PDA

View Full Version : [ROMA] N70 10mesi di vita

fetus
01-04-2007, 13:45
Vendo telefono cellulare NOKIA N70 brand 3 MA COMPATIBILE CON TUTTE LE SIM perche NON è ne operator LOCK ne USIM LOCK.
Dispongo di scatola, imballaggio, cd originale, cavo, auricolare doppio originale, MMC 64mega, MMC 512mega Takems.
Vendo per passaggio a N90.

Il cellulare è come nuovo, a parte qualche graffio.
Il software è l'ultima versione disponibile.
Il telefono è in garanzia, ha 10 mesi di vita dimostrabile con ricevuta di acquisto.

Il prezzo è: 170€

Grazie a tutti per la lettura e per l'interesse.
Attenzione: per evitare OGNI TIPO di problemi NON ACCETTO postepay, ma solamente bonifico bancario per certezza di identita nella transazione.
Il pagamento che preferisco in assoluto è la consegna a mano della merce.

HighVoltage
01-04-2007, 14:25
in coda...a 165€ ss incluse in j+3 ass...ma se posso chiederti il pagamento posticipato te ne sarei grato dato che sei nuovo...cioè mi arriva il cell lo verifico e ti effettuo il pagamento come preferisci tu, anche tramite bonifico :)

Di me ti puoi fidare essendo ormai un pò vecchiotto e con migliaia di trattative alle spalle :old:

fetus
01-04-2007, 22:29
in coda...a 165€ ss incluse in j+3 ass...ma se posso chiederti il pagamento posticipato te ne sarei grato dato che sei nuovo...cioè mi arriva il cell lo verifico e ti effettuo il pagamento come preferisci tu, anche tramite bonifico :)

Di me ti puoi fidare essendo ormai un pò vecchiotto e con migliaia di trattative alle spalle :old:

Mi fido perche sei un moderatore :)
Senti per te ci sono problemi nel pagamento col bonifico o preferisci postepay ?

HighVoltage
01-04-2007, 22:39
Mi fido perche sei un moderatore :)
Senti per te ci sono problemi nel pagamento col bonifico o preferisci postepay ?
Ciao...grazie per la fiducia :)

Cmq no per me non ci son problemi...o postepay o bonifico per me non si sono problemi :)

Confermi che il cell è completo di tutto compreso scontrino di acquisto?

dindalino
02-04-2007, 00:07
per 160 comprese s.s. lo prendo contattami [NIENTE MAIL SUL FORUM]ciao

HPuser
02-04-2007, 05:42
155 scambio a mano a Roma, oggi stesso...

Mangianastri
02-04-2007, 08:24
Coda al tuo prezzo :)

Black_Jad
02-04-2007, 09:14
160€ scambio a mano