View Full Version : BLOOVER SU NOKIA N80??!?!?!? AIUTO!!!
Ciao raga,
potete aiutarmi a trovare questo programmino x il mio n80??
sapete darmi qualke konsiglio su hakeraggio via cell o cose del genere??
quello ke a me interessa principalmente è spiare cell altrui senza fare danni ne modifice ne virus ecc....;)
alkune kosette le ho già prese da emule, ma il simbyan n80 è 3rd e quindi molte cose non funzionano piu!!! qui rimpiango il mio 6600!!
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
grazie
by lex84
consiglio nokia n80 davvero bello :D peccato x il nuovo simbyan!!
banana snapple
30-03-2007, 14:24
non so se è molto legale parlare di ste cose....
non lo so. cmq io ho provato a kiedere!!! cmq la mia domanda rimane sempre valida! ora invece kiedo come faccio a registrare smartmovie sul mio n80?? se qualkuno lo ha gia fatto lo prego di aiutarmi, sto impazzendo!!! :muro: :muro: :muro: :help:
grazie lex84
banana snapple
30-03-2007, 18:42
per registrarlo sul telefono ci vuole il codice.. e qui sorge spontanea uno domanda...lo hai comprato vero??:D :D
vasco, hai aperto un topic molto rischioso che cozza parecchio col regolamento, per cui non aspettarti che abbia vita lunga.:p
però ho imparato una cosa nuova: non sapevo esistesse un programmino del genere.:D interessante. :D
un consiglio: aprire un topic e chiedere in modo così diretto di hackeraggi o cose invasive per la privacy altrui come ti ho già detto è rischioso.;) magari in futuro se dovessi chiedere qualcosa di non propriamente "ortodosso" posta nel 3d n80 e chiedi semplicemente se qualcuno conosce tale programma e vedrai chi vuole intendere intende e potete sentirvi in pvt.:) cioè fallo in modo "delicato" in modo da far intendere senza spiegare cosa e come.:p
non sono un mod, per cui ti dico questo in via convidenziale e bonaria, giusto per non farti incappare in qualche eventuale sanzione.:p :)
bloover l'ho provato da molti telefoni su molti telefoni senza mai ottenere risultati.. sfiga?!? mi sa più "difetto congenito del programma"..
ho kapito benissimo quello ke mi hai detto!!! ma la mia domanda è in buona fede anke xkè ho precisato ke non volevo fare danni! scusa la mia ignoranza ma bazziko piu in lettura su questi forum ke in scrittura! :doh:
kiedo scusa a tutti se ho detto qualkosa di male, non volevo!!!;)
per quanto riguarda smartmovie, ho semplicemente richiesto il codice al sito dove l'ho acquistato! niente di piu facile!:sofico:
gazie lex84
grazie x l'avvertimento sapatai:D
cowboy79
30-03-2007, 20:39
io dico che è una vergogna che esistano programmi del genere...mi fanno passare la passione per la telefonia mobile...:rolleyes:
io dico che è una vergogna che esistano programmi del genere...mi fanno passare la passione per la telefonia mobile...:rolleyes:
*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.