PDA

View Full Version : Samsung i600

Ventresca
30-03-2007, 10:07
Qualcuno ha avuto modo di provarlo?

kaiko
30-03-2007, 17:10
Qualcuno ha avuto modo di provarlo?

mi associo alla richiesta...

webwave
30-03-2007, 22:52
Ciao, ci ho messo le mani su oggi pomeriggio da MW qui a TO.
Il tutto era brandizzato Vodafone e con la batteria un po' alla frutta... :(

Diciamo che l'impressione è abbastanza buona, sottile come credo nessun altro PDAphone, nessuno scricchiolio della scocca e assemblaggio ad occhio ben fatto.

Per quanto riguarda il display, sinceramente credevo peggio, date le dimensioni (considerate che ho un Asus A716, con la bellezza di 3.5" di schermo), bello nitido e parecchio luminoso.

Non posso dir nulla sul sw. Poco dopo l'accensione (abbastanza lunga, ma dovrebbe essere così su tutti i PDAphone) mi è morto in mano...
Spero che il tema Vodafone sia modificabile...grigio e rosso non sono propriamente allegri! :D

Per il poco che è rimasto acceso, non posso esprimermi sull'utilizzo dell'interfaccia WM5 senza il touchscreen...sono troppo abituato al touch per poter in 1 minuto dire che sia utilizzabile.

Spero di essere stato quantomeno un po' d'aiuto... :)

Byez!

Zuperman1982
31-03-2007, 08:32
mah , io ho deciso di prenderlo per sfizio.
Lunedì lo ordino , tramite agenzia vodafone , ( contratto aziendale ), ma potrebbe arrivarmi dopo una settimana o dopo un mese chissà.
vi farò sapere.

mk1987
01-04-2007, 14:48
Io ho intenzione di prendere il samsung I 600 ma non ho ancora trovato nessun negozio che lo vende... Comunque tutti mi han detto che il prezzo dovrebbe essere di circa 400 €... Molto competitivo per quello che sembra essere il cellulare... Dal punto di vista del software, qualcuno sa quacosa? A parte che a Windows mobile 5 e non il 6... E' veloce, è buono nella velocità di apertura di file? Nella visualizzazione di pagine web è accettabile?

aledevasto
01-04-2007, 15:39
Se al primo post riportate le specifiche tecniche, foto e qualche info, possiamo aggiungerlo ai thread ufficiali ;)

blondie63
02-04-2007, 12:05
L'ho acquistato ieri, direi bellino, non molto veloce ma ha tante funzioni.
I menu da migliorare, spero, dicono di si, si possa aggiornare a window mobile 6 !

Ma ho alcuni problemi con la sincronizzazione.
Premessa: ho Outlook 2007 e Activesync 4.5
Problemi:

1. non riesco a scegliere la cartella contatti da sincronizzare, non voglio usare ovviamente la mia cartella standard che è enorme, ne ho una specifica per il cellulare. Con altri programmi tipo Motorola e Sony potevo scegliere la cartella specifica, con Activesync 4.5 non vedo la scelta.
2. non riesco a trovare l'impostazione per fare la sincronizzazione quando voglio io e non quando collego il cellulare

qualcuno ha gli stessi problemi e ha trovato soluzioni ?

Thanks

Mauro

mk1987
03-04-2007, 14:34
Anche io ho acquistato questo cellulare... Devo dire che anche io sono abbastanza soddisfatto dello smart phone acquistato anche se ho alcuni problemi nella configurazione di outlook (2007) e anche per windows media player del cellulare, il quale mi dice che non posso aggiornare il programma in quanto non c'è spazio in memoria (anche se non ho installato nulla) Dovrò comprarmi una microsd da qualche parte e vedere se è quello il problema...

steveone
08-04-2007, 19:37
Vorrei prenderlo anche io...ho sempre avuto symbian e sono indeciso...

mk1987
09-04-2007, 22:08
devo dire che di applicativi in circolazione funzionanti e compatibili al 100% ne ho trovati veramente pochi... Comunque spero usciranno a breve nuovi prodotti e nuove versioni di programmi più vecchi compatibili completamente

Dax
09-04-2007, 23:19
L'ho acquistato ieri, direi bellino, non molto veloce ma ha tante funzioni.
I menu da migliorare, spero, dicono di si, si possa aggiornare a window mobile 6 !

Le notizie che ho sono contrastanti... Parrebbe addirittura che Samsung voglia valutare in base al numero di unità vendute....
In pratica, se vende bene, potrebbero non aggiornare. :mad:
(Ma sottolineo che non ho in mano nulla di ufficiale.. sono solo voci di corridoio)

p.s. Trovate la recensione del Samsung i600 su AgeMobile ;)

mk1987
10-04-2007, 08:58
che infanoni.... aggiorniamo il primo post cosi' diventa il thread ufficiale, oppure riapro io

simoxmino
10-04-2007, 14:53
ciao...lo sono andato avedere oggi...beh è molto ma molto carino...anke il i320 nn scherza ma nn so ki è nato prima e ki dopo...mi potete aiutare?

ecco qualche foto

http://www.samsung.com/it/products/mobilephones/iseries/images/i600_l1.jpg
http://www.samsung.com/it/products/mobilephones/iseries/images/i600_l2.jpg
http://www.samsung.com/it/products/mobilephones/iseries/images/i600_l3.jpg
http://www.samsung.com/it/products/mobilephones/iseries/images/i600_l4.jpg

tonydm
07-06-2007, 10:29
ciao ragazzi , ho da poco questo smartphone e vi chiedevo se siete riusciti a trovare un software voip sip che funzioni ...

bye

ciaps
12-06-2007, 08:54
Salve a tutti volevo mandare in pensione il mio 6680 e mi chiedevo : ma come va questo Samsung? Rimpiangerei il nokia? alcuni samsun mi risultavano essere un po' criptici nel utilizzo del bt è vero?

[IlD4nX]
19-06-2007, 10:30
Ciao,
Qualcuno ha idea di come mandare un file via bluetooth ad un altro telefono con il Samsung I600 ?

Mi sembra di impazzire, non ci riesco !

Watson&Crick
26-06-2007, 13:19
come dimensioni?

E' tanto più grande di un normale cell?

mk1987
15-07-2007, 11:52
Secondo me è uno dei più piccoli della categoria: sottilissimo e nonostante lo schermo sia abbastanza grande sta tranquillamente in una tasca di jeans...

mk1987
15-07-2007, 14:24
Basta parlarne bene che succedono i casini... come si effettua il ripristino del cellulare? Non la procedura con il cellulare acceso ma spento: non c'è nessun pulsante per effettuare il reset, ci deve essere una combinazione di tasti da schiacciare nella fase di accensione!

EDIT: Risolto! Ho trovato questa "semplice" procedura:
Schiacciare i tasti 0+la freccina sopra l'ok+power insieme a palmare spento. Poi premere il tasto 1 e infine la Y. Sul sito della samsung non c'era scritto niente ho dovuto guardare su un bel po' di siti in inglese! Questa procedura mi ha salvato 2 mesi in assistenza samsung!

desmoone
17-10-2007, 10:45
Tiro su di nuovo questa discussione.

Ho preso l'i600 da un paio di giorni.

Ma non si possono installare i programmi del pocket pc?

Ha WM5 e non posso sfruttarlo come vero e proprio palmare?

Esistono dei programmi dedicati?

Arlock
29-10-2007, 19:30
Tiro su di nuovo questa discussione.

Ho preso l'i600 da un paio di giorni.

Ma non si possono installare i programmi del pocket pc?

Ha WM5 e non posso sfruttarlo come vero e proprio palmare?

Esistono dei programmi dedicati?
Anche io sono interessato all'argomento.

Ciao

mk1987
29-10-2007, 20:51
Si... Esistono molti applicativi per questo modello di telefono... Bisogna cercarli un po'... Comunque dovete cercare programmi fatti per Smartphone senza touchscreen e non per pocket pc...
Su WM5, in teoria, funzionano abbastanza bene anche tutti i programmi fatti per le versioni precedenti di Windows mobile... :D