PDA

View Full Version : Quale ricevitore digitale terrestre + satellitare?

cletopolonia
28-03-2007, 08:24
Ragazzi ho cambiato casa e subito 2 novità...

- sono raggiunto dal digitale terrestre!
- ho la parabola!
ora vi chiedo:

So che esistono decoder che facciano da ricevitore digitale terrestre e che abbiano anche l'attacco per la parabolica, per es:

1. NEXTWAVE MX COMBO
2. Yumatu Mx Super Combo
3. Dragonbox CI600
4. Kaon Combo KTSC-570 Satellite + Terrestre

ma quale sono i migliori?

Grazie a tutti

jamal1984
28-03-2007, 09:36
per me el mejo de mejo non è nella tua lista:è il Dreambox 7025 s che include il Doppio tuner Dvb/Dtt

il miglior ricevitore satellitare al mondo...non dirà lo stesso il tuo portafoglio...(540 euri):D

cletopolonia
28-03-2007, 12:02
Ma qst fantastica scatola dei sogni << dreambox 7025s >> potrei anche registrare i miei programmi preferiti? :mc:

M'è sorta 1 altra domanda...:muro:
E' forse meglio prendere 2 decoder separati??

jamal1984
28-03-2007, 12:44
certo supporta dischi rigidi fino a 300 gb.
il dreambox 7025s implementa il sistema operativo linux: quindi è come se avessi un pc...inoltre ha interfaccia usb e ethernet

ercolino
28-03-2007, 19:36
Ma qst fantastica scatola dei sogni << dreambox 7025s >> potrei anche registrare i miei programmi preferiti? :mc:

M'è sorta 1 altra domanda...:muro:
E' forse meglio prendere 2 decoder separati??

Si anche perchè nessuno di quelli ha la parte DTT MHP,quindi niente interattività e niente PPV

cletopolonia
28-03-2007, 22:33
Si anche perchè nessuno di quelli ha la parte DTT MHP,quindi niente interattività e niente PPV

Vi ringrazio in anticipo...

Preciso che non sono abbonato, (ne lontanamente interessato a SKY) ma interessato a mediasetPreminum/ la7

Approfitto ancora della vostra competenza...

1. esiste / sapresti consigliarmi 1 decoder unico DVB-S combo DVB-T interattivo?

2. oppure i 2 modelli migliori uno SAT ed uno DTT interattivo?

Grazie, sono nelle vostre mani..

ercolino
29-03-2007, 22:44
Non esistono decoder combo con DTT Interattivo.

Per quando riguarda il decoder DTT puoi optare per

ADB
Humax
Telesystem

Per quanto riguarda decoder sat dipende dall'utilizzo,comunque attualmente per qualità,prezzo va parecchio il Clarke-Tech

Sotto trovi maggiori info ;)