FAXX
02-04-2007, 21:42
Salve a tutti!
Devo acquistare un PC nuovo, senza pretese di altissime prestazioni e contenendo il prezzo. In sostanza mi serve per navigare su internet e far girare Office ed Excel.
Sono orientato ad acquistare un PC già assemblato; non sono abbastanza competente per assemblarmelo da me e non ho troppo tempo per documentarmi a dovere.
Avrei individuato questo PC, di marca Dell, cosa ve ne pare?
Dell Dimension E 520
Prezzo IVA inclusa: € 499 +spese consegna € 80 (:confused: )
Proc: Intel Core 2 Duo E4300 (1,8 Ghz)
Sistema Operativo: Windows Vista
Memoria: 1024 DDR2 (che diventano 2048 se si acquista entro domani :D )
Monitor: Schermo piatto Dell 19''
Disco fisso: 160 SATA
Disp. Ottico: Masterizzatore DVD+/-RW 16x MAx
Scheda grafica: Intel Graphics Media Accelerator 3000 integrata
Scheda audio: integrata
Cosa ne dite?
Potrei anche fare a meno di vista, date le mie attuali esigenze, ma preferirei averlo (megalomania?), o comunque avere un PC che lo supporta. Dell'offerta mi lasciano un po' perplesso le 80€ di spese di spedizione, ma sono allettato dalla possibilità di 2Ghz di RAM. Che ne dite? Sono caduto nella rete? Consigli per qualcosa di migliore?
Grazie!
Devo acquistare un PC nuovo, senza pretese di altissime prestazioni e contenendo il prezzo. In sostanza mi serve per navigare su internet e far girare Office ed Excel.
Sono orientato ad acquistare un PC già assemblato; non sono abbastanza competente per assemblarmelo da me e non ho troppo tempo per documentarmi a dovere.
Avrei individuato questo PC, di marca Dell, cosa ve ne pare?
Dell Dimension E 520
Prezzo IVA inclusa: € 499 +spese consegna € 80 (:confused: )
Proc: Intel Core 2 Duo E4300 (1,8 Ghz)
Sistema Operativo: Windows Vista
Memoria: 1024 DDR2 (che diventano 2048 se si acquista entro domani :D )
Monitor: Schermo piatto Dell 19''
Disco fisso: 160 SATA
Disp. Ottico: Masterizzatore DVD+/-RW 16x MAx
Scheda grafica: Intel Graphics Media Accelerator 3000 integrata
Scheda audio: integrata
Cosa ne dite?
Potrei anche fare a meno di vista, date le mie attuali esigenze, ma preferirei averlo (megalomania?), o comunque avere un PC che lo supporta. Dell'offerta mi lasciano un po' perplesso le 80€ di spese di spedizione, ma sono allettato dalla possibilità di 2Ghz di RAM. Che ne dite? Sono caduto nella rete? Consigli per qualcosa di migliore?
Grazie!