View Full Version : "rubare" le emoticon in msn
Jammed_Death
01-04-2007, 15:50
prima un'ottima e comodissima fonte di emoticon era il tasto destro>aggiungi durante le conversazioni msn...ora invece niente...msn stessa versione, msn plus installato ma non riesco a rubare le icone dai miei contatti...solo alcune, in altre invece esce "scarica questa emoticon" ma non è cliccabile...l'unica differenza è proprio il sistema operativo, non so perchè fa così...qualcuno ha lo stesso problema e sa come risolvere?
L'utente con cui stai parlando ha scaricato un emoticons a pagamento, disponibile sul sito MSN mi pare. L'unica soluzione è comprarla..:D
Jammed_Death
01-04-2007, 16:18
no, sono emoticon comuni e che ho già avuto io prima...quelle a pagamento sono diverse
Uhm non so...al massimo fatti mandare il .gif ...
Jammed_Death
01-04-2007, 16:21
il problema è che spesso sono emoticon rubate a contatti che a loro volta le hanno rubate ad altri contatti...quindi la gif originale non ce l'ha nessuno :D
:D
C'era una cartella CustomEmoticons da una parte sperduta del SO... . Li potevi ottenere la gif rinominando l'estensione da .dat a .gif ...
Ora vedo se ritrovo il percorso esatto.
Edit- Dai un occhiata qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16556826&postcount=5)
Jammed_Death
01-04-2007, 16:27
uh grazie...sapevo dov'erano ma non sapevo che si potevano convertire così...grazie ancora :D
ehm: su windows vista ho raggiunto un percorso simile, msn messenger/numeri, ma ci sono dei file con estensione sqm...
Di niente! :D
Edit- Faccio una ricerchina...
Riedit- Non trovo niente :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.