PDA

View Full Version : Il cestino sparito anche da C..

Melchio
25-03-2007, 18:52
lo so che se sparisce l'icona del cestino ci sono 10mila modi per farla ritornare..ma il problema è che proprio la cartella Recycled che nn riesco a trovare,nemmeno in windows..è proprio sparita...qundi l'icona nn centra niente,nn è che è nascosta o eliminata..AIUTO:cry: :cry: :cry:

Angelus88
26-03-2007, 00:56
Fai una cosa allora... vai in disco locale c:, visualizza tutti i file e cartelle nascoste ed elimina se c'è la cartella Recycled e la cartella Recycler. Fatto ciò chiudi, crea un nuovo documento di testo e poi fai elimina. Fatto ciò vai nelle proprietà del desktop e rimetti l'icona del cestino e vedi se appare o se ti fa fare svuota cestino

Melchio
26-03-2007, 18:15
niente da fare...anche usando Tweak UI,tra le icone da visualizzare sul desk nn c'è il cestino...cioè nn c'è proprio la scritta che posso decidere se spuntarla per abilitare o no...è incredibile...mha:confused: :confused: :confused:

Angelus88
26-03-2007, 19:04
Hai usato programmi del genere che hanno modificato le impostazioni del cestino? Perché può darsi che sia stato disattivato o nascosto in qualche modo nel registro di sistema.

Vedi se questa (http://support.microsoft.com/kb/810869) guida ti è utile

Melchio
26-03-2007, 23:24
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOO:D :D :D :D :D

ho seguito la guida dello Zio Bill e praticamente mi è bastato aggiungere una chiave nel registro che era misteriosamente scomparsa da qualche giorno (dato che uso Teak UI da 8 mesi...Bho)

Grazie Mille!!!!!

Angelus88
26-03-2007, 23:49
Infatti... ne ero sicuro che il problema stava nel registro di sistema! :)