View Full Version : una firma per la LAV
graziano78
25-03-2007, 11:41
IL MASSIMO DELLA PENA È VEDERE UN ANIMALE SCUOIATO VIVO.
ANCORA COSCIENTE, MENTRE CERCA UNA FUGA ORMAI INUTILE. SUCCEDE IN CINA. MA NOI COMPRIAMO QUESTE PELLICCE.
IL MINIMO CHE POSSIAMO FARE È CHIEDERE AL NOSTRO GOVERNO DI BLOCCARNE L'IMPORTAZIONE.
firma anche tu entro il 31 marzo, se riesci stampa la versione cartacea della petizione e falla firmare a più gente possibile, poi inviala alla lav entro il 31 marzo (l'indirizzo è sulla petizione)
grazie a tutti
http://www.infolav.org/lenostrecampagne/pellicce/petizioneallevamenticina/
Swisström
25-03-2007, 11:44
ANCORA COSCIENTE, MENTRE CERCA UNA FUGA ORMAI INUTILE. SUCCEDE IN CINA. MA NOI COMPRIAMO QUESTE PELLICCE.
IL MINIMO CHE POSSIAMO FARE È CHIEDERE AL NOSTRO GOVERNO DI BLOCCARNE L'IMPORTAZIONE.
firma anche tu entro il 31 marzo, se riesci stampa la versione cartacea della petizione e falla firmare a più gente possibile, poi inviala alla lav entro il 31 marzo (l'indirizzo è sulla petizione)
grazie a tutti
:spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam:
Avete rotto i cosiddetti...
graziano78
25-03-2007, 11:55
intanto vorrei dirti che non faccio parte di questa associazione, che comunque non è a scopo di lucro, se ho aperto questo post è semplicemente perchè mi dispiace per quello che succede, non perchè qualcuno me l'abbia ordinato, e come credo tu possa vedere dal mio numero di messaggi direi che èè tutt'altro che spam visto che uso questo forum solo per il necessario.
poi nessuno ti obbliga a firmare, ma almeno non impedirlo agli altro visto che magari qualcuno che vuole fare del bene al mondo esiste
Marilson
25-03-2007, 12:17
*
Swisström
25-03-2007, 12:29
intanto vorrei dirti che non faccio parte di questa associazione, che comunque non è a scopo di lucro, se ho aperto questo post è semplicemente perchè mi dispiace per quello che succede, non perchè qualcuno me l'abbia ordinato, e come credo tu possa vedere dal mio numero di messaggi direi che èè tutt'altro che spam visto che uso questo forum solo per il necessario.
Questo è molto :asd:
poi nessuno ti obbliga a firmare, ma almeno non impedirlo agli altro visto che magari qualcuno che vuole fare del bene al mondo esiste
ma questo è proprio :rotfl:
Tummarellox
25-03-2007, 12:31
ma che schifo... graziano78 tira fuori un argomento così delicato e almeno personalmente agghiacciante, che deve essere fermato assolutamente... questo massacro schifoso. la gente segnala queste cose e voi dite che rompe i cosiddetti... ma come fate... ce ne vuole di coraggio eh!!!
graziano78, dacci (almeno a me) tutte le informazioni che hai, link, qualsiasi cosa. è un argomento su cui io sono interessato,a differenza delle persone che lo considerano spam e rottura di scatole. che schifo.
Swisström
25-03-2007, 12:41
ma che schifo... graziano78 tira fuori un argomento così delicato e almeno personalmente agghiacciante, che deve essere fermato assolutamente... questo massacro schifoso. la gente segnala queste cose e voi dite che rompe i cosiddetti... ma come fate... ce ne vuole di coraggio eh!!!
Sembra quasi una cosa seria detta così :sbonk:
graziano78, dacci (almeno a me) tutte le informazioni che hai, link, qualsiasi cosa. è un argomento su cui io sono interessato,a differenza delle persone che lo considerano spam e rottura di scatole. che schifo.
Google.
Tummarellox
25-03-2007, 12:44
Sembra quasi una cosa seria detta così :sbonk:
io non ci trovo proprio niente da ridere. e andrebbe fatta la maggiore campagna informativa possibile, non censurare il materiale che la gente spontaneamente fa presente agli altri utenti.
Swisström
25-03-2007, 12:46
io non ci trovo proprio niente da ridere. e andrebbe fatta la maggiore campagna informativa possibile, non censurare il materiale che la gente spontaneamente fa presente agli altri utenti.
è spam, è stato postato miliardi di volte....
Se a te tocca particolarmente, poi, è un problema tuo. Non è così per tutti.
Devo cominciare a postare qui tutte le petizioni che interessano a me? :rolleyes:
Oppure quelle che interessano a te sono più importanti perchè sono per un bene superiore ?
Tummarellox
25-03-2007, 12:48
è spam, è stato postato miliardi di volte....
Se a te tocca particolarmente, poi, è un problema tuo. Non è così per tutti.
Devo cominciare a postare qui tutte le petizioni che interessano a me? :rolleyes:
Oppure quelle che interessano a te sono più importanti perchè sono per un bene superiore ?
bah, per me sei liberissimo di postare quello che ti pare qualsiasi cosa ti interessi. sicuramente è più importante comunque questa roba contro una petizione per sopprimere wlady dalla televisione.
melomanu
25-03-2007, 12:50
grazie a tutti
il link? :)
Swisström
25-03-2007, 12:55
bah, per me sei liberissimo di postare quello che ti pare qualsiasi cosa ti interessi.
Freeman non la pensa così.
sicuramente è più importante comunque questa roba contro una petizione per sopprimere wlady dalla televisione.
Non so chi/cosa sia wlady, ma preferisco sopprimere una fantomatica persona/cosa dalla televisione piuttosto che vietare un capo d'abbigliamento (che a me neanche piace) perchè in un paese lontano FORSE e A VOLTE degli animali vengono uccisi in malomodo.
Tummarellox
25-03-2007, 12:59
Non so chi/cosa sia wlady, ma preferisco sopprimere una fantomatica persona/cosa dalla televisione piuttosto che vietare un capo d'abbigliamento (che a me neanche piace) perchè in un paese lontano FORSE e A VOLTE degli animali vengono uccisi in malomodo.
opinione tua...:O
Freeman non la pensa così.
Freeman non la pensa cosi :rotfl:
Ma che sei il suo cavaliere difensore? Se i mod ritengono che sia spam lo chiuderanno. Punto.
"Avete rotto i cosidetti". ma in questo forum non era proibito l'inuslto a enti pubblici? :wtf:
EDIT: ma poi leggo bene solo ora. Azzo c'entra la televisione se stiamo parlando della LAV? Cosa c'entrano i capi d'abbigliamento? Guarda che il fenomeno del maltrattamento degli animali mica finisce ai visoni scuoiati per fare delle pellicce eh...
melomanu
25-03-2007, 13:16
Evidentemente non conosci la realtà delle cose. :)
Tummarellox
25-03-2007, 13:27
ma poi leggo bene solo ora. Azzo c'entra la televisione se stiamo parlando della LAV? Cosa c'entrano i capi d'abbigliamento? Guarda che il fenomeno del maltrattamento degli animali mica finisce ai visoni scuoiati per fare delle pellicce eh...
a maggior ragione andrebbe fatta informazione, non bloccata.
Swisström
25-03-2007, 13:33
Evidentemente non conosci la realtà delle cose. :)
e tu si?
Ma per favore... hai visto uno stupido filmato di UN allevamento... e credi che quella sia la realtà.
bah
graziano78
25-03-2007, 13:35
scusate ho scordato il link
http://www.infolav.org/lenostrecampagne/pellicce/petizioneallevamenticina/
graziano78
25-03-2007, 13:41
e tu si?
Ma per favore... hai visto uno stupido filmato di UN allevamento... e credi che quella sia la realtà.
bah
vai qui e vedi coi tui occhi
www.nonlosapevo.it
Swisström
25-03-2007, 13:43
vai qui e vedi coi tui occhi
www.nonlosapevo.it
:sbonk: :rotfl:
mioddio...
Tummarellox
25-03-2007, 13:49
:sbonk: :rotfl:
mioddio...
ma è così comica come cosa?
Swisström
25-03-2007, 13:51
ma è così comica come cosa?
non è comica... è solo che stata un tantino DISCUSSA e POSTATA su questo forum.
E comunque non mi pare proprio che mostri la realtà degli allevamenti...
Tummarellox
25-03-2007, 13:52
quindi una cosa che viene postata ripetutamente in un forum fa ridere?:doh:
vorrei vedere se la notizia che viene postata ripetutamente in un forum fosse la morte di una persona a te cara, come rideresti...
Swisström
25-03-2007, 13:56
quindi una cosa che viene postata ripetutamente in un forum fa ridere?:doh:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16491247&postcount=17
si. e parecchio anche.
Tummarellox
25-03-2007, 13:57
boh... chissa che c'hai in testa
Swisström
25-03-2007, 13:59
boh... chissa che c'hai in testa
non so, però quel che ho in testa sta bene al caldo grazie ad un cappuccio di vera pelliccia. :oink:
Tummarellox
25-03-2007, 14:00
in testa non so, sopra però sto bene al caldo grazie ad un cappuccio di vera pelliccia. :oink:
ti squarterei se potessi. vivo.
Swisström
25-03-2007, 14:03
ti squarterei se potessi. vivo.
Giusta per sicurezza... riporto le tue parole. E segnalo.
Tummarellox
25-03-2007, 14:09
non avevo dubbi che lo avresti fatto:rolleyes:
Swisström
25-03-2007, 14:12
non avevo dubbi che lo avresti fatto:rolleyes:
Tanto stai tranquillo che sospendono anche me. Probabilmente per più tempo.
Tummarellox
25-03-2007, 14:15
Tanto stai tranquillo che sospendono anche me. Probabilmente per più tempo.
sei masochista allora:mbe:
Swisström
25-03-2007, 14:17
sei masochista allora:mbe:
Preferisco pensare che mi sto sacrificando per una buona causa :asd:
Tummarellox e Swisström sospesi 10gg
discussione trita e ritrita che vede già aperto da tempo altro thread...
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.