PDA

View Full Version : Filtri Tele2

macchio81
29-03-2007, 10:36
Una domanda per tutti gli utenti tele2.... Leggendo su vari siti, non ultimo anche in questo forum, sembrava che tele2 avesse iniziato a mettere dei filtri per lo scarico tramite p2p, tantè che il mio mulo aveva smesso praticamente di funzionare...

Tuttavia oggi, ore 11.30, riprovando a connettermi dopo tempo immemore, ho constatato che non solo eMule è tornato a funzionare ma viaggia anche meglio e più velocemente di prima...

Per caso, che qualcuno sappia, c'è stata una marcia indietro di tele2? Oppure i problemi di scaricamento precedenti erano dovuti da altri fattori estranei a filtri o similari? O ancora, si tratta ora di una situazione momentanea destinata a finire presto (speriamo di no!!!)?:confused: :confused: :confused:

Grazie a tutti... Buona giornata

pierus72
29-03-2007, 12:14
A me fino a ieri sera nn andava proprio. Oggi ancora nn ho provato.
Cmq per non frammentare troppo le informazioni su Tele 2 e tenerci aggiornati ti consiglio di postare qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407398&page=12
ciao;)

Ravered
29-03-2007, 14:54
si cambierà in peggio, con i nuovi dispositivi CISCO per l'ottimizzazione della boanda non si scherza.

gastrite
29-03-2007, 16:28
ragà io ho tele 2 come voi... ho la connessione a 4 mb...ma almeno la mia fa letteralmente skifo ovvero...
si connette una volta a 3.7 mb dp 20 secondi ke sn andato su internet...sistematikamente ricade la linea e si riconette a 4.0mb...in pratika fa cm gli pare..
inoltre nn ho scarikato + d 70kb al secondo......
da voi la situazione cm'è?
grz delle risp

SuperMario=ITA=
29-03-2007, 17:33
vero, anche a me da ieri funziona di nuovo mulo e torrents...con tele 2 2 mega, da quando era passata a 2 mega avevo questo problema...ora sembra ok...

svampat
30-03-2007, 08:23
fortunati voi a me continua a nn scaricare quasi nulla.. oggi forse ritorno a telecom in quanto viene a trovarmi il tecnico...

arabesk
31-03-2007, 18:38
io emule l'ho usato poco in questo periodo dopo che l'avevano bloccato, cmq protestando al telefono mi avevano detto che il filtro era una sperimentazione per 1 breve periodo! credere alla qualificatissima ed espertissima centralinista tele 2? avrà capito la differenza che passa tra 1 telefono ed 1 ferro da stiro? pensavo di no e invece forse ha detto la verità.
col passaggio a 2 mega il peer to peer è migliorato intorno a 40 d notte 20-30 di giorno, prima del blocco mi andava ad 80 . col blocco a 0 di giorno vedremo nei prossimi giorni..

Attaccabrighe
31-03-2007, 19:55
Ecco cosa dice tele2 riguardo ai filtri:

da Punto informatico (http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1920373&p=2&r=PI)