View Full Version : Adium e contatti decimati...
fede1983
28-03-2007, 18:01
Mi son deciso ad usare adium anzichè msn messenger xche ne sentivo parlare solo bene. L'ho configurato con un account msn e uno gtalk.
Tutto bene fino a quando noto che dei tanti contatti che ho su msn, me ne compaiono solo 5......come mai? Qualche possibile spiegazione?:mc: :mc:
stai nascondendo i contatti offline?
pensadiverso
28-03-2007, 18:12
Forse alcuni appartengono solo a determinati gruppi
fede1983
28-03-2007, 18:16
No ce ne sono di online, offline, away, ecc. e la cosa strana è che ci sono alcuni gruppi e altri no, cmq i gruppi che ci sono sono incompleti...
Magari stai raggruppando i contatti offline nel gruppo 'Contatti offline' e non lo stai visualizzando. Prova a vedere sotto le impostazioni 'vista'. Mi pare strano che siano 'scomparsi'..
fede1983
28-03-2007, 18:50
Facendo logout-login è comparso tutto......boh.......strano.....speriamo nn si ripeta...cmq l'importante è che non cancelli niente!
Grazie cmq a tutti!
che si cancellino credo sia impossibile involontariamente.. comunque non mi è mai successo con adium, strano! Se succede ancora prova a vedere che non ci sia qualche impostazione dei gruppi "strana"
[>>VK<<]
29-03-2007, 21:00
scusa solo per curiosità ma il contatto gtalk ti funziona, no perchè io ogni volta che prova a effetturare un accesso con il contatto gtalk mi crasha adium....
;16551008']scusa solo per curiosità ma il contatto gtalk ti funziona, no perchè io ogni volta che prova a effetturare un accesso con il contatto gtalk mi crasha adium....
a me google talk funziona senza problemi sia con adium che con ichat..
ciao
fede1983
29-03-2007, 21:38
Si gtalk mi funzia......ora su adium ho aim, gtalk e msn e va tutto a meraviglia....nn so cosa sia successo ieri......boh.....:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.