PDA

View Full Version : Info su garanzia

John_Doe_81
28-03-2007, 10:29
Ciao a tutti,

ho comprato 4-5 mesi fa un macbook alla Mediaworld, ma non trovo più lo scontrino.
Ora il telecomando in dotazione mi inizia a dare problemi con il tasto play-pause, secondo voi se vado in un centro apple autorizzato senza scontrino me lo cambiano?!
O sono contretto a comprarlo nuovo?!

Grazie.... :(
JD

INeDiA
28-03-2007, 10:32
all'assistenza apple dovrebbero cambiartelo, risalgono all'acquisto attraverso il numero di serie... da mediaworld assolutamente no

John_Doe_81
28-03-2007, 10:48
all'assistenza apple dovrebbero cambiartelo, risalgono all'acquisto attraverso il numero di serie... da mediaworld assolutamente no

GRAZIE!!

quello che speravo...
da mediaworld dubito anche che abbiano il pezzo di ricambio...

A Milano l'unico centro autorizzato è in Via PASCOLI 70/3??
:( parecchio fuori il mio giro... Uff...

JD

INeDiA
28-03-2007, 10:56
chiama la apple, magari puoi fare tutto via telefono... però di solito serve una carta di credito per "assicurare" la spedizione
in pratica loro ti mandano il pezzo sostitutivo e tu devi mandargli indietro quello guasto... se non lo fai, ti scalano il prezzo dell'oggetto dalla carta

chiedi, non so se lo fanno :)

John_Doe_81
28-03-2007, 11:00
chiama la apple, magari puoi fare tutto via telefono... però di solito serve una carta di credito per "assicurare" la spedizione
in pratica loro ti mandano il pezzo sostitutivo e tu devi mandargli indietro quello guasto... se non lo fai, ti scalano il prezzo dell'oggetto dalla carta

chiedi, non so se lo fanno :)

mmm....
la tengo come soluzione alternativa... preferisco spendere 1€ di biglietto, prendere la 90 e trattare "vis a vis" con il tipo... se non me lo riesce a cambiare provo a sentire Mamma Apple...

Tanto ho un paio d'ore da perdere prima di volley... :D

Grazie cmq, non ci avevo pensato...!
JD

Janky
28-03-2007, 15:53
GRAZIE!!

quello che speravo...
da mediaworld dubito anche che abbiano il pezzo di ricambio...

A Milano l'unico centro autorizzato è in Via PASCOLI 70/3??
:( parecchio fuori il mio giro... Uff...

JD

sì, ma sono bravi, ci sono stato proprio oggi per cambiare lo schermo del mio mbp, portato alle 9.30, restituito alle 12.30 :D (previa ordinazione dello schermo naturalmente)

cmq oggi c'era giù una signora mezza incazzata perchè non gli volevano riparare l'iPod Mini perchè la sua apple care era scaduta ieri :doh:

Ravered
28-03-2007, 19:55
Comunque se ti fanno storie senza scontrino non puio neanche protestare. Cerca di ritrovarlo.

John_Doe_81
29-03-2007, 07:15
sì, ma sono bravi, ci sono stato proprio oggi per cambiare lo schermo del mio mbp, portato alle 9.30, restituito alle 12.30 :D (previa ordinazione dello schermo naturalmente)

Saranno anche bravi ma hanno orari assurdi... chiudono alle 17.30!!
Come fa la gente che lavora?!
:muro: :muro: :muro: :muro:

Mi tocca andarci di sabato mattina (9-12)... se mai troverò la forza di alzarmi per quell'ora...

cmq ... :banned: :banned:
GRRRRRRR!!!!!