PDA

View Full Version : jBOSS questo sconosciuto pieno di errori

elmut
29-03-2007, 17:38
:rolleyes: Ciao questa è la prima volta che scrivo nel forum vi saluto tutti e vi ringrazio in precedenza se vorrete siutari a risolvere il mio problema.

Uso jboss su xp e dovrei fare una jsp che manda a una servlet la quale fa accesso al database e un insert nella tabella.

Vorrei partire facendo la jsp ma con jboss che ho installato qui a lavoro (4 giorno di stage) non riesco a visualizzarla e quindi non so nemmeno se l'ho fatta bene.

Cmq credo di si, il problema è appunto con jboss questo distillato di male di odio che quando parte mi dà qualche errore , però parte dal browser.

quindi il mio primo sospetto è che qualche funzionalità non vada.

Guardando il log ad un certo punto si può vedere un errore che è:
-----------------------------------------------------------------------------------
2007-03-29 17:17:08,531 DEBUG [org.jboss.iiop.CorbaORBService] Ignoring sunJDK14IsLocalBugFix=true due to inability to load org.jboss.iiop.SunJDK14IsLocalBugFix
java.lang.NoClassDefFoundError: com/sun/corba/se/internal/iiop/ShutdownUtilDelegate
-----------------------------------------------------------------------------------
SAPPIATE CHE CHI MI AIUTA MI SALVA LA VITA(ci metterei la foto di un bimbo affamato dell'africa ma nn so se verrebbe accettata dall'amministratore)

PGI-Bis
29-03-2007, 18:51
Che versione di JBoss usi? Lo chiedo perchè questa classe qui:

com.sun.corba.se.internal.iiop.ShutdownUtilDelegate

è stata nuclearizzata nel passaggio da Java 1.4 a Java 5. Non c'è più e pare che il tuo JBoss la cerchi.

E' possibile che la soluzione stia o nello scaricare una versione più aggiornata di JBoss o nell'usare una piattaforma Java 1.4.

elmut
30-03-2007, 09:23
jboss-4.0.5.GA è la mia versone , credimi non so come fare , anche perchè in giro ho trovato molti topic con questo problema ma in nessuno c'è la soluzione, poi io uso la jdk 1.6.0 per programmare in java e quindi uso la stessa per jboss

PGI-Bis
30-03-2007, 12:41
Quella versione di JBoss è compatibile con Java 5. Il problema dev'essere da qualche altra parte. Non saprei darti ulteriori indicazioni. Sono abbastanza fortunato da non dover usare JBoss.

elmut
30-03-2007, 15:54
e coas usi?

PGI-Bis
30-03-2007, 16:09
Il Sun Java System Application Server.