PDA

View Full Version : Pianificare scansione antivirus con diversi programmi

jacoscar
28-03-2007, 00:00
Vorrei pianificare la scansione antivirus/antispyware da parte di pių programmi da far eseguire durante la notte.

So che in windows c'č la funzione "operazioni pianificate", ma non serve a nulla perché si limita ad aprire il programma selezionato senza far partire la scansione, come posso fare?

zlatanking
28-03-2007, 00:25
salve ragazzi, scusate se nn risp alla domanda principale ma ho una cosa urgent da chiedervi:
ho installato sul pc windows xp pro(masterizzato)....
adesso vorrei installare service pack2 ho il cd originale dall'aggiornamento, ma non lo installa perchč nn riconosce il key di windows....cm devo fare??? sto impazzzzzzzzzendo..
aiuttooooooooooo....

p.s. c'č chi mi dice di scaricare un programma per aggiornare il key; ma che programma č??
p.s. o forse mi conviene riprist il sist operativo con un windows originale????

aitatemii

Angelus88
28-03-2007, 01:03
Urgente o non urgente non puoi sfruttare un topic di un altro utente per la tua richiesta mettendo la sua da parte!! Apriti il topic e rispondo la

jacoscar il problema č che non č possibile installare pių di un antivirus nello stesso sistema operativo. Gli antispyware si ma gli antivirus no... e in ogni caso c'č sempre il bisogno che ci sia tu davanti al pc per controllare l'operato... č meglio

jamal1984
28-03-2007, 10:40
Vorrei pianificare la scansione antivirus/antispyware da parte di pių programmi da far eseguire durante la notte.

So che in windows c'č la funzione "operazioni pianificate", ma non serve a nulla perché si limita ad aprire il programma selezionato senza far partire la scansione, come posso fare?.ogni antivirus ha un opzione nel menų configurativo per programmare lo scan automatico

jacoscar
28-03-2007, 11:59
ogni antivirus ha un opzione nel menų configurativo per programmare lo scan automatico

non tutti, avast e agv non ce l'hanno ad esempio

jamal1984
28-03-2007, 12:24
scusa ma ti smentisco

avg (antivirus utilizzato nel mio pc) ce l'ha poichč ha la funzione scheduler con cui puoi programmare le scansioni antivirali

e se mi ricordo bene anche avast

Angelus88
28-03-2007, 12:32
Scusate... avete fatto caso alla mia risposta? :stordita:

jacoscar
28-03-2007, 12:36
scusa ma ti smentisco

avg (antivirus utilizzato nel mio pc) ce l'ha poichč ha la funzione scheduler con cui puoi programmare le scansioni antivirali

e se mi ricordo bene anche avast

il mio avg ha solo la funzione shredder che č un'altra cosa; forse tu hai la versione a pagamento?

jamal1984
28-03-2007, 12:42
no ho la versione free 7.5.4

fai cosė

vai in Avg test center
---scheduler
----dovrebbe comparire questa opzione a destra "test plan in basic mode"
----la clicchi e pianifichi il prossimo scan

p:s= inoltre segui il consiglio di angelus: mai installare piu di un antivirus sul pc

jacoscar
28-03-2007, 12:45
no ho la versione free 7.5.4

fai cosė

vai in Avg test center
---scheduler
----dovrebbe comparire questa opzione a destra "test plan in basic mode"
----la clicchi e pianifichi il prossimo scan

p:s= inoltre segui il consiglio di angelus: mai installare piu di un antivirus sul pc

scusa, mi sono sbagliato, il mio avg č l'antispyware, non l'antivirus

Angelus88
28-03-2007, 13:35

Meno male che mi hanno sentito :D