PDA

View Full Version : info su ottimizzazzione sistema

gimax
27-03-2007, 09:31
ciao a tutti , spero di essere nella sazione giusta, ho una domanda da porre agli esperti, allora è da poco che mi son fatto montare il seguente sistema cosi' composto:
mobo: asus p5b deluxe
cpu: intel conroe e6600 2 duo
ram: team group extreme 667mhz
vga: ati sapphire x1950xtx
hdd: maxtor 7200rpm 300gb
ali: antec true control2.0, 550w, con due linee da 12v
la domanda è: per ottimizzare il sistema per far girare per bene i giochi di ultima generazione e quelli a venire, in special modo gtr2, il mio gioco preferito, che parametri si vanno a toccare?, cioe', dove si va a intervenire?, considerando che sono un neofita, raccomando di essere chiari, grazie in anticipo, e saluti. claudio.

Lino P
27-03-2007, 11:32
Per GTR 2 vai già benone così...
Per tutto il resto al max potrà servirti a breve una vga DX10...
La tua piattaforma ha un elevato potenziale di OC, ma se ti serve spinta solo per i giochi, occare ti serve a ben poco...
Se invece ti va di entrare nel modo del tweaking, e ti va di occare indipendentemente dai giochi, sei nel posto giusto...:p

gimax
27-03-2007, 22:12
Per GTR 2 vai già benone così...
Per tutto il resto al max potrà servirti a breve una vga DX10...
La tua piattaforma ha un elevato potenziale di OC, ma se ti serve spinta solo per i giochi, occare ti serve a ben poco...
Se invece ti va di entrare nel modo del tweaking, e ti va di occare indipendentemente dai giochi, sei nel posto giusto...:p ciao lino, grazie per la tempestiva risposta, i tuoi consigli mi serviranno, allora, ti spiego, il mio obiettivo è solo far girare i videogiochi al massimo che si puo' 'pretendere col sistema che ti ho elencato, il mio scopo, di farmi assemblare il suddetto sistema era solo per i giochi, quindi se ho capito bene, piu' in la', cosa cambio solo la scheda? con una dx 10?, e basta?, il resto va tutto bene?, ciao.

Lino P
28-03-2007, 18:33
Va + che bene...;)