PDA

View Full Version : periferiche bluetooth....

fisher65
31-03-2007, 20:02
ciao a tutti volevo chiedervi una cosa che magari e stupida ma che non ho trovato documentato da nessuna parte...
allora, ho comprato una tastiera con mouse bt e mi sono posto questo problema.
ma x risparmiare le pile alla fine delle mie sessioni di lavoro che faccio? tolgo le pile o esiste un modo x "spegnere" le periferiche.....?
grazie a tutti quelli che mi risponderanno, antonio

Angelus88
31-03-2007, 23:20
Da gestione periferiche o dal programma che si installa con i driver per tastiera e mouse ci sarà una funzione del genere... in ogni caso che intendi alla fine delle tue sessioni? Quando spegni il pc? In quel caso o quando non usi tastiera e mouse la batteria non si dovrebbe consumare molto

fisher65
01-04-2007, 10:09
ciao angelus si intendo quando spengo il pc...vedo che la connessione c'e sempre....led rosso del mouse.
e vero che dovrebbe consumare meno ma consuma lo stesso. secondo te quanto durano ste pile 15 giorni?il Bt e' una comodita' che si paga....
comunque grazie ancora ciao

Angelus88
01-04-2007, 23:55
Quando spegni il pc devi fare due cose: spegni il pc anche con lo switch che c'è dietro il case, quello dell'alimentatore e controlla pure se ce ne sia uno anche sotto il mouse

~ZeRO sTrEsS~
02-04-2007, 17:15
ciao angelus si intendo quando spengo il pc...vedo che la connessione c'e sempre....led rosso del mouse.
e vero che dovrebbe consumare meno ma consuma lo stesso. secondo te quanto durano ste pile 15 giorni?il Bt e' una comodita' che si paga....
comunque grazie ancora ciao

scusami ma pile ricaricabili? ne compi due set e stai a posto per una vita :)