PDA

View Full Version : audigy 2zs e vista...

ConRoe
04-04-2007, 18:27
salve gente,

un mio amico ha messo vista ultimate ed ha un'audigy2 ZS della creative... ha scaricato i driver x vista 32bit dal sito ufficiale e sono stati regolarmente installati ma il sistema continua a dargli "Nessuna periferica audio".

da gestione periferiche dice "Impossibile caricare il driver di dispositivo per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)"
però il driver c'è e se va su "Aggiorna driver", vista fa i suoi collegamenti con internet (chissà cosà fa...) e poi mi sputa fuori che "Il driver installato è il più recente. Non ci sono aggiornamenti disponibili x questo driver."

che diamine può fare?? :muro: :muro:
saluti e grazie a tutti

ConRoe
04-04-2007, 18:39
novità: per scrupolo prova ad installare i driver forniti con la scheda e il programma d'installazione vien fuori fresco e bello e dice "Nessuna scheda Audigy installata nel sistema."

in effetti la scheda c'è e con XP andava benone... dunque?

Zagor4
04-04-2007, 21:33
Ti posso dire che io ho una Audigy1 Platinum !

ricapitolando la mia situazione:

Windows XP e driver vecchissimi del cd in dotazione la parte audio e il controller firewire vengono riconosciuti ma mi esce la porta firewire della scheda audio con il punto esclamativo in gestione periferiche.

Windows Xp cercando di aggiornare i drivers scaricati dal sito creative per la Audigy series mi dice che non c'è nessuna scheda creative nel sistama e quindi esce dall'installazione.

Vista Ultimate X64 non mi riconosce la periferica audio e cercando di installare il pacchetto driver per vista scaricato dal sito Creative dice che non esiste nessuna scheda creative nel sistema !

Adesso volevo acquistare una Audigy 2 ZS visto che avevo già comprato un frontalino di questa scheda ma se mi dici che succede la stessa cosa !!!!

Che qualcuno ci aiuti !!!! :cry: :cry:

ConRoe
05-04-2007, 16:27
aggiornamento: provando ad installare il driver della scheda audio integrata nella mb (sound max adi) mi dà lo stesso errore...

che diamine posso fargli?

Zagor4
08-04-2007, 15:20
nessuno?