View Full Version : Visual studio 2005 e Vista.
3nigma666
04-04-2007, 21:29
Porca miseria mi dice che non va su vista... lo stavo installando ed è uscito l'errore di compatibilità...
che cosa posso usare ?? devc++ non va... djgpp manco lo provo ,mi urta i nervi.. cosa usate per compilare sotto vista ??
Einstein
05-04-2007, 08:48
Devi installare il Service Pack 1 di Visual Studio 2005 e po il SP1 update for Windows Vista.
Trovi entrambi i downloads qui:
http://msdn2.microsoft.com/it-it/vstudio/bb265237(en-us).aspx
Ciao
3nigma666
05-04-2007, 11:27
non mi funziona ne il sp1 per vista ne per visual studio.
io ho vista ultimate certificato originale.(in italiano)
ed ho Visual studio 2005 ...
una volta scaricati i vari sppack (entrambi sui 10 - 20 mb) appena provo a farli intallare mi dice che non sono per la versione corretta o che il programma non èp presente..... :eek: :eek:
Non capisco proprio dove io stia sbagliando..
3nigma666
05-04-2007, 11:38
non mi funziona ne il sp1 per vista ne per visual studio.
io ho vista ultimate certificato originale.(in italiano)
ed ho Visual studio 2005 ...
una volta scaricati i vari sppack (entrambi sui 10 - 20 mb) appena provo a farli intallare mi dice che non sono per la versione corretta o che il programma non èp presente..... :eek: :eek:
Non capisco proprio dove io stia sbagliando..
scoperto l'arcano.. ancora non esiste in lingua italiana il sp1.. solo inglese e giapponese.. quindi mi attacco al tram..
RaouL_BennetH
05-04-2007, 11:46
scoperto l'arcano.. ancora non esiste in lingua italiana il sp1.. solo inglese e giapponese.. quindi mi attacco al tram..
oppure impari il giapponese :O
Cmq, sono nella stessa situazione pure io con il portatile nuovo.
L'unica cosa che ho potuto fare in attesa che anche per la versione in ita esca il service pack, ho scaricato visual studio express versione inglese.
3nigma666
05-04-2007, 19:55
oppure impari il giapponese :O
Cmq, sono nella stessa situazione pure io con il portatile nuovo.
L'unica cosa che ho potuto fare in attesa che anche per la versione in ita esca il service pack, ho scaricato visual studio express versione inglese.
visual studio express funziona ?
Io ho installato la SP1 e la SP1 Update, però ho la versione inglese di Visual Studio 2005 Professional. Da notare che Microsoft consiglia di utilizzare Visual Studio con un account Administrators e non con uno Users. ;)
3nigma666
06-04-2007, 08:51
Io ho installato la SP1 e la SP1 Update, però ho la versione inglese di Visual Studio 2005 Professional. Da notare che Microsoft consiglia di utilizzare Visual Studio con un account Administrators e non con uno Users. ;)
il tuo vista che versione è? italiana o inglese?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.