PDA

View Full Version : Le fiat non si rompono mai! Lo dicono sul forum!

bananarama
02-04-2007, 21:54
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

http://img266.imageshack.us/img266/9669/fiatud7.jpg

e se lo dicono sul forum allora dev'esse vero! :asd:

scusate alfiattari, ma questa me l'avete servita su una spia dell'airbag d'argento! :D

netsky3
02-04-2007, 22:01
:asd:

ho una punto :stordita: :help:

robotics
02-04-2007, 22:07
..il mio problema è dovuto a un cuscinetto Pirelli difettoso, sostituito durante una normale manutenzione, non ad una rottura casuale...

Robyuz
02-04-2007, 22:25
Confermo, le fiat non si rompono mai!!!

E se si rompono è perchè all'interno hanno nascosto questo:

http://img516.imageshack.us/img516/5831/sfigachuko2.jpg (http://imageshack.us)

:asd: :asd: :asd:

Satviolence
02-04-2007, 22:32
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

http://img266.imageshack.us/img266/9669/fiatud7.jpg

e se lo dicono sul forum allora dev'esse vero! :asd:

scusate alfiattari, ma questa me l'avete servita su una spia dell'airbag d'argento! :D

Stai per caso cercando di scatenare un flame? :mbe:

La mamma non ti ha insegnato che i casi singoli non fanno testo, ma che bisogna guardare ai dati statistici? Ma figurati se qualcuno li va a guardare, troppa fatica leggere dei numeri!
N.B. : la mia Fiat ha 16 anni e 320.000 km. Si, è vero, le Fiat sono affidabili.

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
02-04-2007, 22:35
la fiat di una volta erano molto + longevi di ora :D

vedi la mia croma? ha quasi 300.000km è stato dal meccanico 2 volte nel arco di 13 anni ultimo era la turbina da sostituire al km 256.000 :sofico: questo vuol dire che la mia croma ancora macina km senza rompere niente va alla meraviglia :ciapet:

bananarama
02-04-2007, 22:38
La mamma non ti ha insegnato che i casi singoli non fanno testo, ma che bisogna guardare ai dati statistici? Ma figurati se qualcuno li va a guardare, troppa fatica leggere dei numeri!

N.B. : la mia Fiat ha 16 anni e 320.000 km. Si, è vero, le Fiat sono affidabili.

La mamma non ti ha insegnato che i casi singoli non fanno testo, ma che bisogna guardare ai dati statistici? :asd:

se vede che voi fiattari c'avete l'ironia che fa contatto, appena ve dicono una cosa annate subito in puzza! :asd:

a rosiconi fatevela na risata che mica ve se rompe niente eh! :asd:

*sasha ITALIA*
02-04-2007, 22:41
se è per ridere ok capisco il senso :D

Se non lo è no :mbe: se pensiamo che il mercato italiano lo detiene la FIAT mi pare normale che ci siano più segnalazioni di rotture

Gianni1482
02-04-2007, 22:41
Portaci il conto della tua auto tetteska che poi ridiamo :asd: :asd: :asd:

pagghi
02-04-2007, 22:45
:D

banana, ma la sera nn c'hai un chez da fa'?

LUVІ
02-04-2007, 22:45
se è per ridere ok capisco il senso :D

Se non lo è no :mbe: se pensiamo che il mercato italiano lo detiene la FIAT mi pare normale che ci siano più segnalazioni di rotture

Ma che fai? Dai una risposta seria ed intelligente al banana? :D:D:D

LuVi

Mar1o
02-04-2007, 22:46
fiat marea 10 anni di vita 200000 km mai una volta dal meccanico mai un tagliando, giusto il cambio gomme ogni morte di papa (nel vero senso della parola) e la manutenzione ordinaria(neanke quella)...:asd: cammina cammina :asd:

Satviolence
02-04-2007, 22:47
la fiat di una volta erano molto + longevi di ora :D

Si, certo!!! Questi discorsi li ho già sentiti 16 anni fa riguardo alla macchina che guido attualmente.
Ma li avete letti i messaggi in questione?
Uno riguarda un tale che va in giro per lunghi tratti con lo sterzo in modalità city, mentre questa modalità andrebbe usata solo nelle manovre come specificato nel manuale.
Un altro parla di problemi che sono stati creati da una manutenzione effettuata male o con pezzi difettosi.
Un altro tira in ballo problemi alla frizione su una Fiat 600 comprata usata. Conosco quel problema dalla Punto di un amico: è tipico delle vetture usate da chi cambia marcia senza premere a fondo la frizione.
Non direi che la colpa sia tutta di chi ha costruito quelle vetture...

Satviolence
02-04-2007, 22:57
La mamma non ti ha insegnato che i casi singoli non fanno testo, ma che bisogna guardare ai dati statistici? :asd:

se vede che voi fiattari c'avete l'ironia che fa contatto, appena ve dicono una cosa annate subito in puzza! :asd:

Guarda, della mia vettura non me ne frega un c@zzo. E' un pezzo di metallo che mi serve per spostarmi dal punto A al punto B, ormai vecchio e che presto manderò pure allo sfascio.
Quello che mi sta sul cu1o è chi ragiona per luoghi comuni e chi pensa che sia un brillante esercizio intellettuale sputare nel piatto in cui si mangia.
Cosa ti aspettavi, che la gente ti rispondesse con frasi del tipo "Grazie Bananinano per averci mostrato la verità?"

bananarama
02-04-2007, 22:59
Guarda, della mia vettura non me ne frega un c@zzo. E' un pezzo di metallo che mi serve per spostarmi dal punto A al punto B, ormai vecchio e che presto manderò pure allo sfascio.
Quello che mi sta sul cu1o è chi ragiona per luoghi comuni e chi pensa che sia un brillante esercizio intellettuale sputare nel piatto in cui si mangia.

:asd: :asd: :asd:

02-04-2007, 23:01
Si, certo!!! Questi discorsi li ho già sentiti 16 anni fa riguardo alla macchina che guido attualmente.
Ma li avete letti i messaggi in questione?
Uno riguarda un tale che va in giro per lunghi tratti con lo sterzo in modalità city, mentre questa modalità andrebbe usata solo nelle manovre come specificato nel manuale.
Un altro parla di problemi che sono stati creati da una manutenzione effettuata male o con pezzi difettosi.
Un altro tira in ballo problemi alla frizione su una Fiat 600 comprata usata. Conosco quel problema dalla Punto di un amico: è tipico delle vetture usate da chi cambia marcia senza premere a fondo la frizione.
Non direi che la colpa sia tutta di chi ha costruito quelle vetture...si ma allora mi spieghi perchè il mio vicino ha la nuova croma multijet e non li parte quando sta fuori di notte accanto la mia croma che è vecchia parte un colpo? :D

STICK
02-04-2007, 23:04

si,le fiat si rompono....................come le volkswagen :asd: :asd:

http://www.vwgolfcommunity.com/forum/viewforum.php?f=24

e le BMW:
http://bmws1vc.altervista.org/forum/index.php?showforum=8

:read:

:ciapet: :ciapet:

pagghi
02-04-2007, 23:06
si ma allora mi spieghi perchè il mio vicino ha la nuova croma multijet e non li parte quando sta fuori di notte accanto la mia croma che è vecchia parte un colpo? :D

x' i vecchi diesel sono muli, quelli nuovi macchine da fighetti che non centrano più un chezz con il concetto principale. il risparmio

02-04-2007, 23:06

e le BMW:

:ciapet: :ciapet:confermo che la croma multijet del mio amico e all'officina insieme con bmw m3 e mercedes kompressor :D :Prrr:

02-04-2007, 23:08
x' i vecchi diesel sono muli, quelli nuovi macchine da fighetti che non centrano più un chezz con il concetto principale. il risparmioinfatti è vero :D

STICK
02-04-2007, 23:11

e poi almeno i fiattari non si incupiscono come un crukkofilo quando gli si pianta la macchina :asd:

tutte le macchine sono uguali!

detto questo direi closed!;)

Satviolence
02-04-2007, 23:11
si ma allora mi spieghi perchè il mio vicino ha la nuova croma multijet e non li parte quando sta fuori di notte accanto la mia croma che è vecchia parte un colpo? :D
Cosa c'è da spiegare? Potrebbe essere semplicemente la batteria da sostituire. Guarda, un mio amico che abita in montagna (tramonti di sopra, friuli: fa decisamente più freddo che dalle tue parti) ha una 147 con lo stesso motore della Croma, il 150 cv, e non ha mai riferito problemi a riguardo.

02-04-2007, 23:14
vabbè mio amico è stato sfigato :D gia lo porta 3 volte all'officina :mbe:

Satviolence
02-04-2007, 23:16
x' i vecchi diesel sono muli, quelli nuovi macchine da fighetti che non centrano più un chezz con il concetto principale. il risparmio

Acquirente tipo della Fiat Croma: libero professionista sopra i 45. Proprio la classica auto da fighetti, vero?

trecca
02-04-2007, 23:24

e le BMW:

:ciapet: :ciapet:

:asd: anticipato

Acquirente tipo della Fiat Croma: libero professionista sopra i 45. Proprio la classica auto da fighetti, vero?
Si riferiva ai MOTORI diesel moderni :stordita: non alla Croma in se

STICK
02-04-2007, 23:39
:asd: anticipato

:confused:
cioè?

fabio80
02-04-2007, 23:40
ma come c%& se fa a essere fanboys del gruppo fiat :asd:

STICK
02-04-2007, 23:42

ehehehe allo stesso modo in cui si è fanboys del gruppo VW & C.:D

pagghi
02-04-2007, 23:44

ti ha risposto trecca ;)

non l'ho ne con te ne con la croma, solo con i diesel moderni che sono diventati l'antitesi dell'auto risparmiosa.

bananarama
02-04-2007, 23:45
questa discussione la salvo e la stampo, sto a ride talmente tanto che devo porta' la mascella in officina che la guarnizione non me tiene piu e sbavo! :rotfl:

pagghi
02-04-2007, 23:45

devi vedere il 90% dei golfettari come se la tirano, manco avessero sotto il culo un Ferro :O

Solertes
02-04-2007, 23:46

La domanda giusta è:
Come si fà ad essere tifosi di oggetti?
Perchè vendere un rene per sembrare diversi da quello che si è, dimostrando invece di essere quello che si è?
Perchè scannarsi per dei gruppi industriali che hanno il solo obiettivo di risparmiare anche sulla vaselina,tanto i culi son nostri...

pagghi
02-04-2007, 23:46
questa discussione la salvo e la stampo, sto a ride talmente tanto che devo porta' la mascella in officina che la guarnizione non me tiene piu e sbavo! :rotfl:

pure io :D

e il bello è che non è come in un film lento ma bello, qui c'è da sbellicarsi fin dal primo post :sofico:

Zortan69
02-04-2007, 23:47
si rompono di più in genere, ma i guasti mediamente sono banali. Invece nelle tedesche parte la turbina,... :D
Scherzi a parte data la grande diffusione c'è tanti guasti. E tutti si lamentano molto perchè è italiana e perchè costa poco. Uno che compra 30 mila euro di golf e fuma la turbina a 100000 Km tace, in genere.
Poi vetturette come la vecchia punto o le cinquecento/seicento.... qualitativamente.. puah !
La grande punto è anni luce avanti. C'è un pò di kaizen ora in fiat per i nuovi modelli. Le linee (di montaggio) dei vecchi modelli e i fornitori son quelli, ergo..

Zortan69
02-04-2007, 23:48
La domanda giusta è:
Perchè vendere un rene per sembrare diversi da quello che si è, dimostrando invece di essere quello che si è?
Perchè scannarsi per dei gruppi industriali che hanno il solo obiettivo di risparmiare anche sulla vaselina,tanto i culi son nostri...

:D :D e che usiamo la carta igenica del tuo avatar per togliere la vaselina :D :D

pagghi
02-04-2007, 23:49
La domanda giusta è:

c'è un topic nella sezione console, di un certo utente vista..... è stato chiuso, peccato, io lo metterei in rilievo, spiega molto, ma molto sui fanboy e i spalatori di cacca (fanboys anch'essi ma della fazione opposta)

Zortan69
02-04-2007, 23:51

:eek: :ave:

Il castigatore
03-04-2007, 07:30

Non ci credo:eek: hai la guarnizione della bocca made in Italy? e grazie che non ti tiene più... io me la son fatta rifare, ora ce l'ho made in Germany (:oink: ) e non c'ho più nessun problema:fagiano:

ninja750
03-04-2007, 08:23
se vogliamo fare una discussione seria posso dire che nel nostro parco auto aziendali quelle che si rompono meno sono le tedesche e le italiane mentre le peggiori sono le francesi

ma non vuol dire un cazz perchè magari in un'altra realtà le cose si possono invertire

p.NiGhTmArE
03-04-2007, 08:24
quoto:sofico:
e quoto :rotfl:

slipknot2002
03-04-2007, 08:27
Noi fiattari abbiamo il coraggio di ammettere, gli esterofili devono giustificare il prezzo delle loro vetture :O

cerbert
03-04-2007, 08:35
Vabbuò, 10 orette di cazzeggio mi paiono sufficienti.