PDA

View Full Version : Cerco un cellulare con queste caratteristiche

darkant
27-03-2007, 09:54
Poiché sono in possesso di due terminali a conchiglia (v600 e momo) sarei orientato verso un candybar o slide.
Queste le caratteristiche principali:

qualità schermo buona (che si possa vedere, anche poco, alla luce del sole)
no symbian
bluetooth
non necessariamenet umts
la qualità della fotocamera non è importante
memoria espandibile
riproduzione audio/video
budget fino a 200/250 euro (la parte bassa del budgetr è preferibile, per ulteriori spese per aggiornare il pc)
non deve essere una ciofeca :D dal punto di vista estetico e costruttivo

Mi potete dare qualche consiglio? Grazie.

lorororo
27-03-2007, 11:38
io t consiglierei il nokia 6131 ke è bello esteticamente, costa 199 euro e ha tutto quello ke hai chiesto da amici ke ce l'hanno non ho sentito fregature xò non è umts:read: ciao a se sai qualcosa d + su questo telefono ke t ho consigliato fammi sapere io sono indeciso se comprarmi questo nokia o il samsung z230 informati anche tu magari decidiamo insieme quale comprare

ale_10
27-03-2007, 12:21
sonyericsson k750i ;)

darkant
27-03-2007, 13:03
Lororo il nokia e il samsung sono entrambi a conchiglia: a parte questo il nokia non mi piace per nulla.
Del k750i ho letto che il joystock non è molto preciso e tende a riempirsi di polvere.

So che i gusti sono opinabili, ma mi piacerebbe qualcosa di più “fashionable” ;)

lorororo
29-03-2007, 11:51
scusa ma ke tipo d fashion t piace? :doh: Il più trendy d tutti è il motorola v3i ma t conviene? è 1 mototola oppure anche il krkz k1 è carino ma sempre motorola. Poi fammi capire nn ti piacciono quelli a conchiglia? a scorimento c sono i samsung e tanti e il nokia quello bianco e rosso d scamarcio ma è da ragazzini a mio parere. Vabbè fai 1 po tè io sono orientato o sul nokia 6131 oppure sul nokia 6680 o n70 dimmi la tua