PDA

View Full Version : [Fi+sp] Basetta Appoggio Dissipatore x MoBo- CPU 939, meglio se ASRock

McDick
30-03-2007, 23:31
Io sto cercando una Basetta/ Cestello di appoggio dissipatore x CPU 939.
Quella che si vede in questo link per intendersi:
http://www.ocmodshop.com/albatronk8x800proii/frames.jpg
Su una MoBo 939Dual-Sata2, mi si ruppero i 4ti appigli, quelli appendici ai 3 centrali x ogni lato, dove agganciano gli uncinetti delle levette di fissaggio dei dissipatori x 939 appunto, non imprescindibili poiché servono solo come sicurezza di ridondanza, ma se possibile vorrei metterlo come da originale.
Se qualcuno ha qualche basetta da disfarsene (da vendere a poco), mi interesserebbe prelevarne una.
Ciao,

Bravonera2
31-03-2007, 01:26
Io ne ho una, con 10 euro sped comprese e te la invio subito. (posso mandarti foto se vuoi). altrimenti se puoi apsettare tra una settimana capito a Firenze e si può fare la consegna a mano per 5 euro in zona SMN. Fammi sapere. ciao.

McDick
31-03-2007, 13:16
Io ne ho una, con 10 euro sped comprese e te la invio subito. (posso mandarti foto se vuoi). Altrimenti se puoi apsettare tra una settimana capito a Firenze e si può fare la consegna a mano per 5 euro in zona SMN. Fammi sapere. ciao.

Vista entità della cosa, vorrei limitare la spesa al minimo. Una MoBo ASRock costa ca €50.
Quindi meglio lo scambio a mano. Ma, verso che ora frequenteresti SMN?, io nei feriali non mi è semplice avvicinarmi lì. Non è che ti avvicineresti in zona NW (Careggi- Rifredi)- Sesto Fiorentino?.
Non è che conosci qualcuno qui al quale puoi delegare la cosa?.
Ahhh, sì, se non ti dispiace allegami/ inviami foto. Hai bisogno di un mio email account?.
Di che MoBo era la Basetta/ Cestello?.
Ciao.

Bravonera2
31-03-2007, 14:58
ciao, io sono di Bologna ma vengo spesso a Firenze visto che la mia ragazza è di Firenze... La basetta era fornita con un dissipatore di calore, è nuova e mai usata. Mandami un account di posta via pm che ti mando le foto.

Bravonera2
08-04-2007, 10:00
Ciao, la mia ragazza torna a Firenze lunedì, se vuoi già da martedì vi potete trovare in zona SMN o piazza Pitti. Basta che me lo dici perchè così gli do il pezzo.

McDick
08-04-2007, 11:04
Ciao, la mia ragazza torna a Firenze lunedì, se vuoi già da martedì vi potete trovare in zona SMN o piazza Pitti. Basta che me lo dici perchè così gli do il pezzo.

Ti confermo, dagli il pezzo.
Sono entrambi zone molto centriche.
Devo andarci apposta, tra le 2 la meno complicata da raggiungere è SMN.
Una cosa è però sicura, in feriali, quelle parti posso frequentarle solo di sera (dopo le 20:00). Soprattutto in questi gg che in più sto traslocando.
Non è che lei frequenta in qualche occasione la zona NW (Sesto Fiorentino- Careggi- Rifredi)?.
Ok, in tanto ti confermo, dagli il cestello, ti invierò anche PM.
Ti ringrazio, Ciao.