View Full Version : TEKKEN 5 DARK RESURRECTION PS3 @ 10€.
Tutti a parlare male della PS3, è costa troppo... Non vende... Gli hanno tolto tutte le esclusive... è colorata di nero lucido si sporca... non riesco a cucinarci le bistecche... e il caffè che fà non è buono... :stordita:
Ma nessuno parla di un gioco, DEL GIOCO PER ECCELLENZA, il picchiaduro che ha fatto la storia dopo Street Fighter e che UNA e ripeto UNA SOLA CONSOLE PUò AVERE :cool: e cioè:
TEKKEN DARK RESURRECTION
E quando questo meraviglioso gioco, COMPLETAMENTE IN HD CON UNA GRAFICA SEMPLICEMENTE SPAVENTOSA e con una giocabilità che a confronto VIRTUA FIGHTER 5 sembra PONG e viene messo sul PS STORE al prezzo di
10 MISERI EURO!!!
non ne parla nessuno :eek: :doh: :muro: ...
Io dico và bene che qui su HwUpgrade siete tutti XBOX360 FAN BOY però un minimo di informazione bisogna anche farla :O .
Io ho tutte e 2 le console, ma leggere il forum in questi ultimi 3 giorni mi ha fatto venire il mal di stomaco per quanto la PS3 è stata messa al rogo ancora prima di nascere .
SIATE MENO FAN BOY E PIU' OBIETTIVI GRAZIE!!! :read: .
Yngwie74
24-03-2007, 14:49
E quando questo meraviglioso gioco, COMPLETAMENTE IN HD CON UNA GRAFICA SEMPLICEMENTE SPAVENTOSA e con una giocabilità che a confronto VIRTUA FIGHTER 5 sembra PONG e viene messo sul PS STORE al prezzo di
Prima di catechizzare tutta la sezione convinto di portarci l'illuminazione divina lo sai che questo gioco e' semplicemente un porting da psp vero? :rolleyes:
E poi parli di fanboy?
Giant Lizard
24-03-2007, 14:51
from spaziogames:
Tekken 5 Dark Resurrection è un prodotto scaricabile ad un prezzo molto esiguo che renderà felici i fan della saga e tutti gli appassionati di picchiaduro. I puristi potrebbero obbiettare sull’effettiva qualità generale di un prodotto simile portato su Playstation 3, ma sebbene la grafica si dimostri largamente carente se paragonata a Virtua Fighter 5, l’alta risoluzione riesce a rendere il tutto di buona fattura, anche se come sempre, il punto forte del gioco risiede nella sua giocabilità, che con il sixasix, anche senza sfruttarne le capacità, risulta senza dubbio superiore a quella per PSP, dando finalmente maggiore giustizia ad un titolo che sarebbe dovuto apparire su una console casalinga sin dalla sua prima versione. Se avete una console giapponese ve ne consigliamo caldamente il download, anche perché, al momento, nello Store della Sony questo è l’unico titolo degno di nota.
Io avevo letto giusto queste 3 cosucce che non mi hanno dato proprio la tua stessa impressione... :asd:
Voi 2 avete la PS3? voi 2 avete scaricato il gioco? Voi 2 lo avete provato con i vostri occhi su un LCD da 32" collegato in HDMI a 1080i?
Non parlate per sentito dire vi prego :stordita: ...
Io on sono fan boy visto che ho sia l'xbox360 chela ps3 ma leggendo la sezione Console sembra di stare in guerra! non siete obiettivi per nulla cavolo :mad:
E dai vorreste far passare L'oro per Latta :rolleyes: .
è semplicemente porting in alta risoluzione del titolo uscito per psp...
"CON UNA GRAFICA SEMPLICEMENTE SPAVENTOSA ": :doh:
Massimo87
24-03-2007, 14:58
certo che se questo titolo ha una grafica spaventosa
allora GT5 cosa sarà? :D
non possono esagerare con le vendite, esagerano con i porting :D
Prima di catechizzare tutta la sezione convinto di portarci l'illuminazione divina lo sai che questo gioco e' semplicemente un porting da psp vero? :rolleyes:
E poi parli di fanboy?
avevo letto una volta ke la conversione l'avessero fatta dal gioco del cabinato e non da quello per psp!
poi cmq azzo vuol dire ke è una conversione?? mica viene emulato, l'avranno riadattato.. aggiungi qualche texture piu' definita qua, qualche poligono di la, aumenti la risoluzione e l'effetto cambia in toto! (non sarà un titolo newgen ma fa la sua figura)
prendi un gioco per pc abbassa la risoluzione a 640x480 e togli tutti gli effetti ... poi dimmi cosa cambia la risoluzione
*sasha ITALIA*
24-03-2007, 15:05
E quando questo meraviglioso gioco, COMPLETAMENTE IN HD CON UNA GRAFICA SEMPLICEMENTE SPAVENTOSA
spaventosamente cessa :asd:
http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/766/766622/tekken-5-dark-resurrection-20070221055646336.jpg
http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/764/764968/tekken-5-dark-resurrection-20070215020928684.jpg
Yngwie74
24-03-2007, 15:08
poi cmq azzo vuol dire ke è una conversione?? mica viene emulato, l'avranno riadattato..
Basta vedere gli screen del gioco... Non e' un gioco nato e sviluppato nativamente per PS3 e si vede lontano un miglio... poi oh contenti voi, ma paragonarlo a virtua fighter...
è semplicemente porting in alta risoluzione del titolo uscito per psp...
"CON UNA GRAFICA SEMPLICEMENTE SPAVENTOSA ": :doh:
http://media.ps3.ign.com/media/868/868256/img_4333738.html <--- Perchè te questa grafica come la defineresti? (a parte che in foto non rende, dovresti vederlo sul mio TV)
Altro che PSP che deve gestire uno schermo da 6 pollici, vorrei vedere la PSP su un 32 pollici .
E cmq non capisco il motivo e il perchè si debba criticare qualsiasi cosa della PS3 , ma che è invidia? :mbe: .
Qui c'è gente che ha una percezione della grafica pari a 0, io ho una 360 è voglio acquistare una ps3 ma se questo gioco e il massimo della grafica che questa console puo dare..... guardati le immagini di Fight Night Round 3
avevo letto una volta ke la conversione l'avessero fatta dal gioco del cabinato e non da quello per psp!
poi cmq azzo vuol dire ke è una conversione?? mica viene emulato, l'avranno riadattato.. aggiungi qualche texture piu' definita qua, qualche poligono di la, aumenti la risoluzione e l'effetto cambia in toto! (non sarà un titolo newgen ma fa la sua figura)
prendi un gioco per pc abbassa la risoluzione a 640x480 e togli tutti gli effetti ... poi dimmi cosa cambia la risoluzione
lo hanno riadattato, ma non risulta certo paragonabile ai giochi sviluppati per le console di nuova generazione. ( mica per niente lo vendono come un gioco da 10E su PS network...)
Ne ha parlato con un entusiasmo tale da farlo sempbrare il miglior gioco in circolazione. La KA delle KA...
Bel gioco, niente da dire. Ma non si può certo mettere a paragone con i picchiaduri esistenti per le attuali console next-gen...
il livello tecnico è su un piano molto più in basso...
Basta vedere gli screen del gioco... Non e' un gioco nato e sviluppato nativamente per PS3 e si vede lontano un miglio... poi oh contenti voi, ma paragonarlo a virtua fighter...
HO capito ma costa 9,90 €. ao! ma che scherziamo? .
http://media.ps3.ign.com/media/868/868256/img_4333738.html <--- Perchè te questa grafica come la defineresti? (a parte che in foto non rende, dovresti vederlo sul mio TV)
Altro che PSP che deve gestire uno schermo da 6 pollici, vorrei vedere la PSP su un 32 pollici .
E cmq non capisco il motivo e il perchè si debba criticare qualsiasi cosa della PS3 , ma che è invidia? :mbe: .
Ma quale invidia ma ti rendi conto che la ps3 puo fare molto di + della cagata che hai mostrato tu
Yngwie74
24-03-2007, 15:12
Guarda che nessuno critica la PS3, ma semplicemente far passare la grafica di dark resurrection come qualcosa di spaventoso che eclissa virtua fighter 5 (anche quello per PS3). Poi se per voi questi screen hanno una grafica spaventosa che vi devo dire? vi accontentate di poco.
Io adoro Tekken fin dalla prima sua comparsa su PS1, e ovviamente ho scaricato subito (o meglio appena si è deciso di accettrami la CC :p) Tekken DR.
Beh il gioco è molto divertente, sicuramente il migliore dei titoli lancio PS3, :p ma la grafica non è certo il suo punto forte! :D
Non è altro che la versione da sala che gira in HD, ma le texture sono chiaramente in SD, e spesso si ha la sensazione che i personaggi siano più definiti dei fondali, infatti sembra quasi che i lottatori siano un po "staccati" dal fondale stesso... :rolleyes:
E' anche più limitata della versione PSP, che offre molte più modalità di gioco. :)
Ovvio che graficamente VF5 è un'altro pianeta, ma a me la saga non è mai piaciuta e continuo a preferire Tekken, ma non si può certo dire che tecnicamente sia superiore a VF5! :p
Per 10€ è sicuramente un titolo da non lasciarsi scappare, nell'attesa di un Tekken 6 fatto apposta per PS3. :D
Vabbè basta mi è tornato il mal di stomaco a leggervi :Puke: .
qualcuno lo fermi!
postate qualche screen di qualche recente picchiaduro. Anche del prossimo Tekken 6 altrimenti ci rimane troppo male se vede screen di giochi sull'altra console.
domanda... hai mai visto i livelli di un gioco nato per PS3 o XBOX360 ?
Se lo avessi fatto non faresti questi commenti.
E' un gioco della generazione precedente che gira in alta risoluzione, tutto qui.
Niente di più niente di meno. Per questo non se ne parla. E' un divertente diversivo in attesa di titoli di ben altro calibro.
SIATE MENO FAN BOY E PIU' OBIETTIVI GRAZIE!!! :read: .
Abbi pazienza, ma volente o nolente hai scritto uno dei post più faziosi e meno obiettivi che ho avuto modo di leggere su questo forum ed esorti pure le persone a non essere fanboy?
Tekken DR è sicuramente un buon porting dell'omonima versione PSP e per 10€ è da considerarsi un affare senza dubbio. Ma la cosa finisce qui direi. Paragonarlo a VF5 poi mi pare pura eresia.. (e nn solo dal punto di vista grafico)
Guarda vai su ps3 tribe che ci sono tutto fan sony (ci sono anche io ) ti diranno anche loro che non hanno speso 600 e passa euro per questo insulto alla next generetion
*sasha ITALIA*
24-03-2007, 15:17
ma ci fai o ci sei? no sinceramente.. ti sembra incredibile graficamente? Non so, forse vieni dal N64, allora si che potrei capire... è la versione PSP in alta definizione, tecnicametne notevole su una consolina da 200 Mhz e 32 MB, una mera conversione per PS3 creata tanto per riempire lo store online. Nulla da ridire sul prezzo ma tecnicamente è zero, roba da Pentium 2
Yngwie74
24-03-2007, 15:19
Se tu non pretendessi di illuminarci come se fossimo tutti dei caproni che altro non aspettano che tu ci mostri la strada per la verita' forse il thread sarebbe andato diversamente.
Il tuo post d'apertura e' di un irritante senza paragoni e non c'entra nulla la console war, visto che qui si parla solo di titoli ps3.
Se poi a leggere noi ti viene il mal di stomaco ci sono tanti altri forum su cui andare... :rolleyes:
BTinside
24-03-2007, 15:23
Voi 2 avete la PS3? voi 2 avete scaricato il gioco? Voi 2 lo avete provato con i vostri occhi su un LCD da 32" collegato in HDMI a 1080i?
Io on sono fan boy visto che ho sia l'xbox360 chela ps3 ma leggendo la sezione Console sembra di stare in guerra! non siete obiettivi per nulla cavolo :mad:
Non esagerare, oro per latta no.
Però voglio darti ragione su certi aspetti....
Finchè parli bene di X360 e spali merda su PS3, vieni acclamato, in tanti ti quoteranno con tanti bei "asd".
Da un pò di tempo a questa parte quì dentro si è creata una tensione tale che si taglia con il coltello.
Se ti permetti di rivalutare un briciolo PS3 dato che adesso sembra offrire un pò di più e non mi smebra così merdosa, beh allora hai tutti contro. La cosa più lollosa è che vieni bollato come sonaro (da qual pulpito boxaro).
Si è instaurata una repressione totale di ps3 da parte di molti utenti (non mi riferisco a voi sahsa e yngwie). E' proprio un rifiuto psciologico creatosi mesi fa e che adesso continua imperterrito anche se di motivi per farlo non ce ne sono più (prezzo a parte, ma ognuno decide di spende quanto gli pare).
E' la solita situazione, i soliti 4 sonari incalliti che si sono ritagliati il loro spazio nel thread ps3, quiei 4/5 nintendari integralisti che si sono rifigiuati dentro il trhead del wii ma non danno disturbo a nessuno, anzi , sorbiscono le continue crociate boxare li dentro. E poi, per ultima rimane tutto il resto dell'utenza, prettamente boxara, composta da elementi davvero spietati che sono ovunque e fanno continue crociate in TUTTI i thread accusando di fanboismo sonari e nintendari, e poi rimangono un pugno di imparziali.
Se continua così per molto tempo ancora non trovo più motivo di postare, in quanto se non voglio sorbirmi battute e flame vari devo SOLO parlare bene di Xbox 360. Penso che volerò presto verso altri lidi.
*sasha ITALIA*
24-03-2007, 15:24
in anteprima uno shot di Fight Night Round 6 per PS4 :O
http://nofi.files.wordpress.com/2006/09/ea-sports-fight-night-round-3-20060901065537234.jpg
BTinside
24-03-2007, 15:24
ma ci fai o ci sei? no sinceramente.. ti sembra incredibile graficamente? Non so, forse vieni dal N64, allora si che potrei capire... è la versione PSP in alta definizione, tecnicametne notevole su una consolina da 200 Mhz e 32 MB, una mera conversione per PS3 creata tanto per riempire lo store online. Nulla da ridire sul prezzo ma tecnicamente è zero, roba da Pentium 2
Col cavolo che è "spaventosamente" bello, ma ragazzi è un titolo ps2, che pretendete?:(
darkfear
24-03-2007, 15:25
incredibile...ma ti rendi conto che stanno dicendo ce la ps3 puo' fare mille volte di meglio... (l'hai mai visto resistance? :asd: )
dark resurrection è tutto meno che bello graficamente...
:mbe:
questa è obiettivita'...
"DRK è fantastico!! qlcsa di mitico!!! è un gioco spaventosamente bello!" <=== Questa non è obiettivita' :asd:
Imho
darkfear
24-03-2007, 15:27
Col cavolo che è "spaventosamente" bello, ma ragazzi è un titolo ps2, che pretendete?:(
ma loro questo stanno dicendo :asd:
è murror che continua a dire che un misero porting da PSP è un gioco spaventosamente bello degno della ps3 :asd:
MGS4
Heavenly Sword
Tekken 6
QUESTI sono degni... :read:
imho
in anteprima uno shot di Fight Night Round 6 per PS4 :O
Così gli sbatti in faccia la verità tutto in un colpo.
Mi sà che gli è venuto un infarto...
vado a chiamare l'ambulanza và...:D
*sasha ITALIA*
24-03-2007, 15:27
ma infatti son d'accordo, è che lui col suo tv 1080i vede un'altro mondo :O
torgianf
24-03-2007, 15:29
marco ma hai letto il post d'apertura?
dai,che per 10€ e' bellissimo e' ok,ma il resto del post non sta in piedi manco con le stampelle
*sasha ITALIA*
Così gli sbatti in faccia la verità tutto in un colpo.
Mi sà che gli è venuto un infarto...
vado a chiamare l'ambulanza và...:D
senza contare che per 360 lo trovi a neanche 30 euro, alla faccia dei 100 di quel Tekken :O :asd:
BTinside
ma loro questo stanno dicendo :asd:
è murror che continua a dire che un misero porting da PSP è un gioco spaventosamente bello degno della ps3 :asd:
MGS4
Heavenly Sword
Tekken 6
QUESTI sono degni... :read:
imho
Infatti su questo gli do torto...
Yngwie74
Pensa che mi è venuto in mente di aprire un thread per discutere di questa insopportabile situazione. Finchè parli bene di X360 e spali merda su PS3, vieni acclamato, in tanti ti quoteranno con tanti bei "asd".
Scusa BT ma con questi discorsi hai un po' annoiato. Perche' questo tuo intervento in questo thread non c'entra proprio nulla e il 360 l'avete tirato fuori solo voi.
Apparte questo se anche a te sembra possibile confrontare la grafica di tekken DR (per PS3) con quella di virtua fighter 5 (per PS3) e giudicare quella grafica "una cosa spaventosa" allora non so che dirti...
Oltretutto con un arroganza come quella usata nel post d'apertura di questo thread, come poche se ne sono viste.
Mi sa che tu c'hai il chiodo fisso della console war tanto da vederla anche dove non c'e'...
kenjcj2000
se non sei un fanboy ci vedi male.... questo gioco che tu stai cercandodi fare ^SANTO SUBITO^ non è che un mero porting da psp.....
Io sinceramente sono basito.....
BTinside
marco ma hai letto il post d'apertura?
dai,che per 10€ e' bellissimo e' ok,ma il resto del post non sta in piedi manco con le stampelle
no a dire il vero non l'ho letto tutto.
Giant Lizard
24-03-2007, 15:30
bè effettivamente c'è stato un miglioramento rispetto alla versione PSP e lo screen da lui postato non è affatto male, certo c'è di meglio.
Ad ogni modo, è anche vero che qua si critica tutto e tutti e si fa passare tutto per m***a e la m***a per oro colato :D non sembra male e per il prezzo sicuramente è un ottimo acquisto.
Ma in futuro sicuramente si vedrà qualcosa di meglio.
Inoltre, non capisco come facciano due screen dello stesso gioco ad avere delle differenze grafiche così notevoli...secondo me qualcuno bara :asd: uno screem è davvero bello e l'altro fa abbastanza pena...boh... :boh:
torgianf
24-03-2007, 15:31
no a dire il vero non l'ho letto tutto.
ecco..... :D
BTinside
24-03-2007, 15:34
Scusa BT ma con questi discorsi hai un po' annoiato. Perche' questo tuo intervento in questo thread non c'entra proprio nulla e il 360 l'avete tirato fuori solo voi.
Apparte questo se anche a te sembra possibile confrontare la grafica di tekken DR (per PS3) con quella di virtua fighter 5 (per PS3) e giudicare quella grafica "una cosa spaventosa" allora non so che dirti...
Oltretutto con un arroganza come quella usata nel post d'apertura di questo thread, come poche se ne sono viste.
Mi sa che tu c'hai il chiodo fisso della console war tanto da vederla anche dove non c'e'...
Pensa che a me ha pesantemente annoiato il clima della sezione.
E' un OT Yngwie, un sfogo d'intermezzo, non mi va certo di prendere pesci in faccia aprendone un thread dedicato. Capisci?
Hai ragionissima, ciò di cui parlo non è attinente al thread, in quanto , PER UNA VOLTA (finalmente), giustifico tutte le battute che sono volate, in quanto se le è cercate murdorr. Ma resta comunque una situazione tipica ciò di cui ho parlato.
Ne ho approfittato del suo post per esprimermi, anche se poco o nulla c'entra in questo caso.
Non esagerare, oro per latta no.
Però voglio darti ragione su certi aspetti....
Finchè parli bene di X360 e spali merda su PS3, vieni acclamato, in tanti ti quoteranno con tanti bei "asd".
Da un pò di tempo a questa parte quì dentro si è creata una tensione tale che si taglia con il coltello.
Se ti permetti di rivalutare un briciolo PS3 dato che adesso sembra offrire un pò di più e non mi smebra così merdosa, beh allora hai tutti contro. La cosa più lollosa è che vieni bollato come sonaro (da qual pulpito boxaro).
Si è instaurata una repressione totale di ps3 da parte di molti utenti (non mi riferisco a voi sahsa e yngwie). E' proprio un rifiuto psciologico creatosi mesi fa e che adesso continua imperterrito anche se di motivi per farlo non ce ne sono più (prezzo a parte, ma ognuno decide di spende quanto gli pare).
E' la solita situazione, i soliti 4 sonari incalliti che si sono ritagliati il loro spazio nel thread ps3, quiei 4/5 nintendari integralisti che si sono rifigiuati dentro il trhead del wii ma non danno disturbo a nessuno, anzi , sorbiscono le continue crociate boxare li dentro. E poi, per ultima rimane tutto il resto dell'utenza, prettamente boxara, composta da elementi davvero spietati che sono ovunque e fanno continue crociate in TUTTI i thread accusando di fanboismo sonari e nintendari, e poi rimangono un pugno di imparziali.
Se continua così per molto tempo ancora non trovo più motivo di postare, in quanto se non voglio sorbirmi battute e flame vari devo SOLO parlare bene di Xbox 360. Penso che volerò presto verso altri lidi.
BTinside ti quoto completamente, hai scritto tutto rispecchiando completamente l'attuale situazione che si è creata nel forum Console & Giochi per Console del sito HWUPGRADE, anche io sto seriamente pensando di abbandonare per qualche tempo il forum visto che è impossibile fare dei discorsi seri e comparativi senza venire insultati dagli XBOX FAN.
(meno male che le ho tutte e 2 se avevo solo la PS3 penso che sarei stato linciato e CROCIFISSO IN SALA MENSA )
:( Spero che un giorno torni la normalità e si possa tornare a fare discorsi seri sulla PS3 e sulla XBOX 360 .
BTinside
24-03-2007, 15:38
Si murdor, solo che nel tuo caso, non ti offendere, te la sei un pò cercata:D , sta volta mi trovo daccordo con le reazioni che hai suscitato. :) In altri casi no:
...
Io mi riferivo ad altro, ne ho approfittato per dirlo quì.:)
kenjcj2000
24-03-2007, 15:39
Pensa che a me ha pesantemente annoiato il clima della sezione.
Ne ho approfittato del suo post per esprimermi, anche se poco o nulla c'entra in questo caso.
Allora bisogna incominciare a fare nomi e cognomi:) non si butta un sasso in uno stagno senza dare spiegazioni chi-come... io a volte passo x essere un pò rude ma sta cosa che tutti devono andare d^accordo con tutti la ritengo impossibile:)
non è che amo molto i perbenisti a prescindere:D
Yngwie74
24-03-2007, 15:39
Spero che un giorno torni la normalità e si possa tornare a fare discorsi seri sulla PS3 e sulla XBOX 360 .
Il post con cui hai paerto questo thread e' tutto tranne un discorso serio... Mai vista tanta arroganza in un solo messaggio.
Se sei un niubbo che vuole comprare una console next-generetion ed entri in quest fourum aprendo questa pagina e vedi le immagini di questo gioco con gente che dice che è bellissimo ti guardi bene dall'acquistare una ps3, questo "murdorr" fan boy sony dichiarato a fatto maleinformazione sulla sua stessa console
Dark Schneider
24-03-2007, 15:42
Tekken 5 ovviamente l'hanno giocato tutti e si trova a poco. Questa versione in alta definizione è pur sempre lo stesso gioco. Comunque alla fine nell'attesa di Tekken 6, non è una brutta idea spendere 10 euro e giocarsi Tekken 5 Dark Ressurection. :)
torgianf
24-03-2007, 15:42
Allora bisogna incominciare a fare nomi e cognomi:)
i nomi sono i soliti:
torgianf,torgianf,torgianf,torgianf.... :D
BTinside
24-03-2007, 15:43
Allora bisogna incominciare a fare nomi e cognomi:) non si butta un sasso in uno stagno senza dare spiegazioni chi-come... io a volte passo x essere un pò rude ma sta cosa che tutti devono andare d^accordo con tutti la ritengo impossibile:)
non è che amo molto i perbenisti a prescindere:D
Io penso che quì vanno tutti daccordo con tutti invece, tranne pochi casi che non spalano merda su altre console.
Non mi piace far nomi e mai ne farò ,anche perchè non ho i mente nessuno, è una situazione generale.
kenjcj2000
24-03-2007, 15:44
BTinside ti quoto completamente, hai scritto tutto rispecchiando completamente l'attuale situazione che si è creata nel forum Console & Giochi per Console del sito HWUPGRADE, anche io sto seriamente pensando di abbandonare per qualche tempo il forum visto che è impossibile fare dei discorsi seri e comparativi senza venire insultati dagli XBOX FAN.
(meno male che le ho tutte e 2 se avevo solo la PS3 penso che sarei stato linciato e CROCIFISSO IN SALA MENSA )
:( Spero che un giorno torni la normalità e si possa tornare a fare discorsi seri sulla PS3 e sulla XBOX 360 .
qui non si parla di fanboy (se leggi bene gli interventi:) ) ti stanno dicendo che questo gioco non è come tu lo vedi
Credo che la dovreste smettere di vedere Fanboy ovunque.... a una cosa che non condivido (x che non corrisponde a realtà) cosa dovevo dire WOWWWWW GRANDE GIOCO GRAFICA DA SBAWO WOWWW
La prossima volta che apri una discussione dicci subito cosa ti vuoi sentir dire e vedrai che lo farò:D
dantes76
24-03-2007, 15:44
be, considerando il prezzo: 10€ per un gioco che ha la grafica del WII, personalmente, dico si e' un buon gioco a un buon prezzo:stordita:
kenjcj2000
24-03-2007, 15:45
Io penso che quì vanno tutti daccordo con tutti invece, tranne pochi casi che non spalano merda su altre console.
Non mi piace far nomi e mai ne farò ,anche perchè non ho i mente nessuno, è una situazione generale.
impossibile andare d^accordo con tutti....
kenjcj2000
24-03-2007, 15:46
be, considerando il prezzo: 10€ per un gioco che ha la grafica del WII, personalmente, dico si e' un buon gioco a un buon prezzo:stordita:
questolo quoto in pieno;)
kenjcj2000
24-03-2007, 15:46
i nomi sono i soliti:
torgianf,torgianf,torgianf,torgianf.... :D
ammore:sofico:
Si murdor, solo che nel tuo caso, non ti offendere, te la sei un pò cercata:D , sta volta mi trovo daccordo con le reazioni che hai suscitato. :) In altri casi no:
...
Io mi riferivo ad altro, ne ho approfittato per dirlo quì.:)
Ma secondo te (visto che sei una persona intelligente) perchè ho aperto un 3D del genere se non per far uscire commenti giusti e non di parte come il tuo?
Pensi che non ero consapevole di attirarmi tutti gli insulti che mi sono preso?
Però mi sono sentito in dovere di farlo per cercare di far capire il BASSISSIMO LIVELLO a cui la sezione Console & Giochi per Console di HWUPGRADE è arrivato in 15 giorni a questa parte.
Adesso so benissimo che nel 3D iniziale ho esagerato nel dire "GRAFICA STUPENDA" Tekken Dark Resurrection , ma sentire dire ogni santo minuto del giorno :
La PS3 fà schifo! l'xbox360 è na figata! La PS3 ha venduto 2 pezzi al PoloNord! l'Xbox360 ha venduto 1000000 pezzi a REDMOND la PS3 ha la grafica schifosa! L'xbox360 ha una grafica meglio della REALTà!
Permettimi di dire che ne avevo piene le tasche, VA A FINIRE CHE LA STO ODIANDO L'XBOX 360 infatti sta li da 3 giorni a prendere la polvere (oggi ho scaricato la demo finalmente dopo 15 giorni (si ho solo l'abbonamento live SILVER e solo i GOLD POTEVANO almeno co la PS3 allo store MI SONO SCARICATO TUTTO SUBITO E GRATUITAMENTE alla faccia del pagare l'online alla microsoft!!!) virtua tennis 3 e manco mi piace (ma sono gusti) e preferisco giocare a Resistance Fall Of Man sulla PS3 .
Cmq ripeto spero che a qualche moderatore venga la pulce all'orecchio e faccia terminare questo scempio , questo accanimento verso la PS3 , perchè non se ne può più e mi piacerebbe tornare a discutere pacificamente e OBIETTIVAMENTE come è sempre stato fatto su questo forum che mi vede protagonista ormai da ben 4 anni .
*sasha ITALIA*
24-03-2007, 15:57
tutto quello che vuoi però non divaghiamo: ritieni che sto Tekken abbi auna grafica strepitosa o meno?
Mi dichiaro Sonaro moderato :sofico:
BTinside
24-03-2007, 15:59
Ma secondo te (visto che sei una persona intelligente) perchè ho aperto un 3D del genere se non per far uscire commenti giusti e non di parte come il tuo?
Pensi che non ero consapevole di attirarmi tutti gli insulti che mi sono preso?
Però mi sono sentito in dovere di farlo per cercare di far capire il BASSISSIMO LIVELLO a cui la sezione Console & Giochi per Console di HWUPGRADE è arrivato in 15 giorni a questa parte.
Adesso so benissimo che nel 3D iniziale ho esagerato nel dire "GRAFICA STUPENDA" Tekken Dark Resurrection , ma sentire dire ogni santo minuto del giorno :
La PS3 fà schifo! l'xbox360 è na figata! La PS3 ha venduto 2 pezzi al PoloNord! l'Xbox360 ha venduto 1000000 pezzi a REDMOND la PS3 ha la grafica schifosa! L'xbox360 ha una grafica meglio della REALTà!
Ah beh scusami ma mica posso leggerti la mente e capire quale fosse il tuo intento. Io so solo che mi è sembrato esagerato il discorso della grafica stupenda.
Se sei conscio di ricevere brutte reazioni anche quando muovi un commento obiettivamente a favore di ps3, che cavolo ci spari un commento NON OBIETTIVAMENTE a favore di ps3? Tanto per scatenare l'ira di Dio?
Permettimi di dire che ne avevo piene le tasche, VA A FINIRE CHE LA STO ODIANDO L'XBOX 360 infatti sta li da 3 giorni a prendere la polvere (oggi ho scaricato la demo finalmente dopo 15 giorni (si ho solo l'abbonamento live SILVER e solo i GOLD POTEVANO almeno co la PS3 allo store MI SONO SCARICATO TUTTO SUBITO E GRATUITAMENTE alla faccia del pagare l'online alla microsoft!!!) virtua tennis 3 e manco mi piace (ma sono gusti) e preferisco giocare a Resistance Fall Of Man sulla PS3 .
Se non l'avessi capito, sto vivendo il tuo stesso stato d'animo. Ma non avrei mai esordito in quella maniera essendo conscio della delicato clima di questi giorni.
Per quanto riguarda il fatto di odiare la 360, anche a me è saltato in mente che, se le cose continuano così per molto, arriverò ad uno stato di rigetto mentale della console microsoft, finendo per trasformarmi da imparizale a totalmente SONARO, così almeno se mi accusano di esserlo non me la prendo e non mi viene il voltastomaco. Che poi mi accusate di suscettibilità acuta.
Io AMMIRO utenti come Goldorak e Coyote, perchè tanto ormai l'utenza lo sa bene di quale partito fanno parte e lo fanno in modo educato, e nessuno più li accusa, tanto ormai "si sà".
torgianf
24-03-2007, 16:00
Mi dichiaro Sonaro moderato :sofico:
dai che fra un po' ti convertirai al lato oscuro della forza....
che la 360 sia con te :D
dai che fra un po' ti convertirai al lato oscuro della forza....
che la 360 sia con te :D
No i Boxari mangiano i bambini, io lo so! :D
kenjcj2000
24-03-2007, 16:02
No i Boxari mangiano i bambini, io lo so! :D
:stordita:
Non cè niente di meglio che affermazioni forti per poter portare un minimo di riflessione nella mente della gente .
Se avessi scritto Tekken 5 dark resurrection 10 euro buttati grafica penosa porting da PSP scandaloso avrei ricevuto miliardi di applausi , ma il vero pensiero sul decadimento della sezione Console & Giochi per Console di BTinside non sarebbe mai venuto fuori .
Se avessi scritto Tekken 5 dark resurrection 10 euro buttati grafica penosa porting da PSP scandaloso avrei ricevuto miliardi di applausi , ma il vero pensiero sul decadimento della sezione Console & Giochi per Console di BTinside non sarebbe mai venuto fuori .
Qualche mese fa era anche peggio....io ci ho rinunciato, tanto chissenefrega dei lameroni e troll vari.
kenjcj2000
24-03-2007, 16:10
Non cè niente di meglio che affermazioni forti per poter portare un minimo di riflessione nella mente della gente .
Ma facciamola finita di dire cazz:rolleyes: se avresti scritto quello che dici.. IO ti avrei detto che x un gioco 10 euro sono pure poche che ti aspetti?
diciamo che quello che hai scritto lo pensavi.... almeno chiudiamo questa inutile discussione
poi chi fà la vittima non mi piace sembra che non si possa toccare sta ps3 (motivi?) forse è meglio che vi leggete cosa scrivono i vostri amici sonari:) che è meglio
il il tifo fortunatamento lo faccio x la mia squadra di calcio e x la figa... il resto lasci volentieri a voi
Qualche mese fa era anche peggio....io ci ho rinunciato, tanto chissenefrega dei lameroni e troll vari.
Forse è propio perchè hai rinunciato che siamo arrivati a questa situazione...
Anche io (e credo anche BTinside da quello che ho capito) non ne posso più di questa situazione, e i lameroni e trolloni vari ormai spopolano nella sezione spalando e buttando cacca su Nintendo e Sony e osannando MICROSOFT a salvatrice del gioco e della multimedialità .
Purtroppo i moderatori li vedo troppo assenti in questa sezione e il risultato è quello del voltastomaco .
Dopo aver letto questo ennesimo thread delirante pro ps3, ho deciso di rimandare il suo acquisto per altri 6 mesi oltre i 12 che avevo preventivato.
Se questi sono gli argomenti per convincere uno a comprarsela, è meglio lo schermo spento del mediaworld che la dice lunga su cosa si possa fare realmente con questo mattone targato sony...
:rolleyes:
BTinside
24-03-2007, 16:17
Allora bisogna incominciare a fare nomi e cognomi:)
Ma facciamola finita di dire cazz:rolleyes: se avresti scritto quello che dici.. IO ti avrei detto che x un gioco 10 euro sono pure poche che ti aspetti?
forse è meglio che vi leggete cosa scrivono i vostri amici sonari:) che è meglio
il resto lasci volentieri a voi
Kenji ,sbaglio o te la stai prendendo vagamente sul personale?;)
"Voi", voi chi?
Io ti assicuro che i "nostri" (si, siamo tutti una razza, una specie umana, come il colore della pelle) amici sonari si sono rinchiusi nel loro habitat (thread ps3) e non sembrano più dar fastidio a qualcuno. Per cairtà, dicono inestattezze fanboistiche a go go, ma senza troppe battutine e "asd" vari, ma SOPRATTUTTO non fanno CROCIATE in giro per TUTTI i thread (Everyman a parte che, per quanto lo si possa odiare si è dato una gran bella calmata da qaundo è stato sospeso). Stessa cosa vale per i nintendari dichiarati. Come ad esempio nekromantic, che rimane sempre EDCUATO.;)
BTinside
24-03-2007, 16:17
Dopo aver letto questo ennesimo thread delirante pro ps3, ho deciso di rimandare il suo acquisto per altri 6 mesi oltre i 12 che avevo preventivato.
Se questi sono gli argomenti per convincere uno a comprarsela, è meglio lo schermo spento del mediaworld che la dice lunga su cosa si possa fare realmente con questo mattone targato sony...
:rolleyes:
io svengo , ricoveratemi ...
Cobalto forse non hai afferrato il punto.
Se devo scendere a questi livelli:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16483204&postcount=46
Forse poi la voglia di postare può anche passarti....
BTinside
24-03-2007, 16:20
Purtroppo i moderatori li vedo troppo assenti in questa sezione e il risultato è quello del voltastomaco .
I mod non possono condizionare il fanboismo. Il loro dovere, al massimo, è quello di sospendere e ammonire quando si esagera e si diventa troppo espliciti o volgari.
Siccome certe cose si fanno con "arte", o con il "savoir faire" di cui mi parlava il carissimo Kardo, basta essere velati e indiretti, per sfuggire agli ammonimenti.....;)
Già... Però noi capiamo subito a cosa si riferiscono e dove vogliono andare a parare...
Cmq ho visto che il 3d è servito e mi aspettavo le reazioni avute,
Inutile dire che i commenti di R@nda e BTinside giusti e pacati e che rispecchiano il mio pensiero da parecchi giorni a questa parte sono stati quelli più graditi, e che mi fanno pensare che un giorno si possa tornare ad avere un forum "umano" :) .
kenjcj2000
24-03-2007, 16:26
Kenji ,sbaglio o te la stai prendendo vagamente sul personale?;)
"Voi", voi chi?
Io ti assicuro che i "nostri" (si, siamo tutti una razza, una specie umana, come il colore della pelle) amici sonari si sono rinchiusi nel loro habitat (thread ps3) e non sembrano più dar fastidio a qualcuno. Per cairtà, dicono inestattezze fanboistiche a go go, ma senza troppe battutine e "asd" vari, ma SOPRATTUTTO non fanno CROCIATE in giro per TUTTI i thread (Everyman a parte che, per quanto lo si possa odiare si è dato una gran bella calmata da qaundo è stato sospeso). Stessa cosa vale per i nintendari dichiarati. Come ad esempio nekromantic, che rimane sempre EDCUATO.;)
guarda io sarò l^unico possessore di PS3 a cercare di frequentare poco quel topic;) non mi piace chi osanna a prescindere
io la mia la dico sempre e me ne frego se rischio di passare x quello che non sono... anche x che fortunatamente qui dentro mi sono fatto alcuni ^AMICI^ che sanno come son fatto e mi basta sinceramente.......
il discorso personale... lo passo ache x che non sò minimamente dove vuoi andare a parare..... sei in possesso del mio contatto msn se vuoi
BTinside
24-03-2007, 16:27
No , dopo i discorsi appena fatti la cosa più lollosa è questa. Per la solita serie "da quale pulpito".
;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16483386&postcount=8
BTinside
24-03-2007, 16:29
guarda io sarò l^unico possessore di PS3 a cercare di frequentare poco quel topic;) non mi piace chi osanna a prescindere
io la mia la dico sempre e me ne frego se rischio di passare x quello che non sono... anche x che fortunatamente qui dentro mi sono fatto alcuni ^AMICI^ che sanno come son fatto e mi basta sinceramente.......
il discorso personale... lo passo ache x che non sò minimamente dove vuoi andare a parare..... sei in possesso del mio contatto msn se vuoi
E io faccio parte dei TUOI "AMICI". Te la sei presa come se mi riferissi a te ma tu non sei incluso nel marasma di utenti di cui parlavo.;)
kenjcj2000
24-03-2007, 16:33
E io faccio parte dei TUOI "AMICI". Te la sei presa come se mi riferissi a te ma tu non sei incluso nel marasma di utenti di cui parlavo.;)
Guarda Bt non sono incavolato con te (anzi non sono incavolato propio) ma sta storia dei poveri sonari lascia il tempo che trova.... x che non corrisponde a realtà....
te ne posto uno fresco fresco POST 60:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1436862&page=3
Poi lascio questa discusione che reputo stukkkkkevole e inutile (ci siamo dilungati troppo) visto che l^amico apre topic x fare TEST
Mah, guarda possiedo il PC, la PS2 e pure la 360, gioco indistintamente su tutte e tre le piattaforme senza avere crisi d'identità e prossimamente comprerò anche la PS3 (quando inizierà ad avere qualche titolo decente e un prezzo più decoroso) quindi non posso certo annoverarmi tra i fanboy di questa o di quella console.
Certo è che quando leggo simili sciocchezze mi cascano le braccia (per usare termini non censurabili) e mi rendo conto di come le vendite della PS3 siano in realtà alimentate da orde di fanboy reduci di guerra della PS2 che non comprendendo neanche alla lontana le capacità reali della PS3 si esaltano indistintamente per qualsiasi cosa riconduca al marchio sony, anche se questa "cosa" fa oggettivamente cagare.
Per questo rimango perplesso e rimando l'acquisto, perché certe uscite non fanno altro che alimentare la mia antipatia per un marchio che ha già perso l'appeal a causa dell'arrogante e demenziale comportamento della sony.
Hanno distrutto un brand, con molte e mirate mosse maldestre e non sarò certo io con 600€ ad aiutare questi incapaci a risollevarlo.
Dai quella del post 60 è una mosca bianca, vedrai che gli swat lo sopprimeranno a breve :asd:
BTinside
24-03-2007, 16:37
Guarda Bt non sono incavolato con te (anzi non sono incavolato propio) ma sta storia dei poveri sonari lascia il tempo che trova.... x che non corrisponde a realtà....
te ne posto uno fresco fresco POST 60:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1436862&page=3
Poi lascio questa discusione che reputo stukkkkkevole e inutile (ci siamo dilungati troppo) visto che l^amico apre topic x fare TEST
L'avevo già letto, e lo reputo una di quelle battute settimanali da parte di utenti poco noti. Se vuoi quì di seguito te ne posto almeno una quindicina fresche fresche di quelle quotidiane contro ps3.
A partire da questa che non reputo affatto cattiva, ma già che ci siamo, se mi posti quella ti posto allora questa :
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16471220&postcount=41
Lasciano il tempo che trovano secondo te. Secondo me no.....
Ora non vorrei dire, gli altri forum hanno una sezione Console War
Un motivo ci sarà ;)
kenjcj2000
24-03-2007, 16:41
L'avevo già letto, e lo reputo una di quelle battute settimanali Se vuoi quì di seguito te ne posto almeno una quindicina fresche fresche di quelle quotidiane contro ps3.
A partire da questa :
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16471220&postcount=41
Lasciano il tempo che trovano secondo te. Secondo me no.....
Non mi fai chiudere:D
Io dico solo che ci sono da una e dall^altra parte.... (vai a vedere quante volte posto sul topic uff. 360 oppure PS3)
mi ripeto e stavolta chiudo sul serio fare dei sonari come delle poche pecorelle dove tutti li aggrediscono non corrisponde a realtà
Ora non vorrei dire, gli altri forum hanno una sezione Console War
Un motivo ci sarà ;)
Potrebbe essere un'idea da comunicare ai MOD per far tornare vivibile il forum ;),
Chi vuole sparlare e spalare merda su una console senza motivo và in sezione "CONSOLE WAR" e comincia a sparare a zero senza motivo,
Mentre chi vuole discutere intelligentemente della propia o altra console posta nella sezione "Console & Giochi per Console"
.
BTinside
24-03-2007, 16:47
mi ripeto e stavolta chiudo sul serio fare dei sonari come delle poche pecorelle dove tutti li aggrediscono non corrisponde a realtà
Non intendevo questo..., comunque, non sono daccordo ma rispetto il tuo parere.
Io dico solo che prima che PS3 acquisisse un minimo di decenza come console, e non solo come centro multimediale, ero tra quelli che sperava in una "vittoria" dei vantaggi di x360, stanco del dominio sony e delle cazzate che spara, ma da quando ho percepito che si sta davvero esagerando, mi ribello contro questa tendenza instauratasi, perchè si sminuisce troppo la console di sony.
Se il Guglielmo Cancelli leggesse questa sezione, ne andrebbe davvero orgoglioso dei risultati ottenuti.:)
Adesso la chiudo quì, altrimenti non si finisce più.:D Tanto mica cambia nulla nella sezione...:)
Per me il topic può anche essere chiuso, quello che volevo per fortuna si è avverato e cioè trovare 2 persone INTELLIGENTI che rispondono al nome di BTinside e R@nda .
Forse è propio perchè hai rinunciato che siamo arrivati a questa situazione...
Anche io (e credo anche BTinside da quello che ho capito) non ne posso più di questa situazione, e i lameroni e trolloni vari ormai spopolano nella sezione spalando e buttando cacca su Nintendo e Sony e osannando MICROSOFT a salvatrice del gioco e della multimedialità .
a me sembra che, almeno in questo thread, le cose siano andate diversamente.
hai aperto un thread sostenendo qualcosa di difficilmente sostenibile (perchè per quanto bello possa sembrare T5DR è poco più che un gioco PS2 in HD, indipendentemente dal fatto che io stesso abbia speso quei 10€) e dando dei fanboy e parlando di non obiettività a prescindere.
a me pare che questo sia molto più un atteggiamento da troll di quanto non lo sia stata la reazione nei confronti del tuo post, che a quanto pare vede d'accordo più o meno tutti, tu stesso compreso quando ti si reso conto evidentemente di averla sparta un po' troppo grossa.
se hai qualcosa di cui lamentarti nei confronti dei moderatori come è stato detto più di una volta e come è sempre stato lo devi fare in pvt, oppure rivolgiti agli amministratori se lo ritieni opportuno.
detto questo ti fai 5 giorni di sospensione così forse il concetto risulterà più chiaro.
il thread ovvieamnte lo chiudo visto che ormai non ha proprio più niente a che fare con Tekken... se mai ha avuto a che fare con Tekken :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.