View Full Version : Sony Ericsson: il telefono strizza l'occhio alla PSP
Redazione di Hardware Upg
05-04-2007, 16:04
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sony-ericsson-il-telefono-strizza-l-occhio-alla-psp_20709.html
Rumors sulla prossima generazione di cellulari Sony Ericsson, che potrebbe fare un balzo nella direzione della PSP
Click sul link per visualizzare la notizia.
Basta che S.E. si decida a sfornare qualche nuovo modello
Sono 2 anni che si va avanti sempre sugli stessi telefoni
Asterion
05-04-2007, 16:33
Questa cosa mi fa sbavare, non riesco nemmeno lontanamente a pensare ad un telefono migliore del mio fido k800i :D
Praetorian
05-04-2007, 16:54
S.E. alla ribalta, speriamo ^^
La sonyericsson in questi9 giorni stà facendo davvero tanta pubblicità specialemente sui giorna.li....alla ribalta Sony ericsson!!! :)
pippomostarda
05-04-2007, 17:06
Cambierà l'orientazione(?) o l'orientamento?:D
Basta che S.E. si decida a sfornare qualche nuovo modello
Sono 2 anni che si va avanti sempre sugli stessi telefoni
Beh evidentemente sono così validi che non se ne sente la necessità...
Lasciali ai fighetti i vari nokia, Motorola etc..io bado alla sostanza e sinora il mio Z1010...va che è una bomba anche se raffrontato a quelli di ultimissima generazione.;)
pierpixel
05-04-2007, 17:17
Z1010 un mito, mi manca da morire....
pippomostarda
05-04-2007, 17:31
Beh evidentemente sono così validi che non se ne sente la necessità...
Lasciali ai fighetti i vari nokia, Motorola etc..io bado alla sostanza e sinora il mio Z1010...va che è una bomba anche se raffrontato a quelli di ultimissima generazione.;)
Oddio non esageriamo... Lo Z1010 funziona bene, ma è una pagnotta, ha una fotocamera ridicola, il display alla luce del sole non si legge, la navigazione dei menu è lenta (rispetto all'ultimo Se che ho avuto, il K800) e il bt zoppica con molti auricolari...
Oddio non esageriamo... Lo Z1010 funziona bene, ma è una pagnotta, ha una fotocamera ridicola, il display alla luce del sole non si legge, la navigazione dei menu è lenta (rispetto all'ultimo Se che ho avuto, il K800) e il bt zoppica con molti auricolari...
e vabbè ma considerato che ha due anni non mi sembra da buttar via:D
Poi guarda per quello che lo uso...;)
CMQ: non uso il BT, la fotocamera non è fondamentale visto che non è stato concepito per fare foto (i cell in generale dico:D )...mm per la visibilità dello schermo dipende dal tema usato;)
pippomostarda
05-04-2007, 17:42
ah ok allora va bene anche un nokia 1100 da 39 euro...:D
cosa ho sentito? z1010??
Anche io ho uno z1010, sarà grande e ingombrante, ma nonostante la sua età, è ancora al passo della tecnologia odierna e mi trovo veramente bene con questo cel... peccato per la fotocamera... ma si sa, non è nuovo.
Bella lotta tra nuovo N-Gage e sta PSP-telefono (e lo dico da ex possessore di N-Gage che, per quanto inutile, faceva passare qualche ora di svago in treno :) ).
Speriamo siano umts, altrimenti possono tenersele :D
Eraser|85
05-04-2007, 19:22
cosa ho sentito? z1010??
Anche io ho uno z1010, sarà grande e ingombrante, ma nonostante la sua età, è ancora al passo della tecnologia odierna e mi trovo veramente bene con questo cel... peccato per la fotocamera... ma si sa, non è nuovo.ok potrà anche essere un buon terminale, però da qui a dire che è al passo della tecnologia odierna.. ha l'HSDPA? WiFi? GPS? DVB-T? Push Mail? Fotocamera da mille mila mpixel? :)
PS: puoi condividere o meno la necessità di avere una o più delle tecnologie sopracitate ma se parli di tecnologia odierna.. questo è quello che offrono i prodotti :)
ZeroShift
05-04-2007, 19:57
HAHAHUHAUHUAH sisi un telefono simil-PSP con la durata della batteria che si aggira intorno ai 15 minuti huhuhuhuhuhuha
Asterion
05-04-2007, 21:11
HAHAHUHAUHUAH sisi un telefono simil-PSP con la durata della batteria che si aggira intorno ai 15 minuti huhuhuhuhuhuha
Non sono certo i SE per quel che mi risulta ad aver problemi di batteria.
E' comunque ovvio che se sfornano un telefono con orientamento PSP creeranno una batteria proporzionata all'oggetto.
Almeno è quello che spero :D
Facoccero
05-04-2007, 22:10
Possono piacere o meno, ma la connettività che offrono i s.e. e in assoluto la migliore: dal primo t68i che ho avuto quasi 5 anni fa e che aveva il bluetooth qundo telefoni ben + cari manco sapevano dell'esistenza, all' ultimo w900 che quando lo attacco al pc mi chiede se lo voglio usare come penna usb !! X non parlare di telefoni nuovi e ben + cari che ancora limitano l'uso del b.t. al solo auricolare e di mandare dati o musica non se ne parla.
the_f00l
05-04-2007, 22:10
Guai a chi mi tocca il mitico n-gage! :incazzed:
Asterion
05-04-2007, 22:13
Possono piacere o meno, ma la connettività che offrono i s.e. e in assoluto la migliore: dal primo t68i che ho avuto quasi 5 anni fa e che aveva il bluetooth qundo telefoni ben + cari manco sapevano dell'esistenza, all' ultimo w900 che quando lo attacco al pc mi chiede se lo voglio usare come penna usb !! X non parlare di telefoni nuovi e ben + cari che ancora limitano l'uso del b.t. al solo auricolare e di mandare dati o musica non se ne parla.
Ti dico solo che quando connetto il k800 al Mac mi chiede se voglio usarlo con telecomando :D
Il cellulare senza tastiera QWERTY ormai per me non significa più nulla, non posso farne a meno.
Lo uso quasi mai, ma se lo uso ci mando messaggi... e se ci mando messaggi li scrivo come sto scrivendo ora, con una fida tastiera.
Insomma: quando muore il mio non so che prendere, esistono ancora cellulari con una QWERTY?
AndreaG.
06-04-2007, 06:41
wow...non sapevo che, essendo possessore di un nokia 6070, pagato 60 euro, potevo essere considerato un fighetto...pensavo semplicemente di aver acquistato un cellulare per fare e ricevere telefonate :eek:
:D
Ecco! e adesso che ti hanno avvertito vedi di comportarti in quanto tale... :asd:
;)
io continuo a pensare che i S.E. siano tra i peggiori.... gusti personali.... luminosità, gradevolezza del design, software.... boh! è proprio vero che il mondo è bello perchè vario
Asterion
06-04-2007, 09:52
wow...non sapevo che, essendo possessore di un nokia 6070, pagato 60 euro, potevo essere considerato un fighetto...pensavo semplicemente di aver acquistato un cellulare per fare e ricevere telefonate :eek:
:D
Se il telefono ti serve solo per telefonare hai fatto benissimo a spenderci 60€. Il 6070 con SO proprietario va benone, è facile da usare e non da problemi. Costando 60€ non ti incavoli nemmeno troppo se si graffia.
Qui si parla di gente fissata come me che vuole la foto/videocamera da paura sul telefono e la JVM sgravata per i giochini :D
evildark
06-04-2007, 10:22
io sto ancora aspettando i driver per VISTA...
io ho un sony ericsson s700i da ormai 2 anni abbondanti e trovo che sia un ottimo cellulare ( mica x neinte lo lo uso ancora) è molto solido e ancora al passo coi tempi, ha un display che ancora adesso e tra i migliori sul mercato...gli unici difetti che posso imputargli e la limitezza delle memorie esterne (supporta fino a 128mb) e il sistema operativo...secondo me la SE dovrebbe implementare il symbian x avere una grossa crescita nelle vendite...symbian vuole dire 1000000 di applicazioni utili/ludiche/interessanti in +...(vedi tom tom)
scusate x l'italiano catastrofico...nn avevo riletto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.