luca83to
28-03-2007, 14:00
Salve a tutti, sono nuovo del forum cerco aiuto disperatamente. Sul pc ho un lavoro che devo consegnare domani!
Stamattina l'ho acceso e in windows dopo due minuti si è piantato
l'ho riavviato e di nuovo la stessa cosa.
Al secondo riavvio non si è più avviato. Rimane con schermata nera luce degli HD si accende e poi si spegne dopo qualche minuto. Gira la ventola della CPU e basta. nessun segno di vita.
mi era gia successo due volte che si bloccasse così all'avvio ma dopo un po di tentatvi di accensione partiva come se nulla fosse!!! Aiuto sono disperato vi prego aiutatemi... E' tutta la mattina che non ne vuole sapere e 5 ore di lavoro perse per me vuol dire "fregato"!!!!
A vi dico la configurazione
MB P5GD1
P4 3Ghz
2 Gb di Ram DDR 400
Scheda video PCI Express ATI (non ricordo il modello)
2 Hd sata da 300Gb
2 Hd sata da 25Gb
Masterizzatore DVD Sony
Stamattina l'ho acceso e in windows dopo due minuti si è piantato
l'ho riavviato e di nuovo la stessa cosa.
Al secondo riavvio non si è più avviato. Rimane con schermata nera luce degli HD si accende e poi si spegne dopo qualche minuto. Gira la ventola della CPU e basta. nessun segno di vita.
mi era gia successo due volte che si bloccasse così all'avvio ma dopo un po di tentatvi di accensione partiva come se nulla fosse!!! Aiuto sono disperato vi prego aiutatemi... E' tutta la mattina che non ne vuole sapere e 5 ore di lavoro perse per me vuol dire "fregato"!!!!
A vi dico la configurazione
MB P5GD1
P4 3Ghz
2 Gb di Ram DDR 400
Scheda video PCI Express ATI (non ricordo il modello)
2 Hd sata da 300Gb
2 Hd sata da 25Gb
Masterizzatore DVD Sony