stronzi
guarda credo che qualcuna ipersensibile esiste, ma credo che più che ipersensibili la maggior parte delle volte ti dicono così perchè sono nervose/hanno loro problemi psicologici sulla cosa. Quindi più che una cosa fisica è una cosa mentale e viste le ben note doti femminili nel mentire in questo campo questa ipotesi andrebbe verificata ;) .
Sulle tue buone maniere potrei avere poi cmq dei dubbi quando si hanno le mani in pasta ci vuole poco a perdere la ragione e la percezione :oink: .
si potrebbe essere una specie di mix tra tensione della prima volta (con me), vergogna e timidezza
giovane acero
06-04-2007, 11:35
io pensavo fosse un brufolo e ho provato a schiacciarglielo :O
asdahaahjajajahhhaa :D
asdahaahjajajahhhaa :D
questo lo avevo notato, x questo ho bagnato io....
probabilmente sono pare inutili, pensavo....
forse è il fattore prima volta, ovvero il fatto che ci dobbiamo ancora conoscere bene :)
Può darsi che soffra di secchezza vaginale, a volte capita ed è fastidioso...in tal caso non bagnare tu con la saliva (asciugandosi secca ancora di più), ma usa un lubrificante (ti consiglio quello di Saugella, è ottimo).
Può darsi che soffra di secchezza vaginale, a volte capita ed è fastidioso...in tal caso non bagnare tu con la saliva (asciugandosi secca ancora di più), ma usa un lubrificante (ti consiglio quello di Saugella, è ottimo).
ok grazie della dritta!
io comunque sono del parere di aspettare...vediamo come si imbarcano le cose ;)
deggungombo
06-04-2007, 11:42
non ho consumato!
era solo fino a quel punto....la prima voltacmq in genere, ovviamente secondo la mia esperienza, i fenomeni di ipersensibilità sono più frequenti a conclusione rapporto... più difficilmente all'inizio
cmq in genere, ovviamente secondo la mia esperienza, i fenomeni di ipersensibilità sono più frequenti a conclusione rapporto... più difficilmente all'inizio
si dici bene
provare ad andare dal ginecologo? potrebbe esserci un infezione
provare ad andare dal ginecologo? potrebbe esserci un infezione
ma noooooo leggi su :D
è stata la prima volta in assoluto!!!
date tempo al tempo ;)
date tempo al tempo ;)
la prima volta in assoluto? ma quanti anni? :mbe:
Murakami
06-04-2007, 11:47
La reazione è individuale: alcune donne gradiscono, altre no.
NeferAket
si in fondo è stata la PRIMA volta ieri...
quindi c'è tempo x affinare la conoscenza reciproca!
certo che la cosa mi ha lasciato abbastanza di stucco....mai visto tanta sensibilità, e io che mi ritenevo bravo in ciò mi sono sentito umiliato :D
magari con la lingua...
con la lingua... occhio ai denti :D e se noti secchezza vaginale usa un lubrificante... proprio come ha detto Asia81 :D
poi ovvio... dopo poco saprai gestire bene la donzella :O
Beelzebub
...
Beelzebub
06-04-2007, 11:48
La reazione è individuale: alcune donne gradiscono, altre no.
OT:
Il tuo avatar fa un pò a pugni con il tuo nick... :sofico:
/OT.
Beelzebub
06-04-2007, 11:50
...
Ma questo fa crollare qualunque barlume di atmosfera... :mbe: Dai, se è la sua prima volta, mica può dirle: "aspetta che ti lubrifico"... :sofico:
e tiri fuori il flacconcino della saugella dalla tasca :asd:
date tempo al tempo ;)
cmq considera anche l'altra faccia della medaglia, magari era solo una scusa perche non gli andava in quel momento
Beelzebub
06-04-2007, 11:58
cmq considera anche l'altra faccia della medaglia, magari era solo una scusa perche non gli andava in quel momento
Ipotesi da non scartare. :O
Murakami
06-04-2007, 11:58
OT:
Il tuo avatar fa un pò a pugni con il tuo nick... :sofico:
/OT.
Perchè? Murakami è quello prostrato sotto Guyot... :read:
EDIT: ah, forse è quello che volevi dire... :mc:
Beelzebub
06-04-2007, 12:02
Perchè? Murakami è quello prostrato sotto Guyot... :read:
EDIT: ah, forse è quello che volevi dire... :mc:
Eh sì... :D
Fradetti
06-04-2007, 12:03
http://www.starterupsteve.com/swf/Group_X_video.html
giovane acero
06-04-2007, 12:06
buh, la battuta 'un l'ho mica fatta io :stordita:
Ma questo fa crollare qualunque barlume di atmosfera... :mbe: Dai, se è la sua prima volta, mica può dirle: "aspetta che ti lubrifico"... :sofico:
Non è meglio far crollare l'atmosfera due minuti che lasciare lei soffrire come un cane mentre lui smanazza come un ossesso pensando che la fanciulla gradisca?
Non è meglio far crollare l'atmosfera due minuti che lasciare lei soffrire come un cane mentre lui smanazza come un ossesso pensando che la fanciulla gradisca?
la tua firma parla chiaro :O
la tua firma parla chiaro :O
LOL
Cmq no, non ho problemi di quel tipo...:)
Beelzebub
06-04-2007, 12:26
...
Oddio, piuttosto che sfoderare il lubrificante, eviterei di smanacciarla e passerei alla penetrazione... a meno che non abbia problemi anche così... :mbe:
Si ma se lei non è lubrificata e la penetri...la demolisci... e anche il tuo arnese potrebbe risultare offeso...
Beelzebub
06-04-2007, 12:32
...
Ma non è lubrificata TUTTA? :mbe: Non mi è mai capitato, se non dopo sessioni prolungate e ripetute... :mbe:
Il problema della saliva, è un finto problema, perchè è vero che quando si asciuga tende a seccare di più, ma durante il rapporto la vagina si lubrifica da sola... quindi basta non far passare mezz'ora tra la lingua e il :oink:
Son d'accordo che si lubrifica da sola, ma se una soffre di secchezza vaginale significa appunto che per qualche motivo non riesce...quindi anche la penetrazione risulta faticosa e dolorosa. Mi sono spiegata?
la prima volta in assoluto? ma quanti anni? :mbe:
la prima volta tra io e lei, non la mia prima
Son d'accordo che si lubrifica da sola, ma se una soffre di secchezza vaginale significa appunto che per qualche motivo non riesce...quindi anche la penetrazione risulta faticosa e dolorosa. Mi sono spiegata?
benissimo ma a quanto ho potuto constatare non soffre di sta roba in teoria.....
boh vedremo! (è anche vero che non era una fontana, ma considerando la prima volta e l'agitazione direi che è normalissimo!! :))
MichellePayne
06-04-2007, 18:25
Si ma se lei non è lubrificata e la penetri...la demolisci... e anche il tuo arnese potrebbe risultare offeso...
oddio è vero....:eek:
comunque con un lubrificante dovrebbe risolvere tutti i problemi!
ah ragazzi ......una cosa sola......P R E L I M I N A R I .....
..."chi va piano ,va sano e va lontano"...
lnessuno
06-04-2007, 18:34
/me prende appunti... :D
cambia da donna a donna.. e nel mio caso ora, penso dipenda dal momento...
a volte non dice nulla, a volte fra un po mi alza le mani :rotfl:
L'importante è stimolare con delicatezza, perchè se sei proprio all'inizio del rapporto può anche darti fastidio. Magari si può cominciare con baci, carezze, e passare poi alla stimolazione diretta quando si è avanti con il rapporto.
lordkain84
06-04-2007, 22:59
i soliti thread del c.... :asd:
ah no scusate questo non c'entra qua :stordita: :fagiano:
ma perchè chiedi scusa? non sarai per caso un'ermafrodito? :mbe:
:asd:
mai vista una cosa del genere,anzi... ;)
solo alla fine,ma penso sia normale no?
Dumah Brazorf
07-04-2007, 10:56
Prendila molto alla larga ai preliminari, quando vedi che è impaziente o te lo chiede in modo esplicito aspetta ancora un minutino :D dopodiche puoi ragionevolmente pensare sia al punto giusto.
vermaccio
07-04-2007, 11:51
tutto quanto avete detto parte da un presupposto errato o, forse, dalla constatazione del modo di fare di molti.
molti ragazzi considerano l'avvicinarsi al corpo della donna come una gara di formula1 ovvero "3..2..1..printi..VIA! e massacro". non ci siamo proprio. questo comportamento denota immaturità e mancanza di rispetto per il partner, insomma un rapporto puramente fisico e per nulla mentale. se si vuole bene all'altra persona come minimo ci si preoccupa delle sue rezioni. possibile non leggere in faccia alla ragazza se prova fastidio? non è possibile. quindi se lui non se ne accorge eprosegue nella sua "gara di formula 1 in solitario" forse è ora che la ragazza si chieda "ma sto qui solo per dargli piacere oppure siamo qui per un rapposto a due"?.
rifletteteci.
MichellePayne
07-04-2007, 11:56
tutto quanto avete detto parte da un presupposto errato o, forse, dalla constatazione del modo di fare di molti.
molti ragazzi considerano l'avvicinarsi al corpo della donna come una gara di formula1 ovvero "3..2..1..printi..VIA! e massacro". non ci siamo proprio. questo comportamento denota immaturità e mancanza di rispetto per il partner, insomma un rapporto puramente fisico e per nulla mentale. se si vuole bene all'altra persona come minimo ci si preoccupa delle sue rezioni. possibile non leggere in faccia alla ragazza se prova fastidio? non è possibile. quindi se lui non se ne accorge eprosegue nella sua "gara di formula 1 in solitario" forse è ora che la ragazza si chieda "ma sto qui solo per dargli piacere oppure siamo qui per un rapposto a due"?.
rifletteteci.
quoto assolutamente!
rifletteteci.
eh ma guarda che ti do ragionissima.....
Sicura sia per tutte così?:confused:
Non è piu semplice mettersi d'accordo con la partner?
No perchè magari becchi pure quella che dopo un po che ravani nelle mutande le girano i cosidetti:read:
naitsirhC
07-04-2007, 22:17
Sicura sia per tutte così?:confused:
Non è piu semplice mettersi d'accordo con la partner?
No perchè magari becchi pure quella che dopo un po che ravani nelle mutande le girano i cosidetti:read:
Se gli girano i cosidetti... avrei qualche dubbio su cosa si celi nelle sue mutandine :p
Comunque se l'autore del tread dice che ha usato con maestria le sue mani da fata, penso possa trattarsi anche di un blocco psicologico.
E li... ci vuol tempo, pazienza e creare un rapporto di piena sintonia emotiva.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.