PDA

View Full Version : questione di sapere

Marco1985
27-03-2007, 23:34
Salve....volevo sapere se qualcuno sa se con la scheda madre asus a8ne-fm e' possibile montere un dual core e quali sono gli accorgimenti che devo avere per poter procedere tranquillo...scusate l insistenza....:mc:

Marco1985
28-03-2007, 05:09
e poi ho scoperto che non esiste bios per questa versione economica della scheda...cosa mi conviene di piu' fare? cmabiare scheda e poi anke il processore come volevo?

Black imp
28-03-2007, 05:49
2 suggerimenti per sopravvivere sul forum ;) :

1. mai fare titoli stile giornalistico scandalistico. scrivi un titolo che faccia capire subito di che cosa si parla senza giochi per incuriosire che alla fine fanno perdere tempo

2. i messaggi sono editabili. se vuoi aggiungere qualcosa e l'ultimo messaggio è il tuo è meglio se editi quello e aggiungi.

per quel che riguarda la tua scheda, sul sito asus globale, ho trovato la pagina di download con bios, utility ecc. che riguardano la A8N-E. ci sono diversi bios. non ao che versione sia la fm ma penso sia la stessa cosa - almeno per il bios -.
Dalle descrizioni che ho trovato in rete - non si riesce a scaricare il manuale dal sito - dovrebbe poter montare anche i processori amd athlon 64 x2 purchè per socket 939 ma in realtà quelli che ci sono in giro sono per socket am2, quindi la risposta è no. ma guarda che sul tuo manuale o con una ricerca minima le trovi queste info. c'è anche un topic ufficiale qui sul forum sulla asus a8n-e http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1046043

cambia scheda se vuoi il dual e se vuoi un consiglio personale, lascia perdere asus. non voglio aprire discussioni inutili, diciamo che esprimo solo i miei GUSTI.