View Full Version : INFERNAL...sono bloccato al 2° boss!
Raga vi prego sto sclerando...il gioco è bellisssimo,ma sti cavolo di boss mo m'hanno proprio rotto i c...; il 1° vabbè passi pure,bastava rompere le lampade che gli davano l'energia e si poteva battere facilmente,ma ora mi trovo al secondo e sinceramente nn so da dove prenda l'energia,quindi in caso non posso nemmeno attaccare la sua fonte,perchè appunto nn so quale cavolo sia (e la deve avere per forza). Qualcuno di voi ha già avuto a che fare con il tizio in questione e lo è anche riuscito a sconfiggere??? Vi prego ditemi come si fa,sto uscendo pazzo,rischio di fiondare il pc dalla finestra,veramente! E poi è reso tutto + difficile dal fatto che mi arrivano altri rompi palle (che nn so se siano monaci),che hanno tute bianche e nere e delle pistole laser che danno veramente fastidio...HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi prego!!!!:muro: :help:
azz sto pure io li e non oriesco afarlo
mi metto in coda pure io.......
azz sto pure io li e non oriesco afarlo
Almeno non sono solo:D
Aiutateciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:mc: :cry: :incazzed: :ave:
Non ha alcun tipo di protezione, basta usare il colpo segreto un certo numero di volte (molte più che con l'altro). Ci sono posizioni da dove è più facile colpirlo perchè è scriptato, quindi fa quasi sempre gli stessi movimenti;)
io invece sono bloccato alla cattedrale... continuano a uscire una marea di guardie e non so che fare... devo ammazzare il boss sopra il balcone?
barabarzullo
29-03-2007, 12:30
Io credo di essere alla fine, ma non riesco a battere il diavolone....
Sto sparando l'impossibile, ogni tanto si inginocchia ma poi riparte....
Ma come chavolo si abbatte sto str.....
allora:
per il diavolone devi colpirlo alla testa finche si inginocchia, dopodichè corri ad attivare lo switch giallo che vedi ai bordi della stanza. Fatto questo devi salire le scale fino ad arrivare in cima dove c'è una passerella che ti porta a quello strumento a forma di palla :D vai li e rimuovi un pezzo. Torni giu e rifai la stessa procedura per altre 2 volte, perchè gli interruttori sono 3
io invece sono bloccato alla cattedrale... continuano a uscire una marea di guardie e non so che fare... devo ammazzare il boss sopra il balcone?
mi ero dannato anch'io ma alla fine è facilissimo. Devi costeggiare il porticato fino ad arrivare all'estrema sinistra..li vedrai dei barili da sparare che metteranno fuori combattimento la prima guardia del balcone. Poi, costeggi di nuovo i portici fino ad arrivare all'altra estremita. li ci sono altri barili, li spari e ammazzi anche la seconda guardia. Ora puoi entrare nella cattedrale :D
Non ha alcun tipo di protezione, basta usare il colpo segreto un certo numero di volte (molte più che con l'altro). Ci sono posizioni da dove è più facile colpirlo perchè è scriptato, quindi fa quasi sempre gli stessi movimenti;)
Grazie,cmq smanettando un po' ci sono arrivato anch'io a questa soluzione...che gioco ''ambiguo''!:D
Grazie,cmq smanettando un po' ci sono arrivato anch'io a questa soluzione...che gioco ''ambiguo''!:D
De nada, occhio ai filmati, spesso spiegano che fare per colpire un nuovo avversario;)
qualche consiglio per il professore che se ne svolazza con una barriera bellina bellina?
il primo boss, il monaco quello che accende le lampade, come si ammazza? ho sparato per molte volte alle lampade ma niente da fare,,,come si fa?
il primo boss, il monaco quello che accende le lampade, come si ammazza? ho sparato per molte volte alle lampade ma niente da fare,,,come si fa?
scassi le 3 lampade e poi fai l'attacco infernale (tasto destro) su di lui...
aiutatemi col professore! come diavolo faccio?
ma ce l''ho a 0 l'attacco infernale come si fa a ricaricarlo?
Hai il mana a zero perchè sei in un ambiente angelico. Tuttavia dopo aver rotto le tre lampade il mana inizia a ricaricarsi da sè prchè la stanza divinene infernale. Prima di colpire il monaco fai arrivare a 20 il livello del mana altrimenti non lo puoi attaccare. Ogni attacco infernale ti "costa" un ventino di mana, quindi regolati.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.