PDA

View Full Version : [MILANO] Regalo Amiga500 + HD + FD ext. + Monitor originale

jstef
31-03-2007, 11:00
Rom modificate per il WB 3.0, mi pare... mi scoccia buttarlo via perché sono un sentimentale, quindi se qualche nostalgico se lo viene a prendere qui da me a Cologno Monzese glielo regalo :) Ha il floppy interno guasto, però c'è l'HD e il floppy esterno. L'alimentatore c'è, non credo di avere ancora un joystick.

P.S. se per caso mi fosse sfuggito nel regolamento che il costo zero è vietato, vendo il tutto a 1 centesimo :)

albatros1993
31-03-2007, 11:14
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: un up per te per il caro amiga 500...........

mindless
31-03-2007, 12:10
Rom modificate per il WB 3.0, mi pare... mi scoccia buttarlo via perché sono un sentimentale, quindi se qualche nostalgico se lo viene a prendere qui da me a Cologno Monzese glielo regalo :) Ha il floppy interno guasto, però c'è l'HD e il floppy esterno. L'alimentatore c'è, non credo di avere ancora un joystick.

P.S. se per caso mi fosse sfuggito nel regolamento che il costo zero è vietato, vendo il tutto a 1 centesimo :)

Chi ti scrive e' un nostalgico amighista (e non solo!).

Se ti va lo prenderei volentieri per metterlo in compagnia di altri cimeli ben conservati... il problema e' che dovresti spedire. Ma pago il disturbo! :-)

Fammi sapere!

ps. forse va comunque scritto: Coda! :-)

jstef
31-03-2007, 23:26
Chi ti scrive e' un nostalgico amighista (e non solo!).

Se ti va lo prenderei volentieri per metterlo in compagnia di altri cimeli ben conservati... il problema e' che dovresti spedire. Ma pago il disturbo! :-)

Fammi sapere!

ps. forse va comunque scritto: Coda! :-)
Beato te che hai il posto per tenere i cimeli :(

matmat
31-03-2007, 23:34

in coda con limatina :D un centesimo è troppo!!! dannazione!!!:mad: :D
un up per te e la tua generosità!
cmq se spedisci...:)

Molòn Lavè
31-03-2007, 23:41
Piange il cuore a pensare ad un povero Amiga 500 abbandonato, ma UP per il venditore e la sua generosità!! :D

jstef
01-04-2007, 12:00
up :)

Dai, spedirlo è veramente uno sbattimento... e poi il suo bel monitor non lo vuole nessuno? :(

jstef
02-04-2007, 09:20
up :)

zeldavb
02-04-2007, 14:45

Ciao è funzionante? hai imballi? hai foto da postare? io sarei interessato... CODA ;)

Tonyz8
02-04-2007, 14:57
Ciao è funzionante? hai imballi? hai foto da postare? io sarei interessato... CODA ;)

Ma ke fine ha fatto il detto: "A caval donato non si guarda in bocca"? :D

zebra3
02-04-2007, 16:18
se potresti spedire te lo prendo magari il solo amiga...

Thebaro
02-04-2007, 16:38

potresti aprirla e sistemarla...

jstef
02-04-2007, 17:51
Allora, un po' di risposte...

Preferisco NON spedire, sto liberando un po' casa perché devo fare dei lavori, piuttosto porto tutto in cantina (e qualcuno lo fa sparire mezz'ora dopo ;))

Quando l'ho messo via un po' di anni fa funzionava; dopodiché non si è mosso da lì. L'alimentatore funziona sicuramente. Non funziona invece il floppy interno, ma avendo un altro amiga scassato si può cambiare. C'è però il floppy esterno con il cavo di collegamento e l'hard disk (roba tipo 20MB o 40MB...)

Mancano le 4 vitine che tengono fermo il coperchio. Magari le recupero io da qualche parte.

C'è sul retro il selettore per le rom del kickstart 1.3 <-> 2.0 (mi pare si dicesse così, spero di non dire cretinate :))

In ogni caso ripeto che lo regalo, monitor compreso, se venite a prenderlo possiamo provare a collegare il tutto, e se per sfiga qualcosa non va, vi accompagno al portone così lo butto in pattumiera direttamente :(

Non ho foto da postare, ma non credo sia necessario :confused:

zeldavb
02-04-2007, 18:01
Allora, un po' di risposte...

Preferisco NON spedire, sto liberando un po' casa perché devo fare dei lavori, piuttosto porto tutto in cantina (e qualcuno lo fa sparire mezz'ora dopo ;))

Quando l'ho messo via un po' di anni fa funzionava; dopodiché non si è mosso da lì. L'alimentatore funziona sicuramente. Non funziona invece il floppy interno, ma avendo un altro amiga scassato si può cambiare. C'è però il floppy esterno con il cavo di collegamento e l'hard disk (roba tipo 20MB o 40MB...)

Mancano le 4 vitine che tengono fermo il coperchio. Magari le recupero io da qualche parte.

C'è sul retro il selettore per le rom del kickstart 1.3 <-> 2.0 (mi pare si dicesse così, spero di non dire cretinate :))

In ogni caso ripeto che lo regalo, monitor compreso, se venite a prenderlo possiamo provare a collegare il tutto, e se per sfiga qualcosa non va, vi accompagno al portone così lo butto in pattumiera direttamente :(

Non ho foto da postare, ma non credo sia necessario :confused:

Ok ottimo direi che è mio ;) :D

jstef
02-04-2007, 19:47
Ok ottimo direi che è mio ;) :D
Ma quindi? Te lo vieni a prendere? Non mi sembri di Milano... :confused:

zeldavb
02-04-2007, 20:10
Ma quindi? Te lo vieni a prendere? Non mi sembri di Milano... :confused:

si tranquillo sn spesso li x lavoro ti contatto in PVT ;)

DyingSweetly
05-04-2007, 10:13
Mi metto in coda eventualmente fammi sapere a mano ovviamente non ci son problemi.

jstef
05-04-2007, 23:12
Sono in parola con zeldavb, se non si fa sentire prima del prossimo weekend (quello dopo pasqua) passo a te :).

zeldavb
05-04-2007, 23:16
Sono in parola con zeldavb, se non si fa sentire prima del prossimo weekend (quello dopo pasqua) passo a te :).

ma no tranquillo.. è solo che nn sono capitato x milano.. cmq settimana prox dovrei essere li ;)

jstef
24-04-2007, 16:30
up...

ultimo pvt dal primo della coda risale al 16/4, il secondo x ritiro a mano (DyingSweetly) si faccia vivo :)

DyingSweetly
24-04-2007, 17:07
Io son qui possiamo passare in privato per stabilire il giorno ^^

Per dire domani son libero, potrei fare una scappata :P

jstef
24-04-2007, 23:20
hai pvt :)

jstef
03-05-2007, 21:53
Affidato, sigh, a DyingSweetly :).
Potete chiudere!