View Full Version : problema fotocamera hp m417
86alessio86
29-03-2007, 14:59
Salve a tutti ho un problema non da poco con la mia fotocamera digitale hp.
Il problema è il seguente non mi arregge la carica.Ho messo delle batterie apposite per le fotoacamere digitali ma dopo quache scatto segna batterie in esaurimento a sua volta si spegne.Il bello che le batterie risultano cariche!Con i test mi riusltano piene di carica.Ho mandato il problema all hp,e m hanno detto che non è riparabile è il tutto costa 187€ mentre la ho pagata 174.In + non m copre la garanzia perchè per hp è solo 1 anno.Che posso fare?
carocavallo
29-03-2007, 15:28
Salve a tutti ho un problema non da poco con la mia fotocamera digitale hp.
Il problema è il seguente non mi arregge la carica.Ho messo delle batterie apposite per le fotoacamere digitali ma dopo quache scatto segna batterie in esaurimento a sua volta si spegne.Il bello che le batterie risultano cariche!Con i test mi riusltano piene di carica.Ho mandato il problema all hp,e m hanno detto che non è riparabile è il tutto costa 187€ mentre la ho pagata 174.In + non m copre la garanzia perchè per hp è solo 1 anno.Che posso fare?
la legge dice che se hai acquistato la fotocamera tramite scontrino allora hai diritto a 2 anni di garanzia 1 del produttore (hp) e 1 del rivenditore.
se il tuo acquisto rientra ancora nel secondo anno di garanzia pretendi dal rivenditore la riparazione.
86alessio86
29-03-2007, 16:42
Yes però cè un problema,hp mi ha detto ke è un guasto irreparabile,devono cambiare tutta la macchina digitale anke il rivenditore non sa come aggiustarla.Non come comportarmi.Anche il rivenditore si sta informando tramite il suo fornitore e hp, ma se le cose vanno per il verso non giusto?che fo?Lo prendo in..tasca?scusa non 187 ma 178 €
Se hai lo scontrino la garanzia è di due anni, se il guasto non è riparabile ti sostituiscono la fotocamera oppure ti devono dare indietro i soldi
86alessio86
29-03-2007, 17:07
si 2 anni 1 produttore e uno venditore.Loro la "sostituiscono" per modo di dire,perchè cambiano tutto il corpo della macchina a spese mie,inoltre la garanzia di un anno è scaduta,avrei solo il venditore.L'hp ke restituisce i soldi quando cè sempre un anno?
86alessio86
31-03-2007, 23:01
Il rivendtore m ha detto che lui me la cambierebbe però ci sarebbe da pagare una piccola differenza.Sinceramente questa differenza è giusto ke la paghi o no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.