Svalvo
01-04-2007, 10:10
vendo nokia n80 brand tim + mini sd da 2 gb tutto acquistato il 25 marzo e con regolare scontrino, tolto dalla scatola acceso usato un oretta e riposto nella scatola......vendo perchè non amo nokia (me l'hanno regalato) e non sfrutterei al massimo questo telefono dalle grandi risorse.
il telefono è perfetto e con la scatola è presente tutta la dotazione (caricabatteria, batteria, cuffie, adattatore cuffie, cavo usb per pc, memory da 128 mb più la supplementare da 2 gb, panno per pulire il cellulare, cd rom, manuale, adattatore per vecchi caricabatterie nokia, scheda tim ancora da attivare e chiaramente il telefono)
vendo il tutto a 320€ ( fate voi....telefono nuovo+sd da 2gb e spedizione compresa pacco celere 1....che volete di più!!;) )
come dico sopra la spedizione è compresa nei 320 euro e avverrà con pacco celere 1
mando foto se le volete
per garanzie su di me ho venduto su questo forum a presidente1980 (spero si ricordi è passato molto tempo:D
ps:chiaramente nella scatola è presente pure lo scontrino
regole:
- in vendita anche altrove mi riservo di levarlo dalla vendita in ogni momento
- no perditempo
- pagamento anticipato su postepay
il telefono è perfetto e con la scatola è presente tutta la dotazione (caricabatteria, batteria, cuffie, adattatore cuffie, cavo usb per pc, memory da 128 mb più la supplementare da 2 gb, panno per pulire il cellulare, cd rom, manuale, adattatore per vecchi caricabatterie nokia, scheda tim ancora da attivare e chiaramente il telefono)
vendo il tutto a 320€ ( fate voi....telefono nuovo+sd da 2gb e spedizione compresa pacco celere 1....che volete di più!!;) )
come dico sopra la spedizione è compresa nei 320 euro e avverrà con pacco celere 1
mando foto se le volete
per garanzie su di me ho venduto su questo forum a presidente1980 (spero si ricordi è passato molto tempo:D
ps:chiaramente nella scatola è presente pure lo scontrino
regole:
- in vendita anche altrove mi riservo di levarlo dalla vendita in ogni momento
- no perditempo
- pagamento anticipato su postepay