PDA

View Full Version : (vicenza e dintorni) cerco qualcuno che mi ripari il pc

andr3a83
05-04-2007, 20:51
ciao a tutti
ho un pc cosi composto che dovevo vendere ma traslocando case ha deciso di non funzionare più..il pc è cosi composto
athlon 3200+ winchester
scheda madre abit av8
ram 512mb twinmos pc3200
scheda video geforce 2 mx
maxtor 80gb

allora praticamente dopo aver cambiato case appena accendo il pc la tastiera non da segni di vita tramite la ps2..invece con quella senza filo a volte riesco a entrare sul bios ma poi i pulsanti sono sfalsati e poi non va più.
il boot lo fa tranquillamente..mi segna sia hard disk che lettore dvd
poi ovviamente non cè installato windows xp e il pc si pianta
e cè da dire che lo speaker del case continua a far un rumore..tipo quando premete un bottone della tastiera e lo tenete premuto da windows

se cè qualcuno di esperto nella zona bassano-cittadella-castelfranco che è disposto a dargli un occhio..con prezzi umani e non come gli strozzini di computer d*****t

altrimenti cerco una mobo super economica..tipo proprio la mia abit av8 cosi da provare a cambiarla..cosi da capire se è la mobo o la cpu

raxxo
06-04-2007, 09:10
di dove sei esattamente? ;)

andr3a83
06-04-2007, 11:27
ciao son di bassano circa
se ricordi mi hai venduto l'fx :D
non riesco proprio a capire cosa non va su questo pc..l'ho solo smontato e rimontato..ieri ho tolto e rimesso il processore e idem

oldfield
06-04-2007, 11:58
Se continua a fare beep,togli le ram,e rimettile una alla volta,ciao

andr3a83
06-04-2007, 12:14
no purtroppo non è la ram..e non è un beep il rumore..è tipo il rumore di una ventolina che gira toccando un filo però il rumore esce dallo speaker, infatti togliendo il cavo dello speaker il rumore sparisce

Tidus.hw
06-04-2007, 12:22
io son di rossano veneto, se me lo porti ci do un occhiata volentieri anche gratis, tanto non ho un cazzo da fare durante le vacanze :asd: