PDA

View Full Version : Problemi con i video di YouTube

jac.kal
02-04-2007, 22:46
Salve,
ho un ibook G3 500Mhz con 384Mb di ram e 10Gb di HD.

Ho installato Mac OsX 10.3 e non riesco a vedere i video di youtube.com, cioe' li vedo ma vanno a scatti. L'audio pero' si sente bene e fila liscio. Ho provato a guardare dei divx e vanno bene ma nn risco a capire perche' con questi tipi di video ho problemi.
Come browser ho provato con Safari e Minefield (firefox ottimizzato) ma non trovo soluzione...

qualcuno mi puo' aiutare?...forse il pc e' troppo vecchio??:mc:

grazie

jac.kal

ESP
02-04-2007, 22:51
Che connessione Hai....????sei mai riuscito a vedere filmati "fluidi" su internet?

MacNeo
03-04-2007, 00:23
Hmm quando avevo il G3 ancora YouTube non esisteva... però esistevano i siti in flash, e mi ricordo che andavano discretamente da schifo.
Considerando che i filmati YouTube sono flv (il formato video di flash), non mi stupirei se fosse lo stesso problema.

La banda la escluderei, ti basterebbe lasciarlo caricare prima di mandarlo in play e funzionerebbe (quindi te ne saresti accorto da solo).

lorenzo999
03-04-2007, 01:43
Prima dell'attuale iBook G4 ho provato per un mesetto un iBook G3 700mhz e lo cambiai proprio perchè mi dava problemi con alcuni video. Aggiungi che anche il flash va lentino ed ecco la frittata.

jac.kal
03-04-2007, 07:19
la connessione e' un alice 2Mb..quindi nn e' la connessione..

...da quello che ho capito nn c'e' nulla da fare..

jac.kal