PDA

View Full Version : AHAHAHAHHAHAH....HO CAPITO COME FUNZIONA QUESTO!!!

Dematron
01-04-2007, 13:19
DALTRONDE COME TUTTI I FORUM PER NON ESSERE RADIATI DAL WEB

cmq grazie a quelle due persone che mi hanno dato preziosi consigli su come instasllare correttamente window blind. Chi sono gl'amminstratori di questo sito?
Cmq sono andato sul sito ho scaricato la versione trial....poi l'ho smontato pezzo per pezzo mi sono divorato l'activation e adesso va' che una bomba!!!!BBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMM

E' PROPRIO VERO QUEL DETTO " CHI FA' DA SE FA' PER TRE !!! "

CIAO BELLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!

dvbman
01-04-2007, 13:22
:what:

Amon88
01-04-2007, 13:23
Ah, si! queste si che sono le soddisfazioni della vita!

Cinzia71
01-04-2007, 13:24
:stordita: :what:

non c'ho capito molto

Amon88
01-04-2007, 13:29
Ma niente, un cretino ha crackato un programma e ora si sente l'uomo più felice del mondo. Beato lui.

Dematron
01-04-2007, 13:34
Aaaaaaa allora sapete cosa vuol dire crakkkare un programma...pensavo aveste paura persino di pronunciarla quella parola...

lord2
01-04-2007, 13:42
se quel programma l'hai sprotetto per poterlo usare vuol dire che non te lo potevi permettere in danaro sonante......poveraccio

CharlesIngalls
01-04-2007, 13:58
Credo che trombare sia più soddisfacente... :p

Jammed_Death
01-04-2007, 14:36
ahhhh sei quello di ieri? allora avevo ragione...spè che ripesco il trhead

edit: eccolo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1442121

praticamente ha chiesto perchè non gli funzionava il crack, io gli ho detto che non si parla di queste cose, l'altro utente gli ha consigliato la versione trial...il resto lo vedete in questo thread

CharlesIngalls
01-04-2007, 15:50
Tromba poco... cracka tanto...!!! :p

speeed999
01-04-2007, 16:08
Credo che trombare sia più soddisfacente... :p

*

GhiaccioNero
01-04-2007, 16:11
Io credo che si possa crakkare e trombare in egual misura. E credo anche che ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi.
Alla fine sono scelte, c'è chi il programmino lo compra magari con la sfiga di vedere sfumati i suoi soldi pochi giorni dopo con l'uscita della nuova versione, e chi preferisce non pagare per programmini di questo tipo, di certo non è una condotta esemplare, ma credo che non stia a noi giudicare. Se poi parlate per il forum, è un altro discorso ancora. O mi sbaglio?

arian
01-04-2007, 16:21
Io credo che si possa crakkare e trombare in egual misura. E credo anche che ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi.
Alla fine sono scelte, c'è chi il programmino lo compra magari con la sfiga di vedere sfumati i suoi soldi pochi giorni dopo con l'uscita della nuova versione, e chi preferisce non pagare per programmini di questo tipo, di certo non è una condotta esemplare, ma credo che non stia a noi giudicare. Se poi parlate per il forum, è un altro discorso ancora. O mi sbaglio?

100%

melomanu
01-04-2007, 16:21
i was here :D

Jammed_Death
01-04-2007, 16:23

si parlava del forum infatti :)

comunque il software acquistato offre aggiornamenti gratuiti per almeno un anno...in altri casi per tutta la vita, io ad esempio ho comrpato cfosspeed a 15 euro e me lo aggiornano per tutta la vita :)

il discorso ripeto, riguardava il forum, poi non so come è degenerato :P

GhiaccioNero
01-04-2007, 16:33
Beh si tende sempre a degenerare :D

Codename87
01-04-2007, 17:00
Topic riflessivo :wtf:

:D

Psiche
01-04-2007, 18:03
sezione errata del forum

In ogni caso non è consentito dal regolamento del forum chiedere crak o parlare di crak

discussione chiusa