View Full Version : [RI+SPED]NINTENDO WII CON ACCESSORI E GIOCHI
frida_fridone
05-04-2007, 15:32
VENDO NINTENDO WII IN CONDIZIONI PARI AL NUOVO COMPLETO DI TUTTI GLI ACCESSORI E COMPLETAMENTE BOXATO CON ZELDA E WII MOTE AGGIUNTIVO,IL TUTTO AD EURO 170.
VENDO NINTENDO WII IN CONDIZIONI PARI AL NUOVO COMPLETO DI TUTTI GLI ACCESSORI E COMPLETAMENTE BOXATO CON ZELDA E WII MOTE AGGIUNTIVO,IL TUTTO AD EURO 170.
Ragazzi
ATTENZIONE
ATTENZIONE
ATTENZIONE!!!!
Se accetti pagamento post-prova d'accordo!
Hai un solo messaggio e nei vari forum (incluso questo) si sono verificate delle pessime situazioni
In altre parole se sei surfmania, mangamania, ronaldonmania, koma, e altre cavolate simili!
Sparisci!
frida_fridone
05-04-2007, 15:39
gradirei la rimozione del post di chi dubita posso postare foto con il nick e dare altre mille garanzie perfavore elimina subito e lascia andar avanti tranquilla la mia vendita.
gradirei la rimozione del post di chi dubita posso postare foto con il nick e dare altre mille garanzie perfavore elimina subito e lascia andar avanti tranquilla la mia vendita.
Non elimino niente!
Perchè non ho insinuato niente!
E' un punto a tuo favore se posti una foto con un foglio con sopra scritto il tuo nick e il forum su cui hai postato la tua offerta!
Se solo leggessi questo ed altri forum capiresti in pieno questa situazione e quindi il mio post! :mbe:
bob.malone
05-04-2007, 15:58
Caro Frida, purtroppo è da un pò di giorni che arrivano post strani di Junior member che vendono consol e che chiedono la rimozione del post, :D.
Fortunatamente la comunity di HWUpgrade è ben sviluppata e tende a autoproteggersi dai truffatori in questo modo :mbe: :mbe:
avere due nick è contro il regolamento.
ban di entrambi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.