devilinux
24-03-2007, 17:34
Un professore questa mattina mi ha chiesto di fare un sito con un database in mysql e il sito interamente in php! Ora io sono -0 in mysql e -0,0 in PHP. Il lavoro lo devo portare verso il 20 aprile, ciò significa 1 mese per imparare il mysql e PHP, mi affido a voi.. ho letto e straletto la guida di mysql e php su html.it ma non ho capito un emerito BIP!
Come devo fare? Devo creare un database che fa queste funzioni:
- Farsì che gli utenti si iscrivano e modificano la loro homepage
- Farsì che l'utente registrato cambia i colori della tabella (dx o sx) dove sono scritti
Nick,anni,città
- Farsì che l'utente registrato metta una musica di sottofondo appena si entra nella sua home
- Farsi che l'utente registrato scriva una descrizione al centro della sua home, compresa di aggiunta immagini!
- Farsì che l'utente registrato riceva e manda messaggi ad altri utenti ( privati e pubblici)
Ci riuscirò? NO.
Come devo fare? Devo creare un database che fa queste funzioni:
- Farsì che gli utenti si iscrivano e modificano la loro homepage
- Farsì che l'utente registrato cambia i colori della tabella (dx o sx) dove sono scritti
Nick,anni,città
- Farsì che l'utente registrato metta una musica di sottofondo appena si entra nella sua home
- Farsi che l'utente registrato scriva una descrizione al centro della sua home, compresa di aggiunta immagini!
- Farsì che l'utente registrato riceva e manda messaggi ad altri utenti ( privati e pubblici)
Ci riuscirò? NO.