galbanino
29-03-2007, 17:17
Salve. :)
Esattamente un anno fa ho avuto la sventura di acquistare un notebook Asus. :muro:
Fra tanti problemi, quello che adesso è più fastidioso riguarda il lettore-masterizzatore DVD (è un TSSTcorp CD/DVD TS-L632C). Da qualche tempo ha smesso di leggere i CD/DVD masterizzati (sono tutti supporti di qualità: Verbatim e TDK) che prima leggeva correttamente e che sono stati masterizzati con il medesimo masterizzatore, mentre di regola legge normalmente i CD/DVD originali, ovvero quelli stampati e non masterizzati. :mbe:
Ho compilato il modulo di assistenza presente sul sito dell'Asus e dopo poco ho ricevuto una mail in cui mi suggerivano di telefonare al centro assistenza (un numero 199, a 0,12 € al minuto iva inclusa :read:). Faccio la telefonata, l'assistente dice che entro pochi minuti mi manderà un nuovo firmware via email. Passano i giorni e la mail non arriva. :incazzed: Faccio una seconda telefonata, mi faccio fare pure lo spelling della mia mail, non si sa mai... Passano altri due giorni e niente :ncomment:. Terza telefonata: finalmente il firmware arriva.
Avvio il programmino e seleziono il file .bin... e mi appare il seguente messaggio:
File Open Fail (No Flash File) !!
0b 0Kb 31Cmd
Dove ho sbagliato? :doh:
Dato che il notebook è ancora in garanzia, dite che sarebbe il caso di mandarlo in assistenza? In fondo ci sono altri problemi oltre a questo...
Consigliatemi qualcosa, sta storia mi sta scoraggiando come mai prima d'ora... :cry:
Grazie
Esattamente un anno fa ho avuto la sventura di acquistare un notebook Asus. :muro:
Fra tanti problemi, quello che adesso è più fastidioso riguarda il lettore-masterizzatore DVD (è un TSSTcorp CD/DVD TS-L632C). Da qualche tempo ha smesso di leggere i CD/DVD masterizzati (sono tutti supporti di qualità: Verbatim e TDK) che prima leggeva correttamente e che sono stati masterizzati con il medesimo masterizzatore, mentre di regola legge normalmente i CD/DVD originali, ovvero quelli stampati e non masterizzati. :mbe:
Ho compilato il modulo di assistenza presente sul sito dell'Asus e dopo poco ho ricevuto una mail in cui mi suggerivano di telefonare al centro assistenza (un numero 199, a 0,12 € al minuto iva inclusa :read:). Faccio la telefonata, l'assistente dice che entro pochi minuti mi manderà un nuovo firmware via email. Passano i giorni e la mail non arriva. :incazzed: Faccio una seconda telefonata, mi faccio fare pure lo spelling della mia mail, non si sa mai... Passano altri due giorni e niente :ncomment:. Terza telefonata: finalmente il firmware arriva.
Avvio il programmino e seleziono il file .bin... e mi appare il seguente messaggio:
File Open Fail (No Flash File) !!
0b 0Kb 31Cmd
Dove ho sbagliato? :doh:
Dato che il notebook è ancora in garanzia, dite che sarebbe il caso di mandarlo in assistenza? In fondo ci sono altri problemi oltre a questo...
Consigliatemi qualcosa, sta storia mi sta scoraggiando come mai prima d'ora... :cry:
Grazie