PDA

View Full Version : Ho comprato la playstation!La ps2 :D

Deuced
25-03-2007, 16:37
In attesa che si chiarisca un pò il mercato ho acquistato la ps2 (slim purtroppo).

Ho già fatto miei questi titoli

Final Fantasy X
Final Fantasy XII
Metal Gear Solid 3
Resident Evil 4
Shadow Of The Colossus
Gran Turismo 3

Quali altri titoli vanno giocati assolutamente?Considerate che però i giochi trasportati da ps2 a pc li ho giocati quasi tutti (pes,mgs2,silent hill,gta...) e che non adoro i picchiaduro e i giochi stile Devil May Cry o Prince Of Persia

Attendo consigli sugli acquisti :)

RedSky
25-03-2007, 16:42
God Of War - God Of War II - Onimusha 1 2 3 e il 4 (sono 4 vero? non mi ricordo quasi più :asd: )

Deuced
25-03-2007, 16:55
God Of War - God Of War II - Onimusha 1 2 3 e il 4 (sono 4 vero? non mi ricordo quasi più :asd: )

uhm,ma non ha la stessa struttura di gioco di devil may cry?Non digerisco molto gli hack&slash

Massimo87
25-03-2007, 16:57
manca GT4 nella lista :O

giacomo_uncino
25-03-2007, 16:59
Canis Canem Edit
The Warriors
Ico

quelli che ho preso, i primi 2 con struttura alla GTA San Andreas (ovvio sono made of Rockstar :p )

tecnologico
25-03-2007, 17:37
per i picchia picchia prendi l ultimo soul calibue e l ultimo tekken

fps prendi black e killzone

brum brum ovviamente gt4...( ma perchè hai preso il 3? costa come il 4 sono tutti platinum..)

platform prendi jak 3, ratchet 3

sport: nba 2007 , nhl 2007,ma non quelli ea,
ovviamentoe un pro evolution

se tipiacciono le moto prendi riding spirit, è gran turismo con le moto ( anche le piste sono le stesse) ma è poco più di un demo....

Deuced
25-03-2007, 21:06
Gran Turismo è il 4,ho scritto male

The Warriors e canis canem edit....uhm ci penserò,però a breve dovrebbe uscire gta vice city stories,a 'sto punto prenderei quello

Fabiaccio
25-03-2007, 21:10
Gran Turismo è il 4,ho scritto male

The Warriors e canis canem edit....uhm ci penserò,però a breve dovrebbe uscire gta vice city stories,a 'sto punto prenderei quello

gta vice city stories è praticamente Vice City...
gioco portato dalla ps2 alla psp e ora alla ps2 quindi io fossi in te eviterei con cura e prenderei piuttosto (se non l'hai ancora giocato) il Vice City originale (che dovrebbero praticamente tirartelo a dietro ;) ).
The warriors l'ho comprato oggi su psp direi che merita assai :)
Un altro che ti consiglio vivamente è REZ ;)

matmat
25-03-2007, 22:18
Yakuza:O

che volete son fissato:boh:

runk
25-03-2007, 22:27
manca GT4 nella lista :O

:O

Lins
25-03-2007, 22:36
Tourist Trophy e un Burnout ? :)

sergio18
25-03-2007, 23:47

Uno dei giochi più belli a cui ho mai giocato su ps2 (e forse più belli di sempre, secondo me): FAHRENHEIT
Prendilo, è un gioco bellissimo! Quanto vorrei un seguito anche sulla ps3...

RedSky
26-03-2007, 07:01
uhm,ma non ha la stessa struttura di gioco di devil may cry?Non digerisco molto gli hack&slash

mmm può sembrare simile..ma personalmente la trama dei 2 God of War gli fà un baffo a Devil May Cry :O

LELEK68
26-03-2007, 08:08
Gta San Andreas :O
Jak 1 2 e 3
WRC

dani&l
26-03-2007, 08:25
Shin megami tensei : Lucifer's call !!! visto che ti piacciono gli jrpg, prova qualcosa di serio :D

blindzoom
26-03-2007, 15:58
Dato che me lo sto rigiocando per la seconda volta a distanza di 2 anni, ed essendo un tipo di gioco particolare, Kingdom hearts!
Potresti odiarlo oppure amarlo, dipende dai tuoi gusti!
Mi sento cmq di consigliartelo anche perchè è ps2only.io lo sto rigiocando, per poi acquistare il 2 appena lo trovo ad un prezzo abbordabile!

Mark75
26-03-2007, 16:09
Ci sarebbe l'ultimo PES se ti piace il calcio
...anche il titolo precedente degli autori di Shadow Of The Colossus: ICO ...a me non è dispiaciuto.
Tourist trophy a me non ha preso e burnout l'ho trovato un pò monotono ...però considerali, magari a te piaceranno

Orange Paladude
26-03-2007, 16:43
Shin megami tensei : Lucifer's call !!! visto che ti piacciono gli jrpg, prova qualcosa di serio :D
Serio e difficle! :D

Comunque buoni JRPG solo per PS2 sono anche Star Ocean 3 till the End of Time e Suikoden V (nonostante la fiera dei cliché).
Se preferisci la strategia a turni invece ci sono Disgaea, Stella Deus e Suikoden Tactics.

Se ti piace Shadow of the Colossus, ICO è simile e magari ti può piacere pure Okami.

_Xel_^^
26-03-2007, 21:19
In attesa che si chiarisca un pò il mercato ho acquistato la ps2 (slim purtroppo).

Ho già fatto miei questi titoli

Final Fantasy X
Final Fantasy XII
Metal Gear Solid 3
Resident Evil 4
Shadow Of The Colossus
Gran Turismo 3

Quali altri titoli vanno giocati assolutamente?Considerate che però i giochi trasportati da ps2 a pc li ho giocati quasi tutti (pes,mgs2,silent hill,gta...) e che non adoro i picchiaduro e i giochi stile Devil May Cry o Prince Of Persia

"ICO" assolutissimamente :O
Poi ti consiglio tutti e tre i "Project Zero" che trovo stupendi :), se vuoi provarne solo uno comincia col 2 che IMHO è splendido :cry:

Ciau!

-=Krynn=-
26-03-2007, 22:21
Uno dei giochi più belli a cui ho mai giocato su ps2 (e forse più belli di sempre, secondo me): FAHRENHEIT
Prendilo, è un gioco bellissimo! Quanto vorrei un seguito anche sulla ps3...

quoto!! L'unico difetto è che è troppo corto, però il sistema di controllo è davvero originale, così come la gestione dei vari personaggi.

E la trama è ottima

end.is.forever
26-03-2007, 22:47
Il gioco: Okami.
(non so se sia uscito PAL io l'ho giocato USA 6 mesi fa ed è stata un'esperienza unica)
Poi a seconda dei gusti: Ratchet & Clank 3: Up your arsenal, ICO, Grand Theft Auto: San Andreas, Dark Cloud 2 (PAL si chiama Dark Chronicle), Suikoden 3, Tales of Legendia, Jak 3, Rogue Galaxy (anche qui non so se c'è già PAL), Star Ocean 3, Katamari Damacy...

gianly1985
27-03-2007, 00:00
- Black (MIGLIOR fps per ps2 secondo me, certamente grafica CURATISSIMA)

- Katamary Damacy :)

- Resident Evil 4 assolutamente (ottimo gameplay e goduria grafica assoluta, certo non come sul GC prima che qualcuno venga a dirlo, ma comunque bellissimo!!)

- FF, Mgs e Gow manco te lo sto a dire :stordita:

Adesso mi scannate:

- nessun Gta o simili perchè li trovi ovunque fra poco anche sulle calcolatrici,non mi sembrano assolutamente una priorità su ps2 se prima non hai esplorato a fondo i gioconi di cui sopra o altri capolavori tipo Okami...poi SE ti rimane tempo ti fai un gta, ma ora hai ben altro da recuperare sinceramente....se non ti rimane tempo passi direttamente al gta nextgen...