View Full Version : Nokia n90 e mac
josimar75
28-03-2007, 12:03
Ciao a tutti. Volevo sapere se esiste una versione di nokia pc suite comatibile con mac, oppure se esiste un programma che sostituisce questa suite per sincronizzare e gestire foto rubrica e messaggi via bluetooth. Con isync non ci riesco.
Grazie a tutti.
Ciao, problema identico con l'N70. La Nokia per ora (simpaticoni!!!:mad: ) non ha ancora fatto una versione del pcsuite per mac, cioè incredibile! L'unica è usare isync per rubrica e calendario, per il resto non so che dirti.
Io per altri motivi ho winxp con parallels, l'ho installato su xp e lo gestisco da lì, certo che non ha senso mettere xp solo per pcsuite.
josimar75
30-03-2007, 12:57
garzie per il consiglio, ma ormai windows l'ho cancellato dalla mia vita :D
Ci sono altri programmini da utilizzare come alternativa?
Direi che per trasferimento di contenuti dal Mac al cellulare, il bluetooth dovrebbe essere sufficiente, anche se non fa una vera e propria sincronizzazione. E idem vale per i messaggi che puoi ricevere e scrivere dal Mac.
Per l'agenda e la rubrica, invece, se il tuo nokia non è tra quelli supportati, devi provare a cercare un software terze parti che lo renda compatibile. Il ho fatto così col mio BenqSiemens ed ora iSync funziona perfettamente! Non mi ricordo il nome del software, ma era una softwarehouse tedesca, e l'ho pagato 12 euro.
josimar75
30-03-2007, 15:55
ok, grazie...mi metto alla ricerca
ciao, primo post :D
il sito a cui si riferisce SerPRN è
http://www.novamedia.de/index_e.html
io ho appena comprato i plugin per poter mandare sms e chiamare via bluetooth col mio nokia n80, servizio efficentissimo e sopratutto il prodotto funziona alla grande :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.