View Full Version : [Bolzano] Vendo BFG 8800 GTX 768MB nuova imballata
Vendo BFG 8800GTX 768MB imballata nuova a 450,00€ + SS
Non scambio con nessun altra scheda.
Pagamento postepay, bonifico bancario
La scheda non è mai stata utilizzata.
Caratteristiche tecniche sul sito del produttore.
truedocman2004
27-03-2007, 15:50
coda
vortex99
27-03-2007, 17:46
coda,
garanzia?
garanzia fornita dal costruttore, posso fornire anche la fattura. Se non ero la garanzia è a vita, prego contattarmi in pvt per mettersi daccordo.
marcromo
27-03-2007, 23:18
riesci a farmela 450 spedita?
intanto mi metto in coda ma devo prima vendere la mia, almeno che tu non accetti uno scambio+mio ottimo conguaglio
450 spedita mi è impossibile, già ci perdo 200 euro.
Gandalf72
28-03-2007, 08:54
Se riesco a piazzare la mia 1900xt te la prendo io, spero di farlo in fretta :-)
puoi postare qualche foto reale? magari con un fogliettino accanto con su scritto il tuo nick
devo prima vendere la mia.. ma mi metto in coda...
fammi sapere quando/se toccherà a me...
Mi associo alla richiesta di R3iz..
ciao!;)
Visti i pochi post mi metto in coda con pagamento post prova
io ho acquistato e pagato al venditore (altro thread ed altra scheda) , non appena la VGA arriva lascio un "feedback" in maniera tale da tranquillizzare anche gli altri utenti. :)
Il venditore spedisce con TNT, per cui dovrebbe essere tutto domani a casa mia. Appena arriva vi aggiorno ;).
beh....Dexther ho letto l'altro thread , a quel prezzo hai fatto un affarone...e proprio dopo aver letto quel prezzo di vendita ora attendo un pò di più il tuo feedback...
appena arriva non mancherò ;)
marco2670
29-03-2007, 17:36
Coda con limatina e consegna ..a mano
se vuoi in PVT
Ciao a tutti, chi è veramente interessato mi contatti in pvt, ieri ho spedito la scheda a dexter. Attenzione che leggerò i pvt solo da lunedi, perchè questo week end sono fuori casa.
Grazie a tutti.
PS: Se volete posto le foto basta che mi spiegate come fare.
Ciao a tutti, chi è veramente interessato mi contatti in pvt, ieri ho spedito la scheda a dexter. Attenzione che leggerò i pvt solo da lunedi, perchè questo week end sono fuori casa.
Grazie a tutti.
una volta messa la foto sul pc , caricala su
QUESTO SITO (http://www.pctuner.info/up/)
e poi fai un copia e incolla della prima riga che ti apparirà a caricamento sul server avvenuto :)
vortex99
30-03-2007, 13:04
Ciao a tutti, chi è veramente interessato mi contatti in pvt, ieri
Allora, dovresti usare la gentilezza di rispondere ai PVT.
Quello che ti ho mandato due giorni fà, non ha ancora avuto risposta.
Allora, dovresti usare la gentilezza di rispondere ai PVT.
Quello che ti ho mandato due giorni fà, non ha ancora avuto risposta.
allora, la VGA è arrivata ed è perfetta : incellophanata ed imballata magnificamente...
manca la fattura però, oppure nel mare di polistirolo ancora non l'ho trovata.Ora scuoto tutto :)
Grazie a tutti.
scusa, ma non dovresti essere tu a contattare le persone che si sono messe in coda una alla volta seguendo l'ordine della coda?
Io non ti mando pvt tanto in coda dovrei essere terzo o quarto, ma questo non vuol dire che io non sia interessato qualora arrivasse il mio turno..
fammi sapere...
Data l'esperienza positiva con la x1950 mi accodo anche di qua per un amico che mi conferma a breve :p
robertoldo77
14-04-2007, 15:09
coda ai tuoi patti
truedocman2004
14-04-2007, 15:14
Vendo BFG 8800GTX 768MB imballata nuova a 450,00€ + SS
Non scambio con nessun altra scheda.
Pagamento postepay, bonifico bancario
La scheda non è mai stata utilizzata.
Caratteristiche tecniche sul sito del produttore.
coda se fosse ancora disponibile!
cicciopalla
14-04-2007, 16:01
potete dire come è andata a finire la vendita delle due schede per favore?
cicciopalla
14-04-2007, 16:54
nessuno lo sà :D
ops, avevo mancato proprio il post saliente...complimenti per l'affare allora! :cool:
ops, avevo mancato proprio il post saliente...complimenti per l'affare allora! :cool:
si la x1950 l'ho presa io , ma questa no :boh: il venditore è sparito prima :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.