View Full Version : alloggiare-viaggiare da minorenne
DevilMalak
03-04-2007, 23:18
Quest'estate io e un mio amico avevamo intenzione di andare in Usa in famiglia insieme ma non avendo trovato offerte decenti (non economicamente ma come programma) abbiam pensato a fare un viaggio da soli.
E' possibile alloggiare in un hotel/ostello/? a 17anni ? Il mio amico avendo 18anni sarebbe a posto ma per me non so... con lui dietro magari potrei alloggiare comunque?
Altre cose che potrebbero rendermi la vita difficile lì con la mia età? (tralasciando i pub etc)
grazie anticipatamente :)
ziozetti
04-04-2007, 08:39
Se c'è comunque un maggiorenne non penso proprio che avrete problemi...
DevilMalak
04-04-2007, 18:03
nemmeno se il maggiorenne è un semplice amico di 18anni? Devo fare qualche accorgimento o basterebbe alloggiare con lui ?
Grazie ;)
se viaggi con un maggiorenne non dovresti avere problemi , pero tu sei sotto la sua responsabilita.
DevilMalak
04-04-2007, 19:12
E questo cosa dovrebbe comportare? E' solo nel caso facessi qualcosa di 'illegale' che se la prenderebbero con lui e nient'altro? Va detto a qualcuno che sono sotto la sua responsabilità oppure semplicemente viaggio con lui e in hotel prendiamo una stanza?
grazie... scusate per le domande probabilmente stupide però preferisco non avere il minimo dubbio al riguardo... :D
se viaggi con un maggiorenne non dovresti avere problemi , pero tu sei sotto la sua responsabilita.
:D :D :D
ma in USA non si è maggiorenni a 21 anni?:confused:
Dark Jack
05-04-2007, 23:27
ma in USA non si è maggiorenni a 21 anni?:confused:
No, si è maggiorenni a 18 anni, a 21 anni si è legali per bere
DevilMalak
05-04-2007, 23:45
Per bere, per i casinò e per entrare in alcuni locali più o meno... ma come è stato detto sopra maggiorenni a 18 (e si guida l'auto a 16)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.