PDA

View Full Version : [PS2] Help!! la mia PS2 non legge più i DVD

Amiga 500
03-04-2007, 21:04
E' successo una cosa strana, la mia fedele PS2 non legge più i DVD film, mentre funziona perfettamente con i giochi.
Ho provato sia con DVD originali che con giochi originali.

Un amico mi parlava di un software, attraverso cui la play legge i DVD.

Qualcuno può aiutarmi.

THX

fabiaccio74
03-04-2007, 21:20
...ti aiuto io , a questo punto la migliore cosa che puoi fare e' quella di darla in permuta al gamerush per beccarti la xbox360 a soli 99€.....naffarone!:read: :Prrr:

Amiga 500
03-04-2007, 21:42
...ti aiuto io , a questo punto la migliore cosa che puoi fare e' quella di darla in permuta al gamerush per beccarti la xbox360 a soli 99€.....naffarone!:read: :Prrr:

La xbox 360 non mi piace...
mi sembra strano perà che legge tutto tranne i DVD :confused:

Giant Lizard
03-04-2007, 23:24

gran consiglio...e dei giochi della PS2 che se ne fa? Li butta? :asd:

il software, non saprei, possibile che si riferisca al dvd region x? Ma quello serve solo per far vedere i dvd verdi col cavo scart... :confused:

Dane
04-04-2007, 14:07
se la console è modificata prova ad accenderla tenendo premuto 2-3 secondi il tasto reset.

fabiaccio74
04-04-2007, 19:01
gran consiglio...e dei giochi della PS2 che se ne fa? Li butta? :asd:

il software, non saprei, possibile che si riferisca al dvd region x? Ma quello serve solo per far vedere i dvd verdi col cavo scart... :confused:

...no che non li butta!, per aderire all'offerta bisogna portare oltre alla ps2 anche 4 giochi...e piu' giochi porti meno la paghi la x....ma visto che il ragazzo non ama la x...:rolleyes:

Giant Lizard
04-04-2007, 19:13
...no che non li butta!, per aderire all'offerta bisogna portare oltre alla ps2 anche 4 giochi...e piu' giochi porti meno la paghi la x....ma visto che il ragazzo non ama la x...:rolleyes:

bè ma scusa, tu ai tuoi giochi PS2 non ci tieni? :mbe:

re_romano_alex
04-04-2007, 19:17
bè ma scusa, tu ai tuoi giochi PS2 non ci tieni? :mbe:

Dai scherzi??

Per una 360 io porterei la mia ps2,a la mia casa,i miei giochi,tutti,il nu7ovo pc che mi deve ancora arrivare e anche,ovviamente,un piccolo conguaglio -.-''

Mi sembrava che l'utente chiedeva spiegazioni sul suo lettore Ps2...Boh :D

Ps:io ho la modiifca e per leggere i dvd tengo premuto il tasto quello verde fino a quando la schermata blu iniziale scompare quasi :)

Giant Lizard
04-04-2007, 19:34
Mi sembrava che l'utente chiedeva spiegazioni sul suo lettore Ps2...Boh :D

appunto e a me sembra assurdo dar via la PS2 solo per il lettore dvd della 360... :rolleyes:

fabiuscom
04-04-2007, 20:27
ciao, io sono a roma, se tu sei di queste parti me la porti e te la controllo, fammi sapere!