PDA

View Full Version : BLOOVER SU NOKIA N80??!?!?!? AIUTO!!!

Vasco84
29-03-2007, 22:30
Ciao raga,
potete aiutarmi a trovare questo programmino x il mio n80??
sapete darmi qualke konsiglio su hakeraggio via cell o cose del genere??
quello ke a me interessa principalmente è spiare cell altrui senza fare danni ne modifice ne virus ecc....;)
alkune kosette le ho già prese da emule, ma il simbyan n80 è 3rd e quindi molte cose non funzionano piu!!! qui rimpiango il mio 6600!!
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
grazie
by lex84
consiglio nokia n80 davvero bello :D peccato x il nuovo simbyan!!

banana snapple
30-03-2007, 14:24
non so se è molto legale parlare di ste cose....

Vasco84
30-03-2007, 18:27
non lo so. cmq io ho provato a kiedere!!! cmq la mia domanda rimane sempre valida! ora invece kiedo come faccio a registrare smartmovie sul mio n80?? se qualkuno lo ha gia fatto lo prego di aiutarmi, sto impazzendo!!! :muro: :muro: :muro: :help:
grazie lex84

banana snapple
30-03-2007, 18:42
per registrarlo sul telefono ci vuole il codice.. e qui sorge spontanea uno domanda...lo hai comprato vero??:D :D

sapatai
30-03-2007, 19:09
vasco, hai aperto un topic molto rischioso che cozza parecchio col regolamento, per cui non aspettarti che abbia vita lunga.:p
però ho imparato una cosa nuova: non sapevo esistesse un programmino del genere.:D interessante. :D
un consiglio: aprire un topic e chiedere in modo così diretto di hackeraggi o cose invasive per la privacy altrui come ti ho già detto è rischioso.;) magari in futuro se dovessi chiedere qualcosa di non propriamente "ortodosso" posta nel 3d n80 e chiedi semplicemente se qualcuno conosce tale programma e vedrai chi vuole intendere intende e potete sentirvi in pvt.:) cioè fallo in modo "delicato" in modo da far intendere senza spiegare cosa e come.:p
non sono un mod, per cui ti dico questo in via convidenziale e bonaria, giusto per non farti incappare in qualche eventuale sanzione.:p :)

Mr Hyde
30-03-2007, 19:21
bloover l'ho provato da molti telefoni su molti telefoni senza mai ottenere risultati.. sfiga?!? mi sa più "difetto congenito del programma"..

Vasco84
30-03-2007, 19:31
ho kapito benissimo quello ke mi hai detto!!! ma la mia domanda è in buona fede anke xkè ho precisato ke non volevo fare danni! scusa la mia ignoranza ma bazziko piu in lettura su questi forum ke in scrittura! :doh:
kiedo scusa a tutti se ho detto qualkosa di male, non volevo!!!;)
per quanto riguarda smartmovie, ho semplicemente richiesto il codice al sito dove l'ho acquistato! niente di piu facile!:sofico:
gazie lex84
grazie x l'avvertimento sapatai:D

cowboy79
30-03-2007, 20:39
io dico che è una vergogna che esistano programmi del genere...mi fanno passare la passione per la telefonia mobile...:rolleyes:

wiltord
31-03-2007, 11:17
io dico che è una vergogna che esistano programmi del genere...mi fanno passare la passione per la telefonia mobile...:rolleyes:

*