PDA

View Full Version : Vedo scuro, geforce 6600gt

TANGO1961
02-04-2007, 15:56
Ciao a tutti,Ho fatto l'aggiornamento dei driver e dopo alcuni minuti l'immagine diventa scura e anche regolando, i colori e la nitidezza sembrano sfalsati. Questo mi capita con un monitor abbastanza datato e catodico.
Sulla TV, invece vedo normalmente,anche se con parecchi disturbi dovuti a una interferenza che che non riesco a eliminare anche cambiando alimentatore.
provare a mettere un condensatore in parallelo all'alimentazione supplementare della scheda dite che funzioni?

THE MATRIX M+
02-04-2007, 16:12
Ma tornando ai driver precedenti funziona correttamente?

TANGO1961
02-04-2007, 16:17
si, perfettamente,ho pensato che ci fosse un settaggio di default per monitor LCd,non lo so, mi dispacerebbe dover mettere i vecchi driver,

ilos3
02-04-2007, 16:26
mi dispacerebbe dover mettere i vecchi driver,

Perchè? Hai notato miglioramenti o non ti funzionavano bene? Da come ho visto in molte occasioni i nuovi driver servono per le nuove schede, purtroppo... :cry:
Però, dopo averne provati molti sono tornato agli 84.21 e sono stabilissimi. Con la serie 9x.xx vedevo i video scuri

THE MATRIX M+
02-04-2007, 16:27
si, perfettamente,ho pensato che ci fosse un settaggio di default per monitor LCd,non lo so, mi dispacerebbe dover mettere i vecchi driver,

Suicida!:D

scusa se con i driver vecchi il problema non sussiste perchè crearselo?;)

TANGO1961
02-04-2007, 16:37
Uso spesso la tv come schermo per i giochi, cerco o spero di trovare nuova linfa per la mia 6600gt, che come prestazioni, sulla carta non è niente male.
Ho notato dei rallentamenti che forse è da imputare a Windows più che ai drivers, è da tempo che non formatto,

THE MATRIX M+
02-04-2007, 16:44
Beh dipende che giochi devi far "girare" e a che risoluzione, dettagli ecc..

Ah ovvio che un sistema operativo incasinatissimo non ti aiuta.

ilos3
02-04-2007, 22:28
Beh dipende che giochi devi far "girare" e a che risoluzione, dettagli ecc..

Ah ovvio che un sistema operativo incasinatissimo non ti aiuta.

Vero, se non formattare devi almeno pulire il registro di win e lasciare pochi programmi attivi