View Full Version : Il cestino sparito anche da C..
lo so che se sparisce l'icona del cestino ci sono 10mila modi per farla ritornare..ma il problema è che proprio la cartella Recycled che nn riesco a trovare,nemmeno in windows..è proprio sparita...qundi l'icona nn centra niente,nn è che è nascosta o eliminata..AIUTO:cry: :cry: :cry:
Angelus88
26-03-2007, 00:56
Fai una cosa allora... vai in disco locale c:, visualizza tutti i file e cartelle nascoste ed elimina se c'è la cartella Recycled e la cartella Recycler. Fatto ciò chiudi, crea un nuovo documento di testo e poi fai elimina. Fatto ciò vai nelle proprietà del desktop e rimetti l'icona del cestino e vedi se appare o se ti fa fare svuota cestino
niente da fare...anche usando Tweak UI,tra le icone da visualizzare sul desk nn c'è il cestino...cioè nn c'è proprio la scritta che posso decidere se spuntarla per abilitare o no...è incredibile...mha:confused: :confused: :confused:
Angelus88
26-03-2007, 19:04
Hai usato programmi del genere che hanno modificato le impostazioni del cestino? Perché può darsi che sia stato disattivato o nascosto in qualche modo nel registro di sistema.
Vedi se questa (http://support.microsoft.com/kb/810869) guida ti è utile
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOO:D :D :D :D :D
ho seguito la guida dello Zio Bill e praticamente mi è bastato aggiungere una chiave nel registro che era misteriosamente scomparsa da qualche giorno (dato che uso Teak UI da 8 mesi...Bho)
Grazie Mille!!!!!
Angelus88
26-03-2007, 23:49
Infatti... ne ero sicuro che il problema stava nel registro di sistema! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.