PDA

View Full Version : IL MESE DEI PAZZI!!!!!!!!

darp
29-03-2007, 20:25
salve a tutti :D
Marzo.... il mese pazzo... o dei pazzi (sono nato in questo mese sarà un caso, boh)

per arrivare a scrivere qui in piazzeta di queste cose ............ :eek:
bene vediamo chi sa rispondermi a questo interrogativo........

come ca@@o si fa a dimenticare una persona che è sempre nella tua mente, qualsiasi cosa fai (quasi un incubo), un ossessione????

sto frequentando una ragazza da un mese ormai, ma praticamente ogni giorno quasi alla fine si finisce per litigare per ogni minima cosa, Siamo l'opposto (carattere, educazione, e altro ancora),ma per certi versi simili, due teste calde (o tdc se preferite:D ).
In una situazione normale sarebbe stato molto + semplice...... siamo quasi al punto di rottura, l'aspetto negativo della cosa che quello messo peggio sono io..... sono già 2 settimane che penso che sia meglio lasciar perdere però non ci riesco e credo che i casini successi in questi giorni siano dovuti a questo.
per quanto sia stato sempre freddo in queste cose (con i sentimenti) per la prima volta ho difficoltà nonostante so che continuare forse non avrebbe senso, troppo diversi :( .

Pennello Cinghiale
29-03-2007, 20:28
Eh?

darp
29-03-2007, 20:33
Eh?
uhm.... si sarebbe la prima cosa che scriverei io :asd:

domperignon
29-03-2007, 20:33
ma oggi è il 29, marzo sta finendo :confused:

darp
29-03-2007, 20:38
ma oggi è il 29, marzo sta finendo :confused:

ehm.... mica ho detto che inizia.....
comunque almeno il titolo rende la cosa meno pallosa....... :asd:

siamo in piazzetta giusto???????:D

stbarlet
29-03-2007, 20:55
Sei a Cosenza, un pó fuori porta, ma magari in vacanza passo da quelle parti.. dammi il numero del tuo pusher

squall01
29-03-2007, 20:58
Sei a Cosenza, un pó fuori porta, ma magari in vacanza passo da quelle parti.. dammi il numero del tuo pusher

:D

Jammed_Death
29-03-2007, 21:10
tutto qui? mi aspettavo un thread su qualcosa di strano o altro, tipo sul fatto che gli orsi polari sono mancini, invece mi trovo la solita coppia con problemi...vaaabbè...se ti piace restaci, se non sopporti di litigarci tutti i giorni chiudi, poi ti passa...ah non è che sei stato freddo con i sentimenti, semplicemente non hai mai trovato nessuna che ti piacesse realmente. Fine. Ora possiamo parlare degli orsi?

darp
30-03-2007, 12:44
tutto qui? mi aspettavo un thread su qualcosa di strano o altro, tipo sul fatto che gli orsi polari sono mancini, invece mi trovo la solita coppia con problemi...vaaabbè...se ti piace restaci, se non sopporti di litigarci tutti i giorni chiudi, poi ti passa...ah non è che sei stato freddo con i sentimenti, semplicemente non hai mai trovato nessuna che ti piacesse realmente. Fine. Ora possiamo parlare degli orsi?

si le tue considerazioni son giuste solo che boh ci sto troppo male in questo periodo, comunque postato il thread di sfogo si può passare anche a parlare degli orsi, cui abitudini mi sono del tutto sconosciute :D

juninho85
31-03-2007, 00:07
Eh?

quoto,bisogna inzuppare il pennello cinghiale :O

Vinc86
31-03-2007, 01:21
nn ho capito quasi un ca@@o a parte sta frase

come ca@@o si fa a dimenticare una persona che è sempre nella tua mente, qualsiasi cosa fai (quasi un incubo), un ossessione????

forse sei innammorrato se nn smetti mai d pensare a lei:mbe:

dai parliamo d orsi và...
ne ho visto ieri uno al bar che beveva con la sinistra, forse sono davvero mancini:D

Dumah Brazorf
31-03-2007, 09:20

O trovi il classico "chiodo che scaccia-chiodo" o è un fattore di tempo... molto tempo... :cry:

darp
31-03-2007, 11:03
O trovi il classico "chiodo che scaccia-chiodo" o è un fattore di tempo... molto tempo... :cry:

si lo so, io sono ora ad un mese , amici miei sono andati avanti così per molti mesi, chi + di un anno e ciò mi preoccupa un pò, adesso capisco anche io perchè........e mi rendo conto adesso quando dicevo io le cose che mi dicono i miei amici adesso non erano altro che solo parole al vento...

....

dai parliamo d orsi và...
ne ho visto ieri uno al bar che beveva con la sinistra, forse sono davvero mancini

oh cakkio..... non c'avevo pensato proprio ho un orso in famiglia (mio fratello!!!!!!!!!!!) :doh: :D :D :D :D

cisc
31-03-2007, 11:25
oh cakkio..... non c'avevo pensato proprio ho un orso in famiglia (mio fratello!!!!!!!!!!!) :doh: :D :D :D :D

:mbe: io sarei un orso? :confused: :mc: :eek: ....

darp
31-03-2007, 11:30
:mbe: io sarei un orso? :confused: :mc: :eek: ....

:asd:

darp
02-04-2007, 16:43
the end

jumpjack
03-04-2007, 10:15
salve a tutti :D
Marzo.... il mese pazzo... o dei pazzi (sono nato in questo mese sarà un caso, boh)

per arrivare a scrivere qui in piazzeta di queste cose ............ :eek:
bene vediamo chi sa rispondermi a questo interrogativo........

sto frequentando una ragazza da un mese ormai, ma praticamente ogni giorno quasi alla fine si finisce per litigare per ogni minima cosa, Siamo l'opposto (carattere, educazione, e altro ancora),ma per certi versi simili, due teste calde (o tdc se preferite:D ).
In una situazione normale sarebbe stato molto + semplice...... siamo quasi al punto di rottura, l'aspetto negativo della cosa che quello messo peggio sono io..... sono già 2 settimane che penso che sia meglio lasciar perdere però non ci riesco e credo che i casini successi in questi giorni siano dovuti a questo.
per quanto sia stato sempre freddo in queste cose (con i sentimenti) per la prima volta ho difficoltà nonostante so che continuare forse non avrebbe senso, troppo diversi :( .
se davvero tu non puoi smettere di pensare a lei e lei non puo' smettere di pensare a te (verificare! ;) ), evidentemente "c'e' qualcosa" tra di voi.
Solo che se pretendete entrambi di essere quello che "domina" la coppia, non arriverete mai da nessuna parte.
Amore è innanzitutto DARE, non PRETENDERE! :read:
E anche SOPPORTARE, non CRITICARE.

Se invece vi pensate solo perche' attratti fisicamente e interessati solo alla scopata, allora lasciate perdere direttamente, vi passera'. :rolleyes:

darp
03-04-2007, 13:13
............
Amore è innanzitutto DARE, non PRETENDERE! :read:
E anche SOPPORTARE, non CRITICARE.
.........

ho sopportato e dato un mese ma non è servito a niente, ho deciso di lasciar stare, staremo male entrambi, ieri ho preso la mia decisione e non mi smuoverò da questa