PDA

View Full Version : Su MediaCenter di Vista H.Premium solo il digitale terrestre?

saintboy1986
03-04-2007, 00:55
Ciao a tutti.
Avviando il MediaCenter di Vista Home premium ed iniziando la procedura per la rilevazione dei canali, a differenza di MCE2005 non mi ha dato la scelta fra segnale analogico e digitale.. a iniziato subito la ricerca individuando solo i canali del digitale terrestre (me ne accorgo perchè ci sono tutti tranne rai1 2 e 3 sostituiti da RaiEdu1 RaiDoc-Furutura e RaiNews24, ed un altra serie di canali).

Ora... è possibile che non si possano piu vedere i canali analogici??
e fra l'altro ne deduco che la mia scheda tv (interna) sia anche ricevitore digitale terrestre... e chi lo sapeva!!!
ciao

jerrygdm
03-04-2007, 08:53
hai una scheda ibrida e il media center non vede la parte analogica, è successo anche a me e a molti altri utenti, se usi powercinema 5 ad esempio te li riconosce ma il media center solo il digitale.

dexter1981
03-04-2007, 10:08
secondo voi darà questo problema anche a me con la scheda del portatile in firma?

saintboy1986
03-04-2007, 11:52
hai una scheda ibrida e il media center non vede la parte analogica, è successo anche a me e a molti altri utenti, se usi powercinema 5 ad esempio te li riconosce ma il media center solo il digitale.

Perfetto.. infondo è meglio così! La tv normale me la guardo in tv :D

Ma con powercinema5 si possono anche registrare i programmi tv?
Mi spiego meglio.. mi piacerebbe registrarli e CONSERVARLI come video .avi ...cosa che se non mi sbaglio mediacenter non consente...
si può fare?

jerrygdm
03-04-2007, 13:20
si si può fare sia con media center (non ricordo se li salva in avi però...) sia con powercinma

CARVASIN
10-04-2007, 15:21
Lo zip code è importante? (non sapendo quale mettere ho utilizzato 00100)
Grazie.

Ciao!