View Full Version : Diamine che botta!!!
:eek: quando si dice l'abito non fa il monaco...
Pazzesco oltre che non adatto a ferraristi dallo stomaco debole... (http://www.autoclips.net/video/play/5879):doh: :boh: :nono:
ALBIZZIE
27-03-2007, 17:19
io, controllerei bene il link... :p
ora è OK.
FastFreddy
27-03-2007, 17:20
Ma era 'mbriaco? :mbe:
Ma era 'mbriaco? :mbe:
:confused:
Ma a 20 all'ora come si fa ad intraversare una Enzo?
Mica avevano messo la cera sulla pista?
è andata di controsterzo...lui girava ma lei andava dritta...certo che però anche quel jersey messo li..:D
Cmq: ma chi è sto attore..mai visto:sofico:
EDIT: SVARIONEEEE volevo dire di sottosterzo...:stordita:
Burrocotto
27-03-2007, 18:05
:confused:
Ma a 20 all'ora come si fa ad intraversare una Enzo?
Mica avevano messo la cera sulla pista?
Beh,nn era proprio ai 20 all'ora. ;)
Cmq di certo uno così è da prendere a calci in culo...cioè,cristo,se c'è un muretto vicino,nn arrivare sparato! :muro:
gomme fredde.....molto sottosterzo.....jersy arrivo:D
non neccesariamente uno che puo' permettersi una enzo la sa' portare:rolleyes:
SuperMario=ITA=
27-03-2007, 18:21
ben gli sta!...si è pigliato un'auto da millemila $$$ ed è handicappato nel guidarla...quanto gli sta bene...con un'auto così non ci metti poco ad imparare a gestirla...da come è partito sembra che fosse la prima volta che la prendeva in mano...che ridere!!! Mi dispiace solo per la bella macchina...
Burrocotto
27-03-2007, 18:26
ben gli sta!...si è pigliato un'auto da millemila $$$ ed è handicappato nel guidarla...quanto gli sta bene...con un'auto così non ci metti poco ad imparare a gestirla...da come è partito sembra che fosse la prima volta che la prendeva in mano...che ridere!!! Mi dispiace solo per la bella macchina...
E' questo il problema...l'auto NON era sua... :ciapet:
SuperMario=ITA=
27-03-2007, 18:29
E' questo il problema...l'auto NON era sua... :ciapet:
Ancora più ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se io avessi un'auto così, neanche un tizio chiamato Schumacher,
Raikkonen o quant'altro ci sale al posto guida...prima devono passare sul mio cadavere, poi forse salgono al posto guida...
Burrocotto
27-03-2007, 18:33
Ancora più ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se io avessi un'auto così, neanche un tizio chiamato Schumacher,
Raikkonen o quant'altro ci sale al posto guida...prima devono passare sul mio cadavere, poi forse salgono al posto guida...
Beh,li dipende...a me la Enzo nn piace particolarmente,quindi... :sofico:
Di certo,se avessi l'onore di mettermi al volante di una supercar nn mia nn mi comporterei di certo come un cazzone....cioè,un minimo di rispetto! Anche se nn ti vai a schiantare,trattarla male (tipo lasciargli mezza frizione a ogni partenza,fare frenate da pazzo ecc.) nn è cmq da fare!
Fradetti
27-03-2007, 18:46
http://www.autoblog.it/post/7731/una-ferrari-enzo-un-attore-e-un-muretto-di-cemento
da notare chi ha segnalato il video :O
Zortan69
27-03-2007, 18:52
Che incapace.
Apix_1024
27-03-2007, 19:09
ma chi gliel'ha data in mano la enzo a sto pirla?? non sembra nemmeno che stesse frenando visto che non ha bloccato nemmeno un secondo le anteriori e con quel sottosterzo sarebbe stata la prima cosa visibile!!!:muro: :muro:
Dal rumore e dalle ruote nn troppo sterzate sembra che abbia fatto la pirlata delle pirlate, o che ha frenato e sterzato oppure era in primao 2° su di giri e trovandosi in difficoltà ha solo sterzato con la macchina in trazione.
Assurdo........
Cmq chi è che dice che preferisce la macchina sottosterzante che è + intuitiva? :asd:
In ogni caso quella Enzo si recupera sicuramente......
ciao
EDIT, nn è che nn è riuscito a trovare la folle con le farfalle? :D
Jaguar64bit
27-03-2007, 20:14
praticamente è parente di Juan Manuel Fangio.
fastezzZ
27-03-2007, 20:25
Certo che Eddie Griffin non è un grande attore :asd: si vede chiaramente che gli brucia la figuraccia fatta davanti a tutti.
IcEMaN666
27-03-2007, 20:28
ho avvertito una fitta allo stomaco quando ho sentito il cozzo:cry:
bananarama
27-03-2007, 20:33
ma il proprietario non gli ha torniato il culo? :mbe:
uffa, la vojo sfascia' pure io una enzo che palle! :D
ma non è l'attore di colore protagonista di blade 1 2 e3 .....?
come si chiama.......
IcEMaN666
27-03-2007, 20:49
come si chiama.......
wesly snypes o qualcosa del genere??
quello sta al gabbio da parecchio ha evaso le tasse e l'hanno cioccato :asd:
wesly snypes o qualcosa del genere??
quello sta al gabbio da parecchio ha evaso le tasse e l'hanno cioccato :asd:
davvero.... :asd: :asd: :asd:
Zortan69
27-03-2007, 21:48
Questo è un ottimo cliente invece, credo sia tabacchi di modena. la FXX nera con la stripe dovrebbe essere la sua:
http://www.youtube.com/watch?v=nfF1Fzx8tmA
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
27-03-2007, 22:28
quell'attore mi sta simpatico grande :sofico:
momo-racing
27-03-2007, 23:17
ma quante ne sono rimaste di enzo sane al mondo? credo sia la supercar più incidentata della storia. :D
p.s.
ma sulla Fxx cosa rimane della enzo? nel video ha una progressione pazzesca!!! in più sembra pure priva del controllo di trazione, quasi ad ogni uscita di curva intraversa vistosamente!!!
IcEMaN666
27-03-2007, 23:21
ma quante ne sono rimaste di enzo sane al mondo? credo sia la supercar più incidentata della storia. :D
p.s.
ma sulla Fxx cosa rimane della enzo? nel video ha una progressione pazzesca!!! in più sembra pure priva del controllo di trazione, quasi ad ogni uscita di curva intraversa vistosamente!!!
sulla fxx della enzo rimangono forse gli interni e la plancia...nient'altro mi sa:asd:
è una f1 mascherata per aumentare i test di ricerca e sviluppo:cool:
cmq ragà dovete sentirla dal vivo...è spaventosa in progressione il cambio tira certe fucilate che nemmeno vi potette immaginare:mc:
Apix_1024
27-03-2007, 23:24
sulla fxx della enzo rimangono forse gli interni e la plancia...nient'altro mi sa:asd:
cmq ragà dovete sentirla dal vivo...è spaventosa in progressione il cambio tira certe fucilate che nemmeno vi potette immaginare:mc:
be basta andare a sentire le f1 e si può immaginare visto che il cambio della fxx deriva direttamente da là...:D :D
IcEMaN666
27-03-2007, 23:26
be basta andare a sentire le f1 e si può immaginare visto che il cambio della fxx deriva direttamente da là...:D :D
ovvio:O
che poi mi sa che è più facile sentire una f1 che ste fxx...io non ho idea di dove girino :D
le ho beccate all'addio di schumy
Sehelaquiel
27-03-2007, 23:27
non so voi ma io ho riso come un idiota :asd: ma mi dispiace per la enzo cmq
poi nn so se avete notato ma quel fotografo dietro la barriera per poco non ci rimetteva le penne :eek:
momo-racing
27-03-2007, 23:30
comunque c'è chi con la enzo ha fatto di peggio:
http://www.youtube.com/watch?v=aKwmmuqT66U
http://www.youtube.com/watch?v=aoj17SFS2kg
Questo è un ottimo cliente invece, credo sia tabacchi di modena. la FXX nera con la stripe dovrebbe essere la sua:
http://www.youtube.com/watch?v=nfF1Fzx8tmA
sta girando a rijeka
che suono che ha.......fantastico
cmq il tipo di prima forse veramente era in folle, perche ha un sottosterzo cosi' accentuato, bastava che mollasse il gas o anche frenare e l'avrebbe ripresa......:tapiro:
momo-racing
27-03-2007, 23:36
e comunque c'è chi sta messo peggio:
http://www.youtube.com/watch?v=FCm31-SqIjk
Sehelaquiel
28-03-2007, 00:03
sto qui e' un mito :D
Zortan69
28-03-2007, 00:03
Ma perchè parlate senza sapere ? hai mai smontato e romontato una enzo ?
La FXX è una tamarrata assurda (in senso buono) della enzo. stesso motore (ma Via ogni roba inutile anti inquinamento e masse aggiunte), stessa scocca, stesso schema sospensivo... è la stessa auto, rivista completamente per la pista.
sto qui e' un mito :D
si io gli consiglierei delle termiche:D :D :D
Zortan69
28-03-2007, 00:11
BBBUAUAUAUA ma è fantasticooooo !!!!!
Apix_1024
28-03-2007, 00:15
La FXX è una tamarrata assurda (in senso buono) della enzo. stesso motore (ma Via ogni roba inutile anti inquinamento e masse aggiunte), stessa scocca, stesso schema sospensivo... è la stessa auto, rivista completamente per la pista.
stessa scocca ci sta, sospensioni pure ma per il motore gli hanno dato una bella pompata. alzato il numero di giri (quindi devono aver alleggerito le bielle e/o pistoni) cambiato mappature e fasature valvole altrimenti da 660 non si passa a più di 800 togliendo solo i catalizzatori... cmq per il resto è la stessa macchina adeguatamente bardata per stare a terra con più cv di una f1!!!:D
IcEMaN666
28-03-2007, 08:20
te l'hai smontata?
siamo passati da 660 a 800cv, non mi dire che togliendo le robe anti inquinamento recuperi 140cv:rotfl:
il cambio non c'entra niente, l'aerodinamica è rivista ovunque per aumentare il carico...
quello che parla senza sapere mi sa che sei tu:rolleyes:
Burrocotto
28-03-2007, 08:55
te l'hai smontata?
siamo passati da 660 a 800cv, non mi dire che togliendo le robe anti inquinamento recuperi 140cv:rotfl:
il cambio non c'entra niente, l'aerodinamica è rivista ovunque per aumentare il carico...
Beh,calcola che la Enzo è omologata x la strada e quindi deve garantire una certa affidabilità.
Con la FXX ti danno la consulenza in pista,possono anche aver riprogettato in parte il motore x spremerlo fregandosene dei consumi.
In Formula 1 usano dei motori 2.4l (che è praticamente meno della metà della cubatura della Enzo (nn mi ricordo esattamente quanto sia grande il motore della Enzo),ma hanno potenze che variano dai 700 agli 800cv. Xò un motore di Formula 1 ti fa 2k km (sempre se nn ti si rompre prima :ciapet: ). ;)
Apix_1024
28-03-2007, 09:18
Beh,calcola che la Enzo è omologata x la strada e quindi deve garantire una certa affidabilità.
Con la FXX ti danno la consulenza in pista,possono anche aver riprogettato in parte il motore x spremerlo fregandosene dei consumi.
In Formula 1 usano dei motori 2.4l (che è praticamente meno della metà della cubatura della Enzo (nn mi ricordo esattamente quanto sia grande il motore della Enzo),ma hanno potenze che variano dai 700 agli 800cv. Xò un motore di Formula 1 ti fa 2k km (sempre se nn ti si rompre prima :ciapet: ). ;)
la enzo è un 6litri ma se non erro, non ricordo proprio, nella fxx dovrebbe essere stata aumentata un pò la cubatura... però non ricordo proprio:mc: :mc:
trovato: http://it.wikipedia.org/wiki/Ferrari_FXX cubatura aumentata:D
comunque c'è chi con la enzo ha fatto di peggio:
http://www.youtube.com/watch?v=aKwmmuqT66U
http://www.youtube.com/watch?v=aoj17SFS2kg
si peccato non lo possano raccontare il perchè però...
Idem un tizio di Milano, qualche tempo fa su una provinciale si è disintegrato assieme alla Enzo, c'erano la foto da qualche parte..pezzi sparsi ovunque, motore in un campo, ruote in un'altro, telaio altrove..insomma era in mille pezzi reali:eek:
Zortan69
28-03-2007, 10:18
te l'hai smontata?
Io non l'ho smontata ma l'ho seguita parecchio a livello di diagnosi elettronica.
Lavoro in ferrari dal 2000. Quell'auto non c'entra una mazza con una F1, anche se ne recupera alcune tecnologie. La FXX è una enzo preparata per la pista. I cavalli, il 20% li tiri fuori con:
Alleggerimento delle parti mobili del motore (volano pistoni etc e quindi già che ci sei aumenti la cilindrata per quanto si può)
Via ogni cosa che serve su strada (cat. aria secondaria, compensazione tra le bancate, monofarfalla, etc..)
Monofarfalla su ogni cilindro con necessità di compensazione manuale (mai visto un vacuometro a colonna di mercurio? sulla FXX serve !!! anche se è a iniezione)
Alberi a cammes nuovi (e questi danno da soli un bel 60-80 cavalli...)
Somma... vedi tu. Devo continuare ?
Zortan69
28-03-2007, 10:19
Idem un tizio di Milano, qualche tempo fa su una provinciale si è disintegrato assieme alla Enzo, c'erano la foto da qualche parte..pezzi sparsi ovunque, motore in un campo, ruote in un'altro, telaio altrove..insomma era in mille pezzi reali:eek:
Il tipo si schiantò a varese, era uno dei clienti più veloci a fiorano. Peccato. E' morto sul colpo. Sono storie molto tristi.:(
Io pensavo che la FXX derivasse dalla MC12 da Fia GT:D
bananarama
28-03-2007, 10:26
ignorroooooo!!! :eek: :eek: :eek:
subito fuori da questa sezione, relegato due mesi in computer graphics vai! :D
Zortan69
28-03-2007, 10:31
:D noo, è l'opposto !!
ignorroooooo!!! :eek: :eek: :eek:
subito fuori da questa sezione, relegato due mesi in computer graphics vai! :D
:confused: :mbe: :help:
che ho detto?:D
:D noo, è l'opposto !!
ah ok:D
momo-racing
28-03-2007, 12:00
se non ricordo male pure lui era sparpagliato un po' ovunque :(
Fradetti
28-03-2007, 14:35
e invece si... il tipo che si era schiantato in california stava facendo a gara con un mercedes slr e nonostante la botta ne è uscito illeso ed è scappato perchè aveva grosse grane finanziarie.
Ecco qui
http://en.wikipedia.org/wiki/Stefan_Eriksson
Silver_1982
28-03-2007, 18:30
come si chiama.......
..l'attore è Eddie Griffin (chi ha visto Norbit in questi giorni sicuramente lo ha riconosciuto, faceva la parte del pappone), ma non credo sia il protagonista di Blade, quello è Wesley Snipes, o qualcosa del genere ;)!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.