PDA

View Full Version : Se accadeva in Germania...

y4k
31-03-2007, 20:00
...in Galera!

In Italia:

Una stretta di mano, una birra e ciao!

(ANSA) -PESCARA, 31 MAR- Del Piero nervoso in campo e fuori: dopo il rigore sbagliato e l'ammonizione nella gara con il Pescara, ha anche litigato con un poliziotto. Secondo fonti della societa' bianconera, Del Piero nel tunnel degli spogliatoi si e' sentito tirare per il polsino da qualcuno e ha cercato di divincolarsi con il gomito, poi ha avuto una breve discussione con un poliziotto con il quale si e' successivamente chiarito

FastFreddy
31-03-2007, 20:02
Si, nella Germania di Hitler forse... :D

Mi sembra un pò tirato per i capelli come esempio. ;)

fluke81
31-03-2007, 20:12
Avranno avuto un battibecco,capita.E poi l'oltraggio a pubblico ufficiale è stato abolito.

dasdsasderterowaa
31-03-2007, 20:13
...in Galera!

In Italia:

Una stretta di mano, una birra e ciao!

(ANSA) -PESCARA, 31 MAR- Del Piero nervoso in campo e fuori: dopo il rigore sbagliato e l'ammonizione nella gara con il Pescara, ha anche litigato con un poliziotto. Secondo fonti della societa' bianconera, Del Piero nel tunnel degli spogliatoi si e' sentito tirare per il polsino da qualcuno e ha cercato di divincolarsi con il gomito, poi ha avuto una breve discussione con un poliziotto con il quale si e' successivamente chiarito

beh, dai, ci sta una volta ogni tanto una reazione fuori posto. Del Piero è forse il giocatore più garbato del calcio italiano, lo stimo tantissimo....

Tschüss

FastFreddy
31-03-2007, 20:14
Avranno avuto un battibecco,capita.E poi l'oltraggio a pubblico ufficiale è stato abolito.

Anche fosse, non credo che siano cose perseguibili d'ufficio, se la persona non sporge denuncia non succede nulla.

Pucceddu
31-03-2007, 20:27
y4k thread, gomblotto, è stata una gomitata americana :sofico:

dantes76
31-03-2007, 20:30
y4k thread, gomblotto, è stata una gomitata americana :sofico:

:asd:

http://www.gennarocarotenuto.it/public/guzzantiannunziata.jpg
Gomblotto!!gomblottu!! gomblottu fu'!!

trokij
01-04-2007, 10:42

http://www.gennarocarotenuto.it/public/guzzantiannunziata.jpg
Gomblotto!!gomblottu!! gomblottu fu'!!

Alien
01-04-2007, 13:23
Cioè spiegami: un tizio mi si avvicina e cerca di togliermi di dosso un qualcosa e io non posso nemmeno reagire perchè questo è un carabiniere? (e magari era pure in borghese)
ma siamo pazzi?
è andata bene con una birra e una stretta di mano perchè una bella lavata di capo a 'sto carabiniere da parte dei superiori ci stava tutta secondo me.
Sei lì a far un lavoro indossando pure una divisa non a rincorrere i calciatori per aver un souvenir

Marci
01-04-2007, 14:04
beh, dai, ci sta una volta ogni tanto una reazione fuori posto. Del Piero è forse il giocatore più garbato del calcio italiano, lo stimo tantissimo....

Tschüss

infatti