View Full Version : Mi date un consiglio su gioco di corse auto on line?
Ciao a tutti!
Come da titolo, sapreste consigliarmi un gioco di corse automobilistiche da fare in multiplayer tramite Internet?
Io possiedo la prima serie di Toca, ma on line non riesco mai a trovere nessuno.
Trackmania Nation, molto bello ma preferieri qualcosa di più realistico (non necessariamente a livello simulativo), come Toca appunto.
Quale compro??
Ho visto rfactor, stupendo, ma nella demo non c'è la possibilità di giocare on line :muro: e poi va acquistato soltanto tramite carta di credito? Inoltre l'on line deve essere ricco di giocatori e non desertico mi raccomando.
Aspetto un vostro consiglio! :)
be se vuoi al risparmio c'è need for speed most wanted che si trova a 20 euro e dorebbe essere ancora ricco di giocatori online, come anche per toca racer 3, che però costa ancora un bel po di soldi.
online abbiamo Test Drive Unlimited, ma da possessore e seguace del thread ufficile, a certi da problemi ed a certi no.
poi abbiamo nfs carbon, ma onestamente non mi ha affascinato la sua longevità, dato che l'ho finito i una decina di ore neanche.
Ciao, grazie per la risposta.
Cosa sai dirmi invece di GTR2: è popolato di giocatori online?
Dimenticavo a dirvi: com'è flatout 2?
Giocato on line dovrebbe essere una figata :D
Ciao, grazie per la risposta.
Cosa sai dirmi invece di GTR2: è popolato di giocatori online?
si
si
Bene! :)
Ma occorre pagare un canone per poter giocare on line, o l'accesso è gratuito?
da quel che so io sono tutti gratuiti,
gtr2 l'ho provato ma non mi ha affascinato + di tanto, mi ha affascinato di + il primo
flatout ho fatto qualche ora di gioco, mi è piaciuto, ma non tanto da farmi continuare a giocare.
qui scatta il fatto che devi decidere su che tipo di corsa ti piace.
macchine tarocche su strade normale,
giochi da pista
guidare in un mondo tutto suo in stile puramente arcade.
io fino ad ora, ho trovato un ottimo stimolo Test Drive Unlimited, dato che è il gioco che ho sempre sognato, per essere perfetto doveva starci, giorno e notte, scuola di guida, andare al lavoro per guadagnare. per il resto è quello che volevo. forse anche il poter uscire dall'auto stile gran theaft auto 3 :D (ma sto dilungando in altre cose)
dici cosa ti piace delle corse come precedentemente ti ho accenato e vediamo cosa esce fuori.
Vorrei un gioco di corse immediato e divertente, del tipo Toca per intenderci.
Peccato perché soltanto Toca Race Driver 3 è rimasto l'unico ad essere frequentato, seppur non molto.
Gtr 2, vale la pena acquistarlo per il gioco on line o sono soldi buttati?
Trackmania Sunrise e Original come sono invece?
La serie NFS non mi piace quindi la escludo a priori. Ho provato la demo ed il motore grafico fa pena.
Anche un gioco di moto non mi dispiacerebbe.
Ma ripeto l'importante è che sia frequentato da molti giocatori on line!
THX
Secondo me rF.
Non è proprio arcade come Toca, anzi è un simulatore serio, però a seconda del mod che decidi di usare diventa più o meno difficile.
Di mod ce ne sono un'infinità, considera che rF è praticamente una base per gli sviluppatori di mod.
Di giocatori anche ce ne sono parecchi in assoluto, ma anche questo dipende dal mod, alcuni hanno una grande affluenza, altri sono utilizzati marginalmente. Comunque credo sia in generale il simulatore con più utenti.
Per farti un'idea migliore di cosa ci sia in giro guarda qua:
http://www.rfactorcentral.com/
Ciao,
effettivamente rFactor è il gioco di auto per eccellenza, ed insieme ai due GTR secondo me se la giocano.
Il punto è che sembri vada acquistato soltanto on line ed io preferisco la maniera classica, cioè andare in negozio e toccare con mano. Saro' un po' all'antica ma è un acquisto che mi da' più soddisfazioni :D .
Allora, se mi consigliate una soluzione diversa per procurarmi rFactor acquisterei quest'ultimo. Altrimenti penso che non ci sia molta scelta: a condizione che ci siano giocatori on line GTR2 o TOCA 3. Qual è il migliore tra questi due?
UP!
Nessuno su questo forum ama i giochi di corse on line? :cry:
Funghetto75
30-03-2007, 17:46
rFactor se ti vuoi divertire on line come si deve ;)
miciopazzo198x
30-03-2007, 18:49
Ma... io francamente mi comprerei TRACKMANIA UNITED
Non hai da usare volante e impostazioni dell'auto... ma è un gioco che costa 30€ e ti porti a casa secoli di divertimento!
NFS MostWanted costa 10€ ma online fa pena....gia' il gioco in se (e poi parliamo di realismo e citiamo NFS?)
GTR e co. troppo rognosetti...o sei un campione o lascia stare... nel gioco online ti demoliscono! Se a TMU te la puoi cavare a GTR no!
Ma... io francamente mi comprerei TRACKMANIA UNITED
Non hai da usare volante e impostazioni dell'auto... ma è un gioco che costa 30€ e ti porti a casa secoli di divertimento!
NFS MostWanted costa 10€ ma online fa pena....gia' il gioco in se (e poi parliamo di realismo e citiamo NFS?)
GTR e co. troppo rognosetti...o sei un campione o lascia stare... nel gioco online ti demoliscono! Se a TMU te la puoi cavare a GTR no!
Forse non ci siamo capiti, ma a me la competizione piace specie quando si fa tosta! Immagino le sportellate e le imprecazioni ad ogni curva :D
Cmq vedrò di fare leggere la targa a qualcuno :read: :Prrr:
Qunidi, in definitiva la scelta ricade tra uno di questi tre titoli:
1. rFactor --> mi è piaciuto subito non appena ho provato la demo peccato per il fatto che non si trova nei negozi;
2. Toca3 ---> provata la demo multiplayer, gran belle sfide ma ho l'impressione che ci siano pochi giocatori on line (forse è perche era la demo :rolleyes: );
3. Gtr2 ---> se mi confermate che l'on line è bello pieno di gente, prendo questo al volo
P.S.: e su "Race the WTCC" che mi dite? E' una brutta copia di GTR2? L'on line com'è?
THX
rFactor!!!!!
Lo sbattimento per l'acquisto online lo vale assolutamente, non c'è paragone con ivari GTR, online spacca!!!!
Poi se vuoi divertirti vedi sign, siamo al 99% italiani, iscrizioni ai champ sempre aperte.
ciao
Funghetto75
30-03-2007, 20:28
Forse non ci siamo capiti, ma a me la competizione piace specie quando si fa tosta! Immagino le sportellate e le imprecazioni ad ogni curva :D
1. rFactor --> mi è piaciuto subito non appena ho provato la demo peccato per il fatto che non si trova nei negozi;
2. Toca3 ---> provata la demo multiplayer, gran belle sfide ma ho l'impressione che ci siano pochi giocatori on line (forse è perche era la demo :rolleyes: );
3. Gtr2 ---> se mi confermate che l'on line è bello pieno di gente, prendo questo al volo
P.S.: e su "Race the WTCC" che mi dite? E' una brutta copia di GTR2? L'on line com'è?
THX
Se vuoi vederne di targhe .... prendi rFactor :D ! Ti aspettiamo !!:cool:
vada rFactor, mi avete convinto. :mano:
Ci becchiamo in pista!
:Perfido:
vada rFactor, mi avete convinto. :mano:
Ci becchiamo in pista!
:Perfido:
:sofico:
Se hai problemi per l'acquisto online, chiedi sul forum di drivingitalia.net
C'è una discussione dove spiega esattamente la procedura.
ciao
miciopazzo198x
30-03-2007, 22:15
THX
Meglio così... se uno è capace allora Ok!
Nel dubbio meglio specificare... è come consigliare a un inesperto di comprarsi, che sò, Tribes 2! FPS con poca gente che lo gioca ma tutti tosti!
Prima di spendere soldi, meglio esserne certi :sofico:
Codename87
30-03-2007, 23:08
rFactor assolutamente :D
Anzi, ora mi tocca comprarlo per forza :asd:
Ciao a tutti,
ho proceduto immediatamente all'acquisto tramite PayPal e fin qui tutto ok. Ma ancora non ho ricevuto l'e-mail con i codici di attivazione del gioco.
E' normale che ci voglia tutto questo tempo? :stordita:
Si sono sgamati i soldi!? :mc:
Non vedo l'ora di scendere in pista...
:cry:
Ciao a tutti,
ho proceduto immediatamente all'acquisto tramite PayPal e fin qui tutto ok. Ma ancora non ho ricevuto l'e-mail con i codici di attivazione del gioco.
E' normale che ci voglia tutto questo tempo? :stordita:
Si sono sgamati i soldi!? :mc:
Non vedo l'ora di scendere in pista...
Tutto normale. Se l'hai acquistato tramite paypal ci vogliono in media dai 2 ai 4 giorni per ricevere l'email col codice per sbloccare il gioco.
Tutto normale. Se l'hai acquistato tramite paypal ci vogliono in media dai 2 ai 4 giorni per ricevere l'email col codice per sbloccare il gioco.
Ciao D3vil,
per fortuna che mi hai detto che è tutto normale perché cominciavo ad agitarmi un po'. :confused:
Caspita 2 o 4 giorni, non potrebbero velocizzare la procedura nel 2010 ormai? :(
Ciao D3vil,
per fortuna che mi hai detto che è tutto normale perché cominciavo ad agitarmi un po'. :confused:
Caspita 2 o 4 giorni, non potrebbero velocizzare la procedura nel 2010 ormai? :(
Se lo acquistavi direttamente dal sito ti serebbe arrivato ammediatamente, pero lo avresti pagato di piu. Tramite paypal risparmi 5 euro ma i tempi sono quelli.
Cmq tieni controllato la posta, potrebbe arrivati prima di quello che pensi.:)
Nel frattempo ti consiglio di iniziare a scaricare i mod e i tracciati che ti interessano da www.rfactorcentral.com, ti devi registrare (gratis) ma poi ti fa scaricare al massimo un tot al girono. POi oltre ai mod e tracciati ti consiglio caldamente lo spotter plug-in, una chicca da poco disponibile.
Poi fai un salto sul sito in firma.:D
Se lo acquistavi direttamente dal sito ti serebbe arrivato ammediatamente, pero lo avresti pagato di piu. Tramite paypal risparmi 5 euro ma i tempi sono quelli.
Cmq tieni controllato la posta, potrebbe arrivati prima di quello che pensi.:)
Nel frattempo ti consiglio di iniziare a scaricare i mod e i tracciati che ti interessano da www.rfactorcentral.com, ti devi registrare (gratis) ma poi ti fa scaricare al massimo un tot al girono. POi oltre ai mod e tracciati ti consiglio caldamente lo spotter plug-in, una chicca da poco disponibile.
Poi fai un salto sul sito in firma.:D
L'ho pagato 45,60 USD ovvero 34,99€.
Ho dovuto fare una conversione perché mi facevano inserire solo il valore in USD e scrivendo 39 USD avrei pagato ovviamente meno del costo effettivo in euro.
C'era scritto: "il tasso di cambio per questo acquisto è 1 EUR = 1,30317USD".
Tramite paypal il prezzo è questo? Oppure ho pagato di più?
Cmq conservo sempre le ricevute!
Dimenticavo: quali sono le mod più belle on line? Quale mi consigli?
L'ho pagato 45,60 USD ovvero 34,99€.
Ho dovuto fare una conversione perché mi facevano inserire solo il valore in USD e scrivendo 39 USD avrei pagato ovviamente meno del costo effettivo in euro.
C'era scritto: "il tasso di cambio per questo acquisto è 1 EUR = 1,30317USD".
Tramite paypal il prezzo è questo? Oppure ho pagato di più?
Cmq conservo sempre le ricevute!
OK il prezzo è giusto!:D
Dimenticavo: quali sono le mod più belle on line? Quale mi consigli?
Megane, F1 CTDP, ETCC 2003, Lupo cup, Clio cup, Superclio 2006, SupercopaLeon cup, FIA GT(conversione di GTR2 molto giocata online), F1 79, HRC, McLAren F1, Porschecup, ce n'è una marea, questi sono tra i migliori. Cmq una volta online puoi vedere tu stesso quali sono i mod + giocati.
Su rfactorcentral c'è cmq una classifica coi mod e i circuiti + votati.
Liposuzione
31-03-2007, 13:49
Test Drive Unlimited :O
bb
p.s. a qualcuno da dei problemi :stordita:
albortola
31-03-2007, 13:55
io sarei andato di tmu.
ps: live for speed com'è?
Megane, F1 CTDP, ETCC 2003, Lupo cup, Clio cup, Superclio 2006, SupercopaLeon cup, FIA GT(conversione di GTR2 molto giocata online), F1 79, HRC, McLAren F1, Porschecup, ce n'è una marea, questi sono tra i migliori. Cmq una volta online puoi vedere tu stesso quali sono i mod + giocati.
Su rfactorcentral c'è cmq una classifica coi mod e i circuiti + votati.
C'è l'imbarazzo della scelta! :D
Mi spulcerò per bene il sito di rfactor.
Cmq sul sito che hai in firma ho trovato questa mod: http://www.rleague.eu/MODS/mod_detail.aspx?modID=3
Volevo sapere cosa ne pensavi e se magari ci avevi mai giocato on line.
THX
io sarei andato di tmu.
Track Mania United dici? Naaa, divertente sì ma fin troppo arcade per i miei gusti.
Preferisco qualcosa di più "serio". :p
Test Drive Unlimited :O
bb
p.s. a qualcuno da dei problemi :stordita:
Bello questo, ne vorrei sapere qualcosa di più
C'è l'imbarazzo della scelta! :D
Mi spulcerò per bene il sito di rfactor.
Cmq sul sito che hai in firma ho trovato questa mod: http://www.rleague.eu/MODS/mod_detail.aspx?modID=3
Volevo sapere cosa ne pensavi e se magari ci avevi mai giocato on line.
THX
E' in svolgimento un campionato di 6 eventi, attualmente mancano 2 gare alla fine e sono primo in classifica:
http://www.rleague.eu/LER/league_detail.aspx?leagueID=22
rFactor è basato principalmente sul gioco online.
Bello questo, ne vorrei sapere qualcosa di più
Test drive unlimited, bello graficamente, reste un arcade, non al livello di Trackmania, ma le auto sono prive di una fisica che si chiami tale.
... attualmente mancano 2 gare alla fine e sono primo in classifica:
http://www.rleague.eu/LER/league_detail.aspx?leagueID=22
rFactor è basato principalmente sul gioco online.
Però' complimenti Bucovaz!
Forse sono gli altri che sono scarsi... :rotfl:
Cmq scherzo non te la prendere!
kissa' io cosa sarò capace di fare! :rolleyes:
Intanto per ingannare l'attesa ho trovato GTR 2 a un ottimo prezzo e l'ho preso al volo. Non ho saputo resistere! :D
Corri anche in GTR 2?
miciopazzo198x
01-04-2007, 12:11
Track Mania United dici? Naaa, divertente sì ma fin troppo arcade per i miei gusti.
Preferisco qualcosa di più "serio". :p
Comprati una macchina e vai su un circuito vero... tutto il resto è finzione :O
Funghetto75
01-04-2007, 12:25
Sempre meglio fare il cretino con un sim che farlo x strada ...... in pista... ci andrei volentieri anch'io ! E i quattrini ?
Sempre meglio fare il cretino con un sim che farlo x strada ...... in pista... ci andrei volentieri anch'io ! E i quattrini ?
Ti quoto in pieno! ;)
Se ci fai caso avevo messo le virgolette a serio proprio perché riesco a divertirmi anche con una buona finzione (quale appunto rFactor e GTR).
Pensa poi che alcuni piloti veri per conoscere i circuiti ed il comportamento delle loro macchine usano dei simulatori appositamente studiati che, forse non saranno a livello di rFactor o Gtr, ma sicuramente sono più alla portata di noi semplici umani che non abbiamo un patrimonio da spendere per andare in pista a divertirci. O meglio ancora siamo molto più coscenti di chi usa la propria utiltaria per "gasarsi" sulle strade mettendo a repetaglio la proprie vite e quelle degli altri.
Ti ripeto: non sono un pilota ma mi sarebbe piacuto diventarlo. E poi, a volte, basta lavore bene di immaginazione per riuscirsi a divertire senza spendere tanto.
Ciao
Però' complimenti Bucovaz!
Forse sono gli altri che sono scarsi... :rotfl:
Cmq scherzo non te la prendere!
kissa' io cosa sarò capace di fare! :rolleyes:
Intanto per ingannare l'attesa ho trovato GTR 2 a un ottimo prezzo e l'ho preso al volo. Non ho saputo resistere! :D
Corri anche in GTR 2?
GTR2 l'avevo preso appena uscito, ma in quel periodo sono usciti mod per rfactor tipo ETCC e praticamente l'ho istallato solo per provarlo. Il giorno dopo l'ho rivenduto. Il gioco in se non è male, purtroppo ha un netcode scadente.
Pensa che con rfactor si riesce a giocare online anche con un semplice modem 56k su server fino a 20 persone, con GTR2 è obbligatorio una connessione ADSL, e anche li non sono rose e fiori.
Hai scoperto l'acqua calda!!!! :tapiro:
io sarei andato di tmu.
Live for speed secondo me è molto divertente, ci sono vari circuiti gratuiti, la grafica è abbastanza brutta, però il modello di guida è conivolgente e ci sono moltissime persone online. Provalo :D.
Dipende cmq moltissimo dai tuoi gusti personali: io online mi sono divertito e mi diverto moltissimo con RichardBurnsRally, GTR2 e adesso stavo provando Test Drive Unlimited che però ha dei problemi a girare sul mio computer. Con Need for Speed Carbon ci gioca mio fratello, con Flatout2 ci giochiamo un sacco con gli amici perché è un gioco "ingorante ed immediato".
Cerca di provare qualche demo, e se ti posso dare un consiglio di procurarti un volante, magari con le marce come il G25 che si trova sui 220€, è una bella spesa, però ti ci diverti veramente moltissimo, se hai modo provalo ;).
GTR2 l'avevo preso appena uscito, ma in quel periodo sono usciti mod per rfactor tipo ETCC e praticamente l'ho istallato solo per provarlo. Il giorno dopo l'ho rivenduto. Il gioco in se non è male, purtroppo ha un netcode scadente.
Pensa che con rfactor si riesce a giocare online anche con un semplice modem 56k su server fino a 20 persone, con GTR2 è obbligatorio una connessione ADSL, e anche li non sono rose e fiori.
Ciao D3vil!
sì, in effetti ti dò ragione sul fatto che GTR2 non sia il max on line. Però risulta giocabilissimo avendo una linea ADSL ed è abbastanza frequentato. Peccato però che l'hai venduto altrimenti avremmo potuto sfidarci! :p
io sarei andato di tmu.
albortola, sei il "mostro" di Trackmania Nation?
Come fai a fare qui tempi??
:eek:
Dj Eclipse
01-04-2007, 21:14
flatout 2 online è bellissimo, purtroppo però ci saran 2 italiani in tutto il gioco e 20000 stranieri, venite a trovarmi :P
Ciao D3vil!
sì, in effetti ti dò ragione sul fatto che GTR2 non sia il max on line. Però risulta giocabilissimo avendo una linea ADSL ed è abbastanza frequentato. Peccato però che l'hai venduto altrimenti avremmo potuto sfidarci! :p
Come ti avevo detto qualche post fa, c'è il mod FIA GT per rFactor che è una conversione diretta da GTR2, è come se ci giocassi a GTR2!!!:D
E col netcode di rFactor!!!! :cool:
Live for speed secondo me è molto divertente, ci sono vari circuiti gratuiti, la grafica è abbastanza brutta, però il modello di guida è conivolgente e ci sono moltissime persone online. Provalo :D.
Quoto, molto divertente, ci ho giocato fino all'uscita di rfactor. Peccato che i circuiti e le auto sono inventate. Ma ha un netcode favoloso.
ancora non mi è arrivato il codice di rFactor. Certo che se la prendono comoda! :(
Michele-z
02-04-2007, 15:24
Test drive unlimited, bello graficamente, reste un arcade, non al livello di Trackmania, ma le auto sono prive di una fisica che si chiami tale.
Scaricati Trackmania Nations e provalo (se gia' non l'hai fatto)..quando ti accorgerai che per fare certi tempi ci vuole la mano de Dios e che in pista non si puo' inventare nulla è molto PROBABILE che lo considererai ancora un'arcade ma è CERTO che lo vedrai sotto un'ottica MOLTO diversa..
Test Drive Unlimited...gioco bellissimo pieno di roba e sopratutto online sfodera tutta la sula bellezzaa...x non parlare della guidabilità...LA GRAFICA IMPRESSIONANTE....il miglior gioco ke abbia mai provato ;)
ancora non mi è arrivato il codice di rFactor. Certo che se la prendono comoda! :(
Hai controllato i movimenti di paypal per vedere se cìè stato un movimento verso trymedia per l'acquisto di rfactor? Hai ricevuto mail di conferma?
Scaricati Trackmania Nations e provalo (se gia' non l'hai fatto)..quando ti accorgerai che per fare certi tempi ci vuole la mano de Dios e che in pista non si puo' inventare nulla è molto PROBABILE che lo considererai ancora un'arcade ma è CERTO che lo vedrai sotto un'ottica MOLTO diversa..
Arcade non significa che sia semplice, anzi, è solo che ii preferisco giochi piu simulativi, tutta qua. TN l'ho provato, ma non mi prende, che ci posso fare!!:stordita:
Se non c'è un differenziale da regolare, pressione gomme ecc. non mi diverto!!:D
miciopazzo198x
02-04-2007, 17:47
col weekend di mezzo -.- 24 h son passate
Michele-z
02-04-2007, 23:18
Arcade non significa che sia semplice, anzi, è solo che ii preferisco giochi piu simulativi, tutta qua. TN l'ho provato, ma non mi prende, che ci posso fare!!:stordita:
Se non c'è un differenziale da regolare, pressione gomme ecc. non mi diverto!!:D
E te credo che preferisci titoli piu' simulativi..ho appena dato un'occhiata alla tua postazione...:sofico:
io invece gioco con la tastiera..:p
Hai controllato i movimenti di paypal per vedere se cìè stato un movimento verso trymedia per l'acquisto di rfactor? Hai ricevuto mail di conferma?
Si, il movimento c'è stato con il relativo addebito.
Ancora oggi niente. :mad:
P.S. : l'operazione è stata effettuata sabato mattina.
Test Drive Unlimited...gioco bellissimo pieno di roba e sopratutto online sfodera tutta la sula bellezzaa...x non parlare della guidabilità...LA GRAFICA IMPRESSIONANTE....il miglior gioco ke abbia mai provato ;)
A quanto pare però ci vuole un super pc per giocarci.
Non appena uscirà la demo proverò a vedere come gira.
Si, il movimento c'è stato con il relativo addebito.
Ancora oggi niente. :mad:
P.S. : l'operazione è stata effettuata sabato mattina.
Tranquillo vedrai che arriva.;)
A quanto pare però ci vuole un super pc per giocarci.
Non appena uscirà la demo proverò a vedere come gira.
Non uscira nessuna demo a quanto pare.
Non uscira nessuna demo a quanto pare.
Il codice di rFactor non mi è ancora arrivato!! :read:
:help:
Sono 2-4 gg escludendo sabato e domenica per caso??
Perché l'ordine risale a sabato scorso. :mad:
Il codice di rFactor non mi è ancora arrivato!! :read:
:help:
Sono 2-4 gg escludendo sabato e domenica per caso??
Perché l'ordine risale a sabato scorso. :mad:
Ormai avresti dovuto riceverlo. Sicuro di aver messo un indirizzo e-mail esatto?
Cmq ti consiglio di chiedere sul forum di drivingitalia.net sezione rfactor, è gia successo a qualcuno ed ha risolto, alcuni utenti (Max A) sono in contatto con gli ISI, sapranno sicuramente aiutarti. Oppure puoi scrivere il problema direttamente agli ISI, cerca la mail sul sito di rfactor, c'è una pagina con gli aiuti per questi casi.
Ormai avresti dovuto riceverlo. Sicuro di aver messo un indirizzo e-mail esatto?
Cmq ti consiglio di chiedere sul forum di drivingitalia.net sezione rfactor, è gia successo a qualcuno ed ha risolto, alcuni utenti (Max A) sono in contatto con gli ISI, sapranno sicuramente aiutarti. Oppure puoi scrivere il problema direttamente agli ISI, cerca la mail sul sito di rfactor, c'è una pagina con gli aiuti per questi casi.
Ciao D3vil.
Innanzitutto ti ringrazio tanto per i tuoi consigli e la tua disponibilità. :)
Ho controllato fino ad adesso e purtroppo ancora niente.
Farò quello che mi hai detto. Se ci sono novità ti aggiorno.
miciopazzo198x
04-04-2007, 22:26
Ciao D3vil.
Innanzitutto ti ringrazio tanto per i tuoi consigli e la tua disponibilità. :)
Ho controllato fino ad adesso e purtroppo ancora niente.
Farò quello che mi hai detto. Se ci sono novità ti aggiorno.
aspetta le ultime 24h
aspetta le ultime 24h
OK.
:sperem:
OK.
:sperem:
No fai subito quello che ti ho detto, non aspettare.
No fai subito quello che ti ho detto, non aspettare.
Ho madato una e-mail all'assistenza clienti all'indirizzo helpdesk@trymedia.com, spiegando tutto.
Dai movimenti risulta che il pagamento è stato effettuato con successo. :rolleyes:
Sul forum di drivingitalia non ho trovato discussioni al riguardo. Magari potresti essere così gentile da linkarmi il post.
Grazie!
Ho madato una e-mail all'assistenza clienti all'indirizzo helpdesk@trymedia.com, spiegando tutto.
Dai movimenti risulta che il pagamento è stato effettuato con successo. :rolleyes:
Sul forum di drivingitalia non ho trovato discussioni al riguardo. Magari potresti essere così gentile da linkarmi il post.
Grazie!
Aspetta una risposta. Fai una ricerca sul forum di Drivingitalia.net cerca "acquisto rfactor" vedrai che ne escono di discussioni, cmq do un'occhiata e ti faccio sapere.
Aspetta una risposta. Fai una ricerca sul forum di Drivingitalia.net cerca "acquisto rfactor" vedrai che ne escono di discussioni, cmq do un'occhiata e ti faccio sapere.
Cmq, se può servire, ho aperto una discussione sul forum di DrivingItalia.
Questo è l'indirizzo: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=33973.
Spero di non aver sbagliato sezione! :D
Ciao
Cmq, se può servire, ho aperto una discussione sul forum di DrivingItalia.
Questo è l'indirizzo: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=33973.
Spero di non aver sbagliato sezione! :D
Ciao
Ok, attendi sviluppi. Stasera faccio anch'io qualche controllo, vedrai che si risolve.;)
Ok, attendi sviluppi. Stasera faccio anch'io qualche controllo, vedrai che si risolve.;)
Cmq, entrando nel sito rFactor ed andando alla voce "Help" ho trovato questo:
"LEGGI QUESTO MESSAGGIO!
Il metodo di pagamento Paypal è offerto come cortesia ai clienti che non vogliono utilizzare le pagine acquistabili Trygames fornite. Gli acquisti Paypal non forniscono accesso immediato alla versione completa del software acquistato. Sappiate che ci vogliono circa 5 giorni per eseguire gli ordini Paypal. Se non volete aspettare, effettuate il vostro prossimo acquisto direttamente dal nostro sito sicuro all’indirizzo http://www.trygames.com. Potete scaricare i free trial, acquistare i giochi che desiderate e iniziare a giocare subito."
Dal 31/03/2007 ad oggi sono circa 5 giorni. :read: :D
Quindi è probabile che mi arrivi oggi?
Cmq, entrando nel sito rFactor ed andando alla voce "Help" ho trovato questo:
"LEGGI QUESTO MESSAGGIO!
Il metodo di pagamento Paypal è offerto come cortesia ai clienti che non vogliono utilizzare le pagine acquistabili Trygames fornite. Gli acquisti Paypal non forniscono accesso immediato alla versione completa del software acquistato. Sappiate che ci vogliono circa 5 giorni per eseguire gli ordini Paypal. Se non volete aspettare, effettuate il vostro prossimo acquisto direttamente dal nostro sito sicuro all’indirizzo http://www.trygames.com. Potete scaricare i free trial, acquistare i giochi che desiderate e iniziare a giocare subito."
Dal 31/03/2007 ad oggi sono circa 5 giorni. :read: :D
Quindi è probabile che mi arrivi oggi?
Diciamo che non sei ancora fuori tempo massimo, per cui fino a domani è normale. CMq hai avuto qualche risposta dall'e-mail mandata a trymedia?
Ho visto adesso sul forum di DI.net che il tanto atteso MAX A ti ha risposto.:)
Vedrai che si risolve..;)
Diciamo che non sei ancora fuori tempo massimo, per cui fino a domani è normale. CMq hai avuto qualche risposta dall'e-mail mandata a trymedia?
Non ho ricevuto alcuna e-mail da trymedia, purtroppo.
Ho visto adesso sul forum di DI.net che il tanto atteso MAX A ti ha risposto.:)
Vedrai che si risolve..;)
Si ho visto proprio adesso, mi dice di mandargli un PM al forum di rFactoritalia.net. Per PM intende un messaggio privato, giusto?
:mc:
Si ho visto proprio adesso, mi dice di mandargli un PM al forum di rFactoritalia.net. Per PM intende un messaggio privato, giusto?
:mc:
Esatto. Mandaglielo subito. ciao
Esatto. Mandaglielo subito. ciao
Messaggio inviato! Gli ho spiegato tutto per filo e per segno! :p
Spero che sia la volta buona! :mc:
Messaggio inviato! Gli ho spiegato tutto per filo e per segno! :p
Spero che sia la volta buona! :mc:
;)
Ci si vede il pista!!!
;)
Ci si vede il pista!!!
Lo spero! :rolleyes:
P.S. : ti ho mandato un PVT ;)
Lo spero! :rolleyes:
P.S. : ti ho mandato un PVT ;)
Letto, speriamo si risolva!!!!:(
Pensa che con rfactor si riesce a giocare online anche con un semplice modem 56k su server fino a 20 persone,
Ci sarebbe quindi speranza per il mio modem a carbonella ?
Funziona bene col 56K ?
Ci sarebbe quindi speranza per il mio modem a carbonella ?
Funziona bene col 56K ?
Sicuramente!!! Magari su server che non superino i 20 utenti, non dovresti avere problemi.
Ancora niente.
A questo punto no so più che fare.
:mad:
Ancora niente.
A questo punto no so più che fare.
:mad:
MAX A che dice?
MAX A che dice?
Oggi non si è fatto sentire purtroppo :cry:
Oggi non si è fatto sentire purtroppo :cry:
Tranquillo, non ha lasciato mai a piedi nessuno!!!;)
Tranquillo, non ha lasciato mai a piedi nessuno!!!;)
Finalmente!!!
Il codice di attivazione di rFactor mi è arrivato!
:cincin:
:ubriachi:
Un ringraziamento particolare va a D3vil ed a Max_A che è stato grandioso!
:flower:
Ci vediamo in pista! Ciaoooo :D
miciopazzo198x
07-04-2007, 16:07
Finalmente!!!
Ora facci sapere se ti piace e come và online
Finalmente!!!
:cincin: :winner: :hic: :gluglu:
:cincin: :winner: :hic: :gluglu:
Innanzitutto auguri a tutti!
Posto le mie prime impressioni sul gioco: veramente ben fatto. :sofico:
Confermo quello che diceve D3vil per le ottime prestazioni durante le sessioni online. In particolare non ci sono quelle fastidiose "perdite dell'avversario" che affligono in particolare TOCA3, ed in parte GTR2. Gli avversari si muovono fluidamente senza la minima perdita di frame rate anche nelle partite più affollate.
Pensate ho scaricato 2 mod: la F1CTDP05 e la SUPERCLIO.
La prima è semplicemente spettacolare, il migliore gioco di f1 che secondo me sia mai stato prodotto (anche se mi piacerebbe poterlo vedere aggiornato alla versione 2007 :D ).
La SUPERCLIO è invece meno curata graficamente ma ugualmente bella da giocare soprattutto per la presenza di una miriade di giocatori on line.
In definitiva, rFactor è un gioco da avere (insieme a GTR2) per chi ama questo genere di simulazioni.
Se però dovessi scegliere tra rFactor e GTR2 sceglierei sicuramente rFactor.
Innanzitutto auguri a tutti!
Posto le mie prime impressioni sul gioco: veramente ben fatto. :sofico:
Confermo quello che diceve D3vil per le ottime prestazioni durante le sessioni online. In particolare non ci sono quelle fastidiose "perdite dell'avversario" che affligono in particolare TOCA3, ed in parte GTR2. Gli avversari si muovono fluidamente senza la minima perdita di frame rate anche nelle partite più affollate.
Pensate ho scaricato 2 mod: la F1CTDP05 e la SUPERCLIO.
La prima è semplicemente spettacolare, il migliore gioco di f1 che secondo me sia mai stato prodotto (anche se mi piacerebbe poterlo vedere aggiornato alla versione 2007 :D ).
La SUPERCLIO è invece meno curata graficamente ma ugualmente bella da giocare soprattutto per la presenza di una miriade di giocatori on line.
In definitiva, rFactor è un gioco da avere (insieme a GTR2) per chi ama questo genere di simulazioni.
Se però dovessi scegliere tra rFactor e GTR2 sceglierei sicuramente rFactor.
Buona Paqua!!!
Hai appena iniziato ad conoscere il "mondo" di rFactor, quello è solo un assaggio!!!!
Buona Paqua!!!
Hai appena iniziato ad conoscere il "mondo" di rFactor, quello è solo un assaggio!!!!
:asd:
D3vil, sai per caso come si fa a disattivare gli specchietti retrovisori in alto allo schermo senza far sparire quelli in car?
Ciao
D3vil, sai per caso come si fa a disattivare gli specchietti retrovisori in alto allo schermo senza far sparire quelli in car?
Ciao
Devi aprire col blocco note il file tuonome.PLR e modificare questa riga: Virtual Rearview In Cockpit="0"
Lo trivi nella cart rFactor\UserData.
Devi aprire col blocco note il file tuonome.PLR e modificare questa riga: Virtual Rearview In Cockpit="0"
Lo trivi nella cart rFactor\UserData.
Ciao,
ho controllato e la riga suddetta risulta avere un valore pari a "0". Quindi off.
Ma, il problema si presenta per quanto riguarda la visuale esterna nella mod F1 CTDP05 (quella dove si vede il casco, il cockpit e l'avantreno dell'auto per intenderci): cioè se disattivo gli specchietti (quello centrale e quallo di sx e dx) sopra lo schermo allora si disattivano anche quelli in car. Ma io voglio disattivare solo quelli sopra lo schermo e non quelli in car! :D
Si può o no? :stordita:
Grazie
Ciao,
ho controllato e la riga suddetta risulta avere un valore pari a "0". Quindi off.
Ma, il problema si presenta per quanto riguarda la visuale esterna nella mod F1 CTDP05 (quella dove si vede il casco, il cockpit e l'avantreno dell'auto per intenderci): cioè se disattivo gli specchietti (quello centrale e quallo di sx e dx) sopra lo schermo allora si disattivano anche quelli in car. Ma io voglio disattivare solo quelli sopra lo schermo e non quelli in car! :D
Si può o no? :stordita:
Grazie
Prova a premere il tasto 4. Cmq ti conviene imparare a usare la visuale da dentro, sui server online è l'unica disponibile, a meno di trovarne uno senza visuale bloccata, ma la maggior parte ha appunto la visuale bloccata al cockpit.
Cmq anche se ti disattiva gli specchietti dell'auto, come faresti a vedere da quelli?
EDIT: ho provato e non funziona. Nel PLR ci sono altre voci relative al mirror, prova a modificare quelle.
Prova a premere il tasto 4. Cmq ti conviene imparare a usare la visuale da dentro, sui server online è l'unica disponibile, a meno di trovarne uno senza visuale bloccata, ma la maggior parte ha appunto la visuale bloccata al cockpit.
Cmq anche se ti disattiva gli specchietti dell'auto, come faresti a vedere da quelli?
EDIT: ho provato e non funziona. Nel PLR ci sono altre voci relative al mirror, prova a modificare quelle.
OK, grazie!
:)
Kernel32
20-04-2007, 10:32
Approfitto del thread per chiedere di live for speed cosa ne pensate?
Non c'è un therad che ne parla?
Ho provato il demo e l'ho trovato molto bello.
Grazie
Approfitto del thread per chiedere di live for speed cosa ne pensate?
Non c'è un therad che ne parla?
Ho provato il demo e l'ho trovato molto bello.
Grazie
Molto bello, peccato che ha alcuni difetti troppo importanti: non è moddabile, le piste sono inventate, stesso discorso per le auto, e non si possono aggiungerne altre. Personalmente anche la fisica mi lascia perplesso.
Cmq ha un multy molto buono.
rFactor è su un altro pianeta.
Kernel32
23-04-2007, 09:00
Molto bello, peccato che ha alcuni difetti troppo importanti: non è moddabile, le piste sono inventate, stesso discorso per le auto, e non si possono aggiungerne altre. Personalmente anche la fisica mi lascia perplesso.
Cmq ha un multy molto buono.
rFactor è su un altro pianeta.
Ho rpovato r-factor, però come sensazione di velocità e guidabilità non mi soddisfa quanto LFS.
E' un peccato non sia moddabile con piste/car, altrimenti lo prenderei :(
Sapete il perchè di questa scelta?
Ho rpovato r-factor, però come sensazione di velocità e guidabilità non mi soddisfa quanto LFS.
Dipende dal mod. Prova la F1 e poi mi saprai dire sul fatto della sensazione di velocità!!!!
E' un peccato non sia moddabile con piste/car, altrimenti lo prenderei :(
Sapete il perchè di questa scelta?
Scelta degli sviluppatori. vogliono avere il controllo sulla qualità del prodotto :)
Io LFS l'avevo provato per bene (la demo intendo) un paio di annetti fa, e nn mi convinceva in pieno la fisica.
Mi sono recentemente scaricato una versione più recente e mi è piaciuta decisamente di più.. Il FF è veramente ottimo. Prima o poi finice che me lo compro
Kernel32
24-04-2007, 08:03
Dipende dal mod. Prova la F1 e poi mi saprai dire sul fatto della sensazione di velocità!!!!
L'ho provata ;)
Se non l'hai già fatto, prova la F1 di Live for speed.
Oltre alla sensazione di velocità, anche come guida la trovo molto più appagante/realistica.
L'ho provata ;)
Se non l'hai già fatto, prova la F1 di Live for speed.
Oltre alla sensazione di velocità, anche come guida la trovo molto più appagante/realistica.
Peccaro che non ci sono Ferrari, McLaren, Jordan....e tutto il resto, solo BMW.
E' questo che manca a LFS.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.