View Full Version : Info su garanzia
John_Doe_81
28-03-2007, 10:29
Ciao a tutti,
ho comprato 4-5 mesi fa un macbook alla Mediaworld, ma non trovo più lo scontrino.
Ora il telecomando in dotazione mi inizia a dare problemi con il tasto play-pause, secondo voi se vado in un centro apple autorizzato senza scontrino me lo cambiano?!
O sono contretto a comprarlo nuovo?!
Grazie.... :(
JD
all'assistenza apple dovrebbero cambiartelo, risalgono all'acquisto attraverso il numero di serie... da mediaworld assolutamente no
John_Doe_81
28-03-2007, 10:48
all'assistenza apple dovrebbero cambiartelo, risalgono all'acquisto attraverso il numero di serie... da mediaworld assolutamente no
GRAZIE!!
quello che speravo...
da mediaworld dubito anche che abbiano il pezzo di ricambio...
A Milano l'unico centro autorizzato è in Via PASCOLI 70/3??
:( parecchio fuori il mio giro... Uff...
JD
chiama la apple, magari puoi fare tutto via telefono... però di solito serve una carta di credito per "assicurare" la spedizione
in pratica loro ti mandano il pezzo sostitutivo e tu devi mandargli indietro quello guasto... se non lo fai, ti scalano il prezzo dell'oggetto dalla carta
chiedi, non so se lo fanno :)
John_Doe_81
28-03-2007, 11:00
chiama la apple, magari puoi fare tutto via telefono... però di solito serve una carta di credito per "assicurare" la spedizione
in pratica loro ti mandano il pezzo sostitutivo e tu devi mandargli indietro quello guasto... se non lo fai, ti scalano il prezzo dell'oggetto dalla carta
chiedi, non so se lo fanno :)
mmm....
la tengo come soluzione alternativa... preferisco spendere 1€ di biglietto, prendere la 90 e trattare "vis a vis" con il tipo... se non me lo riesce a cambiare provo a sentire Mamma Apple...
Tanto ho un paio d'ore da perdere prima di volley... :D
Grazie cmq, non ci avevo pensato...!
JD
GRAZIE!!
quello che speravo...
da mediaworld dubito anche che abbiano il pezzo di ricambio...
A Milano l'unico centro autorizzato è in Via PASCOLI 70/3??
:( parecchio fuori il mio giro... Uff...
JD
sì, ma sono bravi, ci sono stato proprio oggi per cambiare lo schermo del mio mbp, portato alle 9.30, restituito alle 12.30 :D (previa ordinazione dello schermo naturalmente)
cmq oggi c'era giù una signora mezza incazzata perchè non gli volevano riparare l'iPod Mini perchè la sua apple care era scaduta ieri :doh:
Comunque se ti fanno storie senza scontrino non puio neanche protestare. Cerca di ritrovarlo.
John_Doe_81
29-03-2007, 07:15
sì, ma sono bravi, ci sono stato proprio oggi per cambiare lo schermo del mio mbp, portato alle 9.30, restituito alle 12.30 :D (previa ordinazione dello schermo naturalmente)
Saranno anche bravi ma hanno orari assurdi... chiudono alle 17.30!!
Come fa la gente che lavora?!
:muro: :muro: :muro: :muro:
Mi tocca andarci di sabato mattina (9-12)... se mai troverò la forza di alzarmi per quell'ora...
cmq ... :banned: :banned:
GRRRRRRR!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.