View Full Version : Portatile Colorato
StrangeLittleGirl
28-03-2007, 18:45
Ciao a tutti. Lo so, potrebbe sembrarvi un'assurdità, ma sto cercando un portatile che oltre ad essere funzionale (considerando che non ho necessità particolari) sia anche...colorato. Avevo pensato al Sony vaio VGN-C1S/P, ma a quanto pare non lo producono più.
Sapete se qualche altra marca ne produce per un prezzo intorno a quello (1200€)?
Ciao a tutti. Lo so, potrebbe sembrarvi un'assurdità, ma sto cercando un portatile che oltre ad essere funzionale (considerando che non ho necessità particolari) sia anche...colorato. Avevo pensato al Sony vaio VGN-C1S/P, ma a quanto pare non lo producono più.
Sapete se qualche altra marca ne produce per un prezzo intorno a quello (1200€)?
non lo producono più ma si trova comunque in vendita.. l'ultimo prezzo al quale l'ho visto era 969€ sul sito online di una nota catena commerciale (e 899€ nei negozi.. dove purtroppo sono già finiti).. altrimenti di colorato c'è ben poco che mi venga in mente ora.. volendo ci sono i vari toshiba o dell 15.4" che però hanno solo il coperchio di colore diverso.. poi ci sarebbero degli asus ma sfori di molto il tuo budget..
Il modello C1S/P è stato sostituito dal C2S/P, anch'esso rosa.
dadoalfa
28-03-2007, 21:03
Beh volendo c'è la linea Design di Vaio .. Mi pare la serie C design.... Sono veramente carini, li trovi sul sito sony http://shop.sonystyle-europe.com/SonyStyle/b2c/deeplink.do?s=external&ss=promotion_vaioC_it_it&countryId=IT&campaignId=OTC-B5SPRING07IT
StrangeLittleGirl
29-03-2007, 15:48
Grazie a tutti...joden, mi sai dire il nome della catena da cui l'hai visto? Darei qualsiasi cosa per trovarlo...ho pensato anche di fare il giro di telefonate di tutti i negozi di Firenze :eek: povere donne...mi sono permessa di aggiungerti in msn, magari ti viene meglio contattarmi. Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.